1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lazio roma centri/corsi estivi

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da dansch, 13 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dansch

dansch Nuovo Utente

ciao,
    sto cercando per mio figlio di 12 anni un posto dove poter cominciare a giocare.
    E' un appassionato; appena vede un tavolo se ne appropria, le nostre vacanze riescono bene solo se nella struttura c'è un tavolo...
    abitiamo a roma casilina/tuscolana... pensavo ad un centro estivo oppure un corso estivo... mi sapete dare indicazioni?

grazie
    ds

2. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Di corsi estivi a Roma non ne ho mai sentiti. Comunque bada che un breve corso estivo non è certo sufficiente per imparare questo sport. Se sei veramente interessato dovresti pensare ad iscrivere il ragazzo presso un società che eroga corsi durante l'anno scolastico o che abbia perlomeno un allenatore a disposizione. Quasi tutte le società usufruiscono delle palestre nelle scuole comunali, quindi d'estate sono chiuse. L'unica struttura a Roma sicuramente aperta tutto l'anno (tranne i festivi) è la palestra dell'Olimpico (ingresso curva nord) che è gestita direttamente dalla Federazione e dove potresti trovare qualche allenatore da cui prendere lezioni private.;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina