1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivotereste PRODI???

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da spin548, 29 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok, non c'è problema. Per quanto riguarda i pensieri, ognuno può pensare come vuole, è logico. Io dico che le ideologie, anche estreme, esistono, solo si adeguano ai tmpi, si camuffano...Posso solo dare qualche indicazione per capire meglio certe cose ?

    www.disinformazione.it
    www.beppegrillo.it

    purtroppo, spesso uomini e ideologie non vanno d'accordo.....penso che la più diffusa ideologia sia quella della tasca piena e del rimbambire la gente con foto di politici importanti con bambini in braccio, col casco da minatore, con la pala, il berretto di giornale da muratore e tante belle parole su come pensano di sviluppare l'economia, di come pensino per gli altri, per le famiglie...io mi auguro solo una cosa: ripeto, che rubino.....chiunque va al potere non deve essere un santo e pieno di bei principi morali o scrupoli...anzi...credo sia disposto a dire e fare di tutto per il potere....e qui anche destra e sinistra perdono significato...ci si allea con chi ti garantisce il potere...si...qualche diversità nell'ideologia...ma dai, rubate...ma mettete qualche persona capace che abbia un po' di voglia di lavorare, di eseguire il compito per cui è stato messo lì....un po' di dignità, di orgoglio....c'è qualche politico del genere ?
     
  2. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Comunismo è la mentalità anacronistica di gran parte degli italiani(aimè particoralmente diffusa nel meridione del paese..)che limita la crescita sociale,politica ed economica dell'intero paese...

    Mi piacerebbe pensare che il comunismo sia solo una parola ma non è cosi'...Esistono ancora dei partiti politici (comunisti italiani e rifondazione) che per quanto si sforzino ad essere moderati nn lo sono affatto..

    La cosa ancor peggiore che essi trovano "nuove forze" per lo più tra i giovani che vorrebbero rivivere(cosa alquanto impossibile) i mitici anni settanta...(movimenti no-global,disobbedienti,ecc.).Questo spiega la grande mobilitazione della sinistra-comunista...
     
  3. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :teach: se sei sicuro di quello che dici auguri!!!.
     
  4. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    QUOTO PIENAMENTE:approved:
     
  5. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma insomma, Prodi o Berlusconi , quale governo ha mai fatto veramente qualcosa di tangibile per le piccole asd e con una vera e seria politica sociale per lo sport(che non sia il calcio)? in Italia siamo un paese del quarto mondo con tutto sulle spalle dei volontari... (con pochissime iniziative delle regioni)
     
  6. Boomerang

    Boomerang Utente

    Guarda che non erano affermazioni riferite a te ma a ciò che ha scritto Paola. Riguardavano Lucioping e me! Conosco il tuo valore come pongista e so quanto ne mastichi come tecnico! Dovrebbe essere incazzato Roncolato semmai!
    Casini? Ciceri? Cicco? C'è da scegliere!
     
  7. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    boom che casinista che sei ahahahahhaha:clap: :clap:
     
  8. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Su questo sono d'accordo anche io, destra, sinistra, quello che vuoi, ma quando parlano di sport hanno in mente solo il calcio ad alto livello, tutto il resto non esiste!!
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...qui il discorso è su Prodi, ma se vuoi collegare calcio e tennistavolo alla politica...si...credo che si possa fare.
    Eheheh......guarda che è dappertutto così...o quasi...purtroppo....il calcio piace non solo ai paesi latini, ma anche al Nord...e inoltre il calcio è sport, ma anche soldi, politica....è un modo di distrarre la gente....non mi stupirei se qualche calciopoli coinvolgesse politici, bah...hai voglia...la gente invece quando guarda tennistavolo, succede il contrario, è distratta....eheh:sisi:
     
  10. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    saggio maghetto mi associo pienamente:approved:
     
  11. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :sisi: :sisi: :clap: :clap: :clap: :sisi: :sisi: :sisi: ;)
     
  12. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Anche alla luce degli ultimi sviluppi politici, ripropongo la stessa domanda: rivotereste Prodi?
     
  13. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  14. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    No comment:azz: !
     
  15. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn posso votare ma se potessi voterei....ma contro Prodi!:sisi:
     
  16. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solamente se diventasse un 1a categoria di t.t. !!!
     
  17. Tospin

    Tospin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Sì...

    Considerando i tentativi di cambiamento come la finanziaria o i DICO (visto come vanno le cose di solito "tentativi" è già tanto).
    Considerando che l'indulto è stato il prezzo da pagare per tenere buona forza italia (chissà su cosa però...)
    Considerando che la base di Vicenza è stato un pacco ben servito dal precedente governo e che non si poteva agire altrimenti.
    Considerando i buffoni che hanno rumoreggiato in parlamento qualche giorno fa.
    Considerando le cose che "dovrebbe" (periodo ipotetico del magari fosse vero...) fare questo governo...

    CONSIDERANDO che al senato nella discussione incriminata erano di più i voti a favore che quelli contro, ma non c'era la maggioranza...
    Ma che regole sono???

    E poi la maggior parte delle cose dette contro Prodi sono banali.
    "Questa sinistra è contro i ricchi!"... perchè secondo voi una tassazione più elevata per chi guadagna di più è sbagliata??
    Ok, ma allora ridefiniamo totalmente il concetto di tasse!!

    Considerando che Prodi è comunista!!! Ma non solo!!!
    E' anke del KGB!!! Sono furbi quelli del KGB! Chi si sognerebbe mai di andare a cercare un comunista nella DC???

    Considerando che se se ne va Prodi magari facciamo anche la guerra in Iran e ci spartiamo il petrolio con gli americani.

    Considerando che Prodi ha mandato via Vespa, ha chiuso rete 4, e ha bandito LUI i due Guzzanti :)( ), Santoro, Luttazzi, Biagi e Grillo dalla tv.

    Considerando che se il governo Prodi fa schifo (condivisibile) bisogna iniziare a guardare che c'è dall'altra parte. Se no si è ciechi, solo dei militanti.

    E poi chi dice di lasciare perdere la politica e parlare solo di sport...
    Bhè certo, ci si sente superiori a queste bassezze... ma non si rischia di essere qualunquisti? Allora se tutto è uguale potrebbe arrivare la dittatura e non reagireste? Forse nemmeno ve ne accorgereste?

    Meglio passare per stupidi ma cercare un pizzico di verità.
     
  18. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    beh, alla luce delle ultime vicende si è confermato che la legge elettorale, come dice Calderoli, era una "schifezza". Prodi lo rivoterei certamente. Spero solo risolva la questione del conflitto di interessi che c'è nel nostro Paese, unico fra quelli dell'Occidente. La guerra in Iraq, per ora, mi basta.
     
  19. Tospin

    Tospin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Mmm... sul conflitto d'interessi non ci giurerei...
    Infatti se chi usufruisce maggiormente dell'assenza di regolamentazione è Berlusconi non è certo l'unico.
    Tutti i politici sono avvantaggiati!!!
    E puoi giurarci che nessun politico danneggerebbe i propri interessi.
    Prima ci sono loro e poi c'è lo stato. Questo indipendentemente da destra e sinistra.
     
  20. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Appunto...considerando che, a meno di non essere..naiv, mi sembra chiaro che una sorta di "conflitto di interessi" ce l'hanno tutti, nel senso che si vuole il potere, vantaggi materiali, peso politico e capacità di influenza in tutti i campi, sarebbe bene guardare chi, pur riempendosi per bene le tasche, fa qualcosina di più per la gente; sviluppa, programma un'evoluzione sociale, culturale ed economica valida per la nazione e non solo depreda e, per risanare l'economia, rincara, per esempio, la benzina. Di quello è capace anche un benzinaio e forse è anche più onesto.:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina