1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Robot Butterfly Amicus Advance

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da seguso, 2 Feb 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao a tutti,

Un mio amico (non iscritto al forum) vuole rivendere il suo robot Butterfly Amicus Advance, ancora in garanzia. Usato pochissimo. (per mancanza di tempo)

L'ho provato personalmente: è tutta un'altra cosa rispetto ai robot di altre marche. Lo puoi programmare con la sequenza che ti pare: ad esempio gli puoi dire "servimi tagliatissimo corto sul dritto, poi fammi un top forte sul rovescio, poi uno sul dritto, poi una liscia centrale, poi un pallonetto in sidespin, ecc".

Quindi è in grado di alternare vari spin nella stessa sequenza, cosa che pochissimi robot fanno. (l'amicus basic per esempio non lo fa)

Altre cose importanti:

1) va bene con le palline nuove (quelle di plastica)

2) ha un meccanismo per cui, prima di sparare la palla successiva, aspetta che la palla precedente (cioè la tua palla) sia arrivata da lui. (Quindi non succede che ti manda una palla troppo presto, che non sarebbe realistico)

3) fa taglio corto pesante e top pesante, cosa che pochi robot fanno. (I robot che sono in grado di alternare più spin nella stessa sequenza, di solito non sanno fare taglio pesante e top pesante).

Qui trovate un filmato che mostra la versione professional (non Advance), che però è quasi uguale (cambia solo che la programmabilità è ancora maggiore nella versione professional, mi pare).

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=HSjgoFqkDNM

Prezzo: 1000€ trattabili. (l'ha pagato intorno ai 1400€)

A eziofulk piace questo elemento.
  2. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    opzione con info in privato

3. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    aggiornamento:

ho quasi deciso di comprarlo io il robot. :) lo sto provando da un mese. va benissimo. acquisire certi colpi con uno sparring sarebbe impossibile: dovresti avere uno schiavo a cui fai fare servizi in un certo modo per un'ora di fila. e chi ce l'ha?

con i test è uscito fuori un piccolo problema. ogni 10-15 minuti la pallina si incastra e necessita di un intervento manuale per sbloccare la pallina. l'intervento richiede solo 20 secondi, quindi praticamente è irrilevante (a raccogliere le palline perdi molto più tempo), ma va detto.

non credo sia un difetto di fabbrica, credo che ogni robot butterfly faccia così. infatti c'è un foro sotto messo appositamente per sbloccare la pallina.

comunque è troppo utile, e sono quasi sicuro che lo ricompro io...

4. giudik

giudik Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giuseppe Di Carlo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    SPORT 2000 LUCERA
    sono interessato se non concludete

5. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ragazzi ho deciso di prenderlo io. Magari tra un annetto mi passa la voglia e lo metterò in vendita. :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina