1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 14 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    16 tavoli sono troppi, al massimo potranno esserne montati 8. Ai "trattati" serve spazio per i loro colpi arrotati.
     
  2. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ma no, dai, in fondo i trattati li piazzi al tavolo e non si muovono più!
    Secondo me un metro e mezzo dietro il tavolo basta e avanza!!!:D
    A parte gli scherzi, sono davvero curioso di vedere come il nuovo regolamento di controllo sarà applicato...
     
  3. Bondanzieri

    Bondanzieri Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.S.I. tt Cava
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ci sarò anche io, spero che davvero funzionino i controlli sulle trattate, no come l'hanno scorso che fecero scollare la SB(regolarissima) a nerd :nono:
     
  4. HINOKY

    HINOKY Utente

    Nome e Cognome:
    Ezio Calarco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO LIBERTAS CAPUA
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ci sarò anche io con la mia ANDRO KRYPTO............
    Mi direste l'indirizzo esatto dove giocheremo il torneo, così imposto il navigatore.
    Saluti a tutti dall'ultimo arrivato su questo simpaticissimo forum!!!
     
  5. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Hinoky si o cchiù bbell.
    Consiglio a tutti di non provocarlo in quanto ha il più grosso bicipite del circuito
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    noooooo, antonio hinoky...pure tu nel forum??? benvenuto!!! :approved:
    quoto il bicipite...ma per roma la togli la gommapiuma alla andro kripto? :clap: e ti porti pure il mitico calarco? :metal:
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    per arabafenice

    piu' che puntinata lunga e' meglio dire lunga e trattata.

    ma come ti permetti di criticare lo spazio dei tavoli se tu per giocare ti muovi in 5 centimetri massimo e non fai piu' di uno spostamento di 30 cm nell' arco di tutta la partita????????????????????


    per quella specie di ributto che fai puoi giocare anche in un sottoscala senza luce spazio e con molta umidita' che per il tuo nobile trattamento ti avvantaggia!!!!!!!!!!!

    vedrai che al torneo dove sarai controllato e sequestrato:banana:potrai giocare con racchetta regolare e tutti i quarta ti potranno ammirare nei tuoi grandi spostamenti e schiacciate :love:

    spero proprio di incontrarti nel girone cosi' faccio anche un risultato eclatante:campione:

    ciao da un giocatore scarso ma con gomme lisce naturali e che almeno tenta di muoversi e far vedere che questo e' uno sport non un '' palla avvelenata senza movimento'':azz:
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ci sarò anche io per seguire il mio fratellino...Se dovesse beccare un "marcione trattato" questi dovrà fare i conti con me..:cool: :cool: :cool:
     
  9. fantasy player

    fantasy player Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ci sarò anch'io e faroò il doppio con tuo fratello:D :D
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Allora ti tocca sopportarmi come allenatore.....:D :D :D :rotfl:
     
  11. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    x rommel
    non è giusto che tratti (scusa il gioco di parole) così arabafenice. chi sei tu per dire che lui ha la gomma trattata? provalo altrimenti taci per sempre e non infangare un giocatore che tenta di ritornare nei terza a suon di risultati positivi.
     
  12. fantasy player

    fantasy player Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Vedi che non posso avere come allenatore uno che con me non hai mai vinto:D :D :D :)
     
  13. Bondanzieri

    Bondanzieri Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.S.I. tt Cava
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Giorno ma nn facciamo niente per Roma come l'anno scorso a Terni, tipo quelle targhe con il nome ;)
     
  14. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Sinceramente col buon vecchio Arabafenice ci ho giocato qualche volta, può non essere tecnicamente bello da vedere (manco io lo sono!!:D ),
    ma non mi sembra abbia sta gran schifezza di gomma... Certa gente in giro non dovrebbe manco tirarla fuori dalla custodia, io non li concepisco questi tipi, ma con il buon vecchio Arabafenice, quando capita, gioco sempre volentieri, soprattutto riesco a giocarci.
    E non credo sia giusto sminuire qualcuno solo perchè gioca al tavolo e basta: io ho fatto una battuta ad inizio post, ma era e rimane una battuta, chi gioca fisso sul tavolo va rispettato tanto quanto chi svolazza e si spara chilometri e chilometri di spostamenti ad ogni partita, perchè ognuno è libero di giocare come meglio crede. E lo dico anche perchè, quando ero una palla di lardo, giocavo a 3 cm dal tavolo e da lì non mi muovevo, e quando mi si pigliava in giro perchè mi muovevo con la stessa frequenza di un cedro del libano mi incaxxhiavo come una biscia.
    Rommel, senza rancore, ma se devi sparare a zero in questo modo verso qualcuno, magari è meglio un PM, Arabafenice all'interno del forum è uno sempre corretto con tutti, non merita di essere bistrattato così.
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Quali quelle che NON si è messo nessuno tranne me? :azz:

    p.s. tranne quei 2/3 sotto mia costrizione corporale... :sterb:
     
  16. Bondanzieri

    Bondanzieri Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    C.S.I. tt Cava
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    io ho ancora i buchi delle spille dietro la schiena me la volevi attaccare permanentemente, cmq io l'ho portata per tutto il torneo:D
     
  17. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    per antonio e casta

    che la gomma di araba e' trattata non solo dalla casa e' sicuro perche' so da chi le compra e le ritratta:clap: comunque decideranno i giudici del torneo se e' da far giocare o no.
    comunque anche trattato con me non ha mai vinto. non so con te :banana:

    per casta
    guarda non e' un offesa per chi ha problemi a muoversi o e' grosso e non si sposta tanto.
    la mia era una battuta per il buon araba ,che nonostante stia benissimo e gioca anche a tennis mi hanno detto, non cerca neanche lontanamente di provare a tirare e muoversi e far vedere che il nostro e' uno sport atleticamente valido , perche' sono convinto che allenato al top ha un gran braccio ( quello non mi sembra trattato) e sicuramente sarebbe un terza forte. gli consiglio puntinata corta o media lunga e gomma da 1.9 sul diritto tipo cinese.
    speriamo che con queste piccole battute ci ripensi , cosi' da vederlo al prossimo torneo in top e controtop al tavolo

    quando fara' questo cambiamento e' autorizzato a criticare il palazzetto che gli sta stretto ed e' umido.:campione:

    saluti e a roma grande festa a divertirci con i nostri piccoli problemi .

    pronostico comunque nei quarta
    arabafenice nei primi 8 se non mi incontra
    rosario russo nei primi quattro
    gorodetzky primo se non mi sviene
     
  18. antonio

    antonio Utente Attivo

    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    rommel sei sempre il più saggio, ma si sa, nel deserto bisogna pur adattarsi!!!!
     
  19. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    info dai romani: scendendo alla fermata della metro "Laurentina" bisogna poi prendere anche il pullman? e in caso affermativo, dove scendere? non è chiarissimo dal bando che ho letto..grazie! ;)
     
  20. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Re: [Roma] 1° Torneo Nazionale 4a Cat. 16/09/2006

    Ciao ragazzi,
    innanzitutto per chi viene a Roma alla fermata di Laurentina potrei dare uno strappo fino al palazzetto.
    Preciso però che io ci vado presto (fatemi sapere).
    Tranquilli che vengo con la macchina, quindi mi muovo, almeno i piedi e la mano destra per cambiare e tenere il volante.

    Per Rommel,
    sono veramente commosso, non pensavo di meritare tante attenzioni da parte tua da sapere che gioco anche a tennis (ero anche forte una quindicina di anni fa, tutto dritto e testa.......).
    Purtroppo non mi conosci molto bene altrimenti sapresti che ho una caviglia sottosopra a causa di un tendine infiammato.
    Anch'io posso dire agli utenti del forum che non ho mai perso con te, tanto non ti conosco e quindi chi può smentirmi?
    Per quanto riguarda spazi ed umidità non mi pare di aver criticato, mi pare di aver espresso un concetto senza offendere nessuno e poi ho fatto una battuta dicendo che se si giocherà sopra con più spazio e meno umidità avrei faticato di più (quindi facendo dell'autoironia).
    Spero anch'io di incontrare una vecchia volpe come te (del deserto intendo) magari al girone, così pur perdendo potrò cercare di rifarmi con gli altri due.
    Di controlli ne ho passati mica pochi e fino ad ora ho sempre giocato ma niente di più facile che mi sequestrerai e non potrò più sfoggiare i miei movimenti felini o le mie famose schiacciate a banana.
    A parte gli scherzi, STO SCHERZANDO SE QUALCUNO NON LO AVESSE CAPITO, ti ringrazio per i consigli e per il fatto che mi reputi potenzialmente un terza forte, gli esperimenti li faccio, non escludo qualche sorpresa nell'anno in corso e speriamo di poter rivedere ai tornei terza Antonio (noi ci vediamo sempre e ti ringrazio) e Casta (che ringrazio)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina