1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Robot (Amicus?) has

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gnifuz, 10 Apr 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Sulle FAQ c'è scritto esplicitamente che il treppiede non è compreso, e che sarebbe comunque più conveniente comprarne uno in loco che farselo spedisre dall'Ucraina...
     
  2. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Sto usando il robot Tibhar da 2 mesi e cominciano a succedermi strane cose: alcuni colpi, invece di diventare più precisi con la ripetizione meccanica, mi risultano più complessi e meno automatici:(
     
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Il robot va bene per l'allenamento fisico.
    Per fare regolarita e consistenza la return board è molto meglio
     
    A remy piace questo elemento.
  4. eziofulktt

    eziofulktt Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    tt MONDOVI
    ciao andras e ciao a tutti gli altri, mi infilo nel post per dire che io ho l Amicus advance, oggi si chiama Expert ma il funzionamento è lo stesso. 3 ruote, schemi memorizzabili, fino a 6 colpi diversi ogni schema. pagato nel 2015 o 2016 più di 1000 euro, oggi oltre all'expert c'è il Prime, la versione con controllo pad via bluetooth. gran figata, si eliminano fili, si fanno schemi che poi si memorizzano e si possono scambiare con altri possessori, si eliminano i limiti di storaggio schemi. fantastico. poi chiedi il kit di upgrade e ti rispondono... 1000 euro. ovvero un pad cinese e una scheda di controllo bluetooth costano come il robot che hai comprato.
    e non c'è da far proposte. o così o pomì. poi leggi giudizi severi su questo robot, dal pad android che ha un bluetooth che funziona male, con batterie che durano poco.. non so quanto siano veritiere, e anche l'APP sembra non sia il top. alcuni parlano del power pong (1) Power Pong Table Tennis | Where Players Become Champions e allora ci guardo. incredibile. lo stesso robot, ma proprio uguale. prezzo uguale anche per la versione con il PAD. ma chi l'ha provato dice che la app funziona benissimo, a differenza dell'altro, e c'è gente che chiede sui forum se si può usare l'app del Power sull'amicus. situazione a dir poco grottesca.
    questo per rispondere all'utente che ha messo il post chiedendo per l'appunto dell'amicus Prime.
    per quanto mi riguarda, essendomi logorato senza rimedi il braccio destro, sto usando il robot per fsre pratica con il sinistro, sperando di non fare la stessa fine dell'altro. ho avuto diversi livelli di robot, da quello da 50 euro reso dopo 15 giorni perchè fuso ( il vaso fucsia senza fare nomi) al tibhar da 200 euro che per il prezzo era un best buy, al Donic 2050 che rimane ottimo per gambe e colpi, con la unica limitazione di dover girare manualmente la rotella per fare colpi spin o back, oppure laterali. ovvio gli schemi sono limitati alla posizione della rotella, non puoi fare spin e back nello stesso schema.
    la Donic ( o la Newgy, è lo stesso), hanno anche messo in vendita il 2055 che è l'aggiornamento del 2050 per le palline 40+ dato che ho constatato che il 2050 ha limiti oggettivi essendo stato costruito per le 40 celluloide.
    dalla stessa casa il 3050, con doppia rotella e testa girevole automatizzata. dovrebbe fare le stesse cose di un amicus, il prezzo è simile.
     
    A Archer, off-ready e Tsunami! piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina