1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Roland Garros

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da plucco, 28 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    mi sono perso il tg di sport:muro: .
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo al roland garros?:confused: ;)
    Grazie plucco
    --- unione post automatica ---
    mi sono scordato la presenza di internet!
    scusate:D :eek: :( :muro: :azz:

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    bè nn so se può esserti di aiuto ma io so che la Henin ha vinto contro la Vesnina e la Williams ha vinto al terzo set contro la Pironkova dopo una bella partita ,anche se interrotta dalla pioggia!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io spero solo di vedere il mitico Federer in finale. Vi assicuro che è veramente un bravo ragazzo, semplice, educato ed...equilibrato. Merita veramente il successo che ha avuto.

4. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Re: Esito Roland Garros

Aprofitto della discussione che ho aperto per chiedervi secondo voi quale sarà il vincitore del roland garros sia nel girone maschile che in quello femminile.:)

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, io ....l'ho gia' detto

Maschile: FEDERER
    Femminile : SHARAPOVA *

* l'ho conosciuta direttamente a Montreal = gran bella ragazza !!

6. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    lele hai conosciuto la Sharapova???'che c....:p .....cmq al maschile Federer anche se io tifo per Nadal e al femminile.....Henin....

P.S:la Hingis gioca?....:mumble:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
  9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spero vinca il grande Federer!:sisi:

10. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    e per le donne?

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Spero la Seredova,
    ma credo la Henin.

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Teoricamente il cammino di Federer in semifinale andrebbe ad incrociarsi con quello dell'argentino Guillermo Canas, mentre nel match per il titolo ci sarebbe il vincitore delle ultime due edizioni: lo spagnolo Rafael Nadal, che oltre ad essere il numero 2 del pianeta è anche l'incubo numero uno del campione di Basilea. Di facile, insomma, c'è davvero poco. Anche perché Volandri, Canas e Nadal - oltre al tennis - hanno una sola cosa in comune: sono gli unici riusciti a battere Federer in questa stagione. Il rispetto per l'alieno di Basilea, nonostante tutto, è unanime. Chiedere a Volandri, che in settimana, rispondendo ad una domanda sulla ricetta per battere Federer, aveva fatto capire quale tipo di timore generi il nome di King Roger: "Come sconfiggerlo? Tiratevi la bandana giù sugli occhi e rimandate la palla dall'altra parte".

E' un articolo del giornale.....Non c'é niente a doppio senso!!!! Per carità!....Miiiiii! Fosse mai che Sunnie scrive qualcosa a doppio senso!
    Dovrò sempre giustificarmi così??? ...Spero di NOOO!! eeehhhhhh:p
    p.s.: Tsp cosa c'entra la Seredova??! ...........Anche nel tennis la Seredova! ...Quella poi è di Lele... lasciagliela tutta la Seredova!...:D :rotfl:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi sono sbagliato con la Sharapova!!![​IMG]

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek: :eek: Seee mangia "banane" ad ayosa!!! ....la Sharapova!

Ecco ...si,si ti sei sbagliato......
    la Seredova (quella è di Buffon e di Lele, e anche di CAVALLO PAZZO che son tre mesi che sta cercando di capire se le porta le mutande e/o meno...(vedi sua discussione di qualche mese fa) gliele strappa Buffon a morsi... io gliel'ho scritto ma lui non ci crede.....ma Lele può confermaglielo...ma non glielo conferma...Ahhh sta Seredova!... Povero Buffon!:D :rotfl: :rotfl: :rotfl: e povero Lele! E anche povero Cavallo Pazzo...)...ma Lele...micio sornione...
    Ho riletto la mia risposta ed è confusionaria.. è naturalmente scherzosa!! Ma forse non facilmente interpretabile.
    Ad ogni modo Lele e CAVALLO PAZZO: Per loro W la Seredova (come per tutti i pongisti e uomini, si si)
    Tsp: LA SHAPIROVA...la tennista che mangia banane ad ayosa...più gioca a palle da tennis! Pebbbaccolina che donna!! (Beato Lele che l'ha conosciuta eeehh?? Lo ha scritto lui sopra!!!!). (Chissà come le fischiano le orecchie alla Sharapova!! RRRINA)
    Sunnie: Sempre per "S" comincia ma è la pongista virtuale (che come dice Vins è sempre O.T.) AH AH AH AH AH! Ecco ora il mio post ha una "virtuale" e giusta risposta che più si addice allo "sport" di questi post. Brava Sunnie (me lo dico da sola...AH AH AH AH AH!)

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eh magari dimuire gli OT non sarebbe malaccio... anzi si deve proprio fare.

Torniamo a parlare di Roland Garros.

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si, si subito Giorno:

TENNIS/ ROLAND GARROS: TABELLONE MASCHILE, I RISULTATI... -2-

Agli ottavi Djovokvic, Nadal, Andreev, Verdasco e Moya

02-06-2007 22:21

Parigi, 2 giu. (Ap) - Singolare, terzo turno:
    Novak Djokovic (6, Ser) batte Olivier Patience (Fra) 7-6 (2), 2-6, 3-6, 7-6 (4), 6-3. Rafael Nadal (2, Spa) batte Albert Montanes (Spa) 6-1, 6-3, 6-2. Igor Andreev (Rus) batte Paul-Henri Mathieu (Fra) 7-6 (4), 6-0, 6-3. Carlos Moya (23, Spa) batte Juan Pablo Brzezicki (Arg) 6-1, 6-3, 7-5. Fernando Verdasco (Spa) batte David Ferrer (12, Spa) 4-6, 7-6 (2), 6-3, 6-3.
    ;)

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...mica devi scrivere per forza qualcosa Sunnie... ;)

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    TENNIS/ ROLAND GARROS: FEDERER BATTE YOUZHNY E VOLA AI QUARTI

Lo svizzero si impone 7-6, 6-4, 6-4

03-06-2007 15:21

Lo svizzero Roger Federer, testa di serie numero uno del tabellone, ha battuto il russo Mikhail Youzhny, numero 13 del seeding, con i parziali di 7-6, 6-4, 6-4 nel match degli ottavi del Roland Garros, secondo appuntamento del Grande Slam sui campi in terra battuta di Parigi, torneo dotato di un montepremi da 6milioni e 950mila euro. Nei quarti il tennista di Basilea affronterà lo spagnolo Tommy Robredo.

TENNIS/ ROLAND GARROS, JUSTINE HENIN AI QUARTI IN DUE SET

La campionessa in carica batte Bammer e trova Serena Williams

03-06-2007

Parigi, 3 giu. (Ap) - La belga Justine Henin si è qualificata per i quarti di finale del Roland Garros battendo in due set l'austriaca Sybille Bammer con il punteggio di 6-2, 6-4. La Henin, vincitrice delle ultime due edizioni del torneo Slam parigino, affronterà la statunitense Serena Williams nel rematch delle semifinali del Roland Garros del 2003. In quell'occasione la belga superò l'americana per poi ottenere in finale il suo primo trionfo in carriera sulla prestigiosa terra rossa di Parigi.

19. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Forza federer!!!!!!!!
    deve vincere la finale:D :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina