1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Robot x la societa' - aiutatemi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da jackandbea, 27 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jackandbea

jackandbea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    JACEK<JACK> MACHOWSKI
    Squadra:
    ASD OLIMPIQUE MONTECOMPATRI
  2. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Per quella che è la mia esperienza mi sento di consigliarti il ROBOPONG 2050.
    Qualche mese fa ho acquistato il ROBOPONG 2040 ed è molto comodo però ho potuto notare subito che ha qualche pecca, quella più grade è sicuramente l'impossibilità di dare palle lisce in quant disponeva solamente di un rotore (non so se sia il termine giusto). Appena uscito il ROBOPONG 2050 ho preso informazioni e da quello che ho visto è veramente valido ora, se quello che ho capito è giusto, può dare tutti i tipi di palle, in più ha la nuova possibilità di elaborare schemi ed inserirli nel pc, credo inoltre che sia stato migliorata anche la distrubuzione delle palle con l'osclillatore quello precedente era veramente impossibile da utilizzare.

Non so come sia l'altro della Joola ma credo che abbia una gestione ancora analogica mentre questo della Newgy ora è completamente digitale ma come ti ripeto non lo consoco affatto il prodotto Joola.

Spero di esserti stato utile

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina