1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

RoboPong 2050

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Ghira66, 9 Nov 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ghira66

    Ghira66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Ghirardello
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, perdonatemi fin d'ora se faccio qualcosa di non corretto...
    Mi chiamo Andrea, non sono un pongistra professionista, ma mi diletto con questo gioco da circa cinquant'anni...non trovando nessuno per giocare mi sono comprato un robot usato, il robopong 2050. Ora vi spiego perchè sono qui... Nei vari programmi, drill, ci sono delle sequenze di gioco che iniziano con una battuta, solo che questa battuta è molto "fiacca" rispetto ai tiri successivi. Si può cambiare la velocità? E soprattutto si può farlo senza entrare nella programmazione? Grazie in anticipo
     
  2. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Ciao Ghira66
    hai funzionalità molto limitate senza connettere l'unità al pc. In ogni drill puoi regolare percentualmente velocità e ritardi ma di TUTTI i colpi non della singola battuta.
    Invece collegandolo all'applicazione puoi regolare la velocità di rotazione di della ruota di sparo a tuo piacere
     
  3. Ghira66

    Ghira66 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrea Ghirardello
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie TechLab, purtroppo ho le istruzioni solo in inglese e non capisco come fare per programmarlo... :( mi potresti dare qualche dritta? Per quanto riguarda la rotazione credo non sia possibile programmarla, in quanto la testina la regoli in manuale sul 2050
     
  4. TechLab

    TechLab Utente Noto

    Nome e Cognome:
    S.C.
    Squadra:
    ASD Sparta 480 a.C.
    Ghira66 la programmazione è veramente semplice tramite il programmino dedicato scaricabile dal sito newgy.
    Dopo aver connesso il controller al pc carichi uno dei programmi che vuoi modificare e vedi in cascata una serie di comandi tipo move speed shoot seguiti da parametri...ad es. poi impostare Speed 12 e il motore di sparo viene fatto girare a 12...lo testi e se e troppo veloce abbassi il parametro e se la pallina viene sparata troppo piano lo alzi.
    Dopo aver testato tutto il programma modificato lo salvi sul controller e' il gioco fatto

    la bocca di sparo del 2050 ha un solo motore (shooter) e quindi se vuoi passare dal backspin al topspin devi ruotarla a mano di 180 gradi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Nov 2021, Data originale: 16 Nov 2021 ---
    Newgy Support Downloads
     
    A Ghira66 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina