1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

robot??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da longpimpled, 27 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è già un pò che qua e là sento parlare di robot, robopong e roba simile... mi spiegate che cosa diavolo sono?? :eek: io sono un povero pongista di campagna e non ne ho mai sentito parlare. grazie!

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Sono dei robot che ti mandano le palline con frequenza, direzione ed effetti diversi.
    Ottimi x meccanizzare i colpi e per velocizzare le gambe, ma non potranno mai sostituire 1 sparring umano.

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto al 100% :approved:
    Anche io ne uno... ci fai bene molte cose, ma non è sostitutivo dell'allenamento, solo integrativo. :sisi:

4. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok avevo un'idea simile ed effettivamente il mio dubbio era sull' efficacia di questi aggeggi rispetto ad un aversario in carne ed ossa. siete stati molto chiari, grazie!!

5. paolo1969

paolo1969 Utente

a proposito di robot è meglio tt-matic o butterfly?? :)

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    bo.. a naso direi butterfly.. ma potrei sbagliarmi tranquillamente!!

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Si belli.....però quelli belli hanno dei prezzi........:eek:

8. Matt++

Matt++ Utente

Verissimo.. se ne vuoi uno decisamente buono che ti fa effetti e schemi di tutti i tipi c'è da spendere veramente troppo. Non so qanto possano essere le spese di produzione di questi robot, ma credo dovrebbero rendere i prezzi + accessibili (per quanto possibile), probabilmente riuscirebbero a venderne di più.

9. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    vero, ma evidentemente se i prezzi sono così alti e non li hanno ancora abbassati è perchè a loro sta bene che se li comprano solo le società che se lo possono permettere.. quindi evidentemente l'introito ce l'avranno e dei "poveracci" come me e te non si preoccupano più di tanto.. tanto guadagnano ugualmente :D

10. Matt++

Matt++ Utente

Sicuramente è come dici tu... va bè prima o poi, dopo che mi sarò dato scienze delle costruzioni, meccanica delle macchine e costruzione di macchine (quindi più poi che prima :D ) proverò a costruirne uno...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina