1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Robot Donic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da volte, 1 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum
    Ciao ragazzi, mi sono deciso ad acquistare un compagno di gioco per allenamento e girovagando su siti ho trovato questi:

Robo pong 1040 e Robopong 540 che sarebbero alla portata delle mie tasche (vorrei stare sui 400 eurini diciamo). QUali sono le differenze? Qualcuno ne ha mai provato uno? Aiutatemi e consigliatemi ^^

Grassie!!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ovviamente il 1040 è una versione aggiornata del 540. Rimarrei proprio sul 1040 anche perche' se un giorno vuoi fare un 'upgrade' puoi sempre acquistare quanto sotto riportato e lo farai divenire un 2040 !

[​IMG]420287 [​IMG]Module 3
    Up-grades your Robopong 1040 to the 2040 machine. It contains the complete ball recycling system with ball catch net and ball collecting trays. With instructional Video (in english only

3. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina