1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Robo-pong

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da amedeo, 13 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

    amedeo Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Premesso che solo quest'anno (a dispetto della mia "veneranda età" di 44 anni) partecipo alla D2 insieme ad altri tre "tardoni" (più giovani di me per la verità), vorrei sapere cosa ne pensate del robo-pong.
    Avrei intenzione di allenarmi seriamente, specie per colmare le mie lacune e aggiustare i miei difetti.
    Pensate che possa essere utile?
    Inoltre, il robo-pong, come "spara" le palline? Se le "spara" dritte senza effetto, penso servirebbe a poco. Se invece te le manda con i vari effetti, allora si potrebbe essere un ottimo strumneto per allenarsi.
    Cosa ne pensate? Non vorrei fare una spesa inutile (visto che non costa proprio pochissimo!!!)
     
  2. bo al quadrato

    bo al quadrato Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per quello che so puoi impostare su topspin,backspin e sidespin,quelli che costano di meno non danno palle lisce,mentre per l' utilita' aspetta qualcuno piu' esperto di me,anche se dicono che per usare il robot devi prima saper fare alla perfezione il movimento,o ti ritroverai ad abituarti ad un movimento sbagliato.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao leggi cosa scrisse Mago poco tempo fa in merito all'utilità del robot:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=172181&postcount=6

    Inoltre ti consiglio di digitare "robot" in alto nel forum in "google ricerca personalizzata", appariranno diverse discussioni sul robot. Sicuramente ti saran utili leggerle.

    Ciaux:)
     
  4. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    quoto sunnie, io il robo pong ce l'ho da qualche anno e mi ci alleno 2 volte a settimana, ma se puoi allenarti con una persona fallo , i risultati arrivano prima, perche' ti puo' correggere sugli eventuali errori che fai, il robo pong non lo fa. ciao cor
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Zuzzurellone di un Cor..che fai mi quoti? Meglio dire che quoti il pensiero di Sunnie che ha "cuccato" un post correttissimo del nostro Mago.

    Insomma sto robo-pong è utile ma nel contempo è sempre meglio un buon istruttore che segua, che insegni ma che soprattutto corregga tutti gli errori frequenti e ripetuti:sisi:
     
  6. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    lo so che e' meglio un buon istruttore come mago, ma se non c'e' che fare? o lasci o compri robo pong e almeno ti fai un braccione a forza di tirare top spin su palle effettatissime.
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E sta volta sono io che quoto te!:approved:
    Ciaux braccione:D (oohhh e scherzo è!!!! La quotazione però è vera!!!:sisi:)
     
  8. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Confermo. Noi l'abbiamo. E' utile ma ti dà le palle sempre uguali, mentre quando giochi con uno sparring o un compagno non hai questa precisione (che tra l'altro non accade nemmeno in partita).
    Diciamo che per integrare un buon allenamento va bene, non puntare solo su quello.
    Per qianto riguarda gli effetti, puoi impostarli tutti, ma solo uno alla volta dato che non è così sofisticato. Per avere effetti diversi con direzioni diverse tutto in automatico, occorre spendere molto di più...
     
  9. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il robot nn viene usato per curare i difetti ma per insistere su determinati colpi...cmq io ho il robopong 2040 e va alla grande,e costa relativamente poco!
     
  10. Jeik

    Jeik Nuovo Utente

    Azz...il donic 2040 costa la bellezza di 650 Euri!
    Mi piacerebbe, ma assolutamente al di fuori della mia portata...
    Qualcuno sa dove si può trovare usato sicuro, affidabile ma soprattutto che costi un pò meno?
    Ciao Grazie
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Innanzitutto complimenti a Jeik per l'avatar!
    Poi: io ho il robopong 2040 se lo usi come si deve è molto utile per le gambe, per toppare, ed il tempismo sulla palla... inoltre 20 minuti a grande ritmo equivalgono a due ore di allenamento!!! ti spacca!!! infatti io non lo uso quasi mai....
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao prova a fare una richiesta nel mercatino del forum. Magari trovi qualcuno che lo vende anche a metà prezzo! Se ci tieni... tentar non nuoce! E' successo nel 2007 che Vins lo mise in vendita,guarda qui:
    Vendo Robopong 2040 causa inutilizzo - Forum Italiano Tennis Tavolo
     
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  13. Jeik

    Jeik Nuovo Utente

    Quella discussione finì con un: " e non se ne seppe più nulla "...non c'è scritto un prezzo, nè nulla!:azz:
    Ringrazio l'amico granata per i complimenti sull'avatar e contraccambio!
    Cercherò bene nel mercatino se c'è qualcosa di interessante
    XD.
    Ciao
     
  14. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se no c'è sempre il 1040 e il 540, meno veloci e con meno funzioni ma il prezzo è la metà
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    A bbello te l'ho riportata solo come esempio per farti vedere esclusivamente che se hai Kulo, ops scusa...volevo dire "fortuna", puoi magari acquistarlo a metà prezzo in forum. Poi sai gli accordi magari e si fanno in mp senza essere riportati in forum. Ciao a te!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina