Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto avrei voluto presentarmi nell'apposita sezione ma non l'ho trovata.
Datemi tempo, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono spaesato, anche perchè non sono un grande nell'utilizzo del pc.
Già che son qui però mi piacerebbe chiedere se qualcuno ha esperienza personale riguardo all'utilizzo di robot per il tennistavolo e/o se ne sa parecchio sull'argomento.
O, magari se mi sa indicare una società non distante da Milano in cui si utilizzi un robot professionale in modo che possa contattare qualche dirigente per organizzare una dimostrazione.
Insomma qualunque cosa che riguardi i robot per il tennistavolo e gli eventuali confronti tra marche diverse, l'effettiva utilità, etccc....
Grazie e scusate ancora se ho saltato qualche passaggio inerente alle convenzioni dei forum
Mauroos
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
robot
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mauroos, 25 Apr 2008.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
- Status Discussione:
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.