1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

robot

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mauroos, 25 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mauroos

mauroos Non Attivato

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto avrei voluto presentarmi nell'apposita sezione ma non l'ho trovata.
Datemi tempo, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono spaesato, anche perchè non sono un grande nell'utilizzo del pc.
Già che son qui però mi piacerebbe chiedere se qualcuno ha esperienza personale riguardo all'utilizzo di robot per il tennistavolo e/o se ne sa parecchio sull'argomento.
O, magari se mi sa indicare una società non distante da Milano in cui si utilizzi un robot professionale in modo che possa contattare qualche dirigente per organizzare una dimostrazione.
Insomma qualunque cosa che riguardi i robot per il tennistavolo e gli eventuali confronti tra marche diverse, l'effettiva utilità, etccc....
Grazie e scusate ancora se ho saltato qualche passaggio inerente alle convenzioni dei forum
Mauroos

• plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Benvenuto, hai scelto la sezione giusta:)

• super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto:king:

• Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D BENARRIVATO! :D........ e come ha detto il :clap: "CAZZIATORE MASCHERATO" :eek: hai scelto la sezione giustaaaa...........! :approved:

• electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, benvenuto nel forum.

Spero che questo post ti possa essere utile:

http://www.tennis-tavolo.com/threads/4504/

ho cercato di radunare la maggior parte dei robot disponibili sul mercato così puoi farti un'idea.

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  • mauroos

mauroos Non Attivato

• Grazie Electra,
    comincio subito a gettare un occhio sui siti che mi hai indicato. Non appena riuscirò a farmi un'opinione mi faccio sentire.
    Ciao
    Mauroos :)
    - - -
    Sono andato a vedere i siti che parlano di robot che mi ha consigliato Electra. Ho letto recensioni(indipendenti?) e ho visto filmati.
    Mi sembra di poter dire che il punto di riferimento per i robot di ultima generazione sia l' AMICUS 3000 PLUS di BUTTERFLY che ha tuttavia un costo importante. Sembra che il TW2700.08 di AMDT abbia caratteristiche paragonabili, forse maggior robustezza e costi decisamente inferiori. Un prodotto cinese XUSHAOFA sembra non aver niente di meno dei due precedenti e costa la metà di Amicus.
    In definitiva le qualità che io credo si possano chiedere oggi ad una buona macchina sparapalline e che mi sembra di aver rintracciato in questi tre modelli sono:
    -Tutti gli effetti, le velocità, le angolazioni e le profondità, regolabili indipendentemente, in una sequenza programmabile di almeno quattro colpi.
    -Una certa realisticità del colpo eseguito dalla macchina.
    -Una certa robustezza e durata del robot.
    -La possibilità di partire con un servizio.
    Ora vorrei chiedere a coloro che leggeranno questo post, se qualcuno può indicarmi una società, nei cento chilometri attorno a Milano che abbia in uso uno di questi macchinari, magari anche un numero di telefono, in modo che io possa andare a vedere in funzione i tre succitati robot.
    Ringrazio sin da ora chi potrà farmi questo grande favore.
    Ciao a tutti
    Mauroos

• Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ueilàààà! Ciao! Ma a cento KM(anche qualcosina meno) da Milano c'è Biella .... Noi l'abbiamo il robotpong 2040 donic...fatti un giro...

• heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :::Benvenuto...:birra:

• saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .....alessandro.....

• samix

samix vetrificato

Nome e Cognome:
    samix
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    benvenuto

• Status Discussione:
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina