1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivotereste PRODI???

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da spin548, 29 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non credo serva studiare questo governo per capire "di che pasta è fatto.."
    E' evidente la sua impostazione che ho già evidenziato...

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda Remy, per prima cosa impara a parlare; esprimiti in modo civile, se non ti dispiace. Hai diritto alla tua opinione, dire: si, è vero, sono d'accordo oppure che la pensi diversamente. Ma non sei nessuno per giudicare, etichettare e classificare le persone. E' troppo semplice; io posso anche dire "O Remy la pensa come me o è un idiota"....come ti sembra che suonerebbe ? Può darsi benissimo che sia tu a non capire un acca. Spero che ci siamo spiegati. Dì la tua opinione e BASTA, non giudicare e "APPELLARE" (bugiardo, non capisce niente, tonto o cose del genere) altre persone. OK ?
    ALLORA, Remy, ascolta....il comunismo esiste, le idee comuniste esistono eccome, anche mascherate da colombe, ulivi e margherite. (Crisantemi no ?) Berlusconi esagera, credo, dice che sono figli di Stalin; per me no, sono solo figli di Berlinguer...E' chiaro che:
    1 - viene negato dalla sinistra stessa, perchè non è di moda, sennò avrebbero tenuto (con il coraggio delle proprie idee)la falce e il martello no ? C'è gente che da anni è comunista, pensi che basti mettere un albero o un fiorellino per cambiare le teste ?
    2-lo nascondono in campagna elettorale, lo vendono come un pensiero/partito sociocomundemocristiano (in Italia non funziona il comunista, funziona il cattocomunista)....per far vedere alla gente che non sono duri comunisti, che sono però abbastanza comunisti da essere dalla parte dell'operaio......
    3-lo sono abbastanza comunisti, in verità...vedi come colpiscono i ricchi, ma anche i non ricchi, tutto in nome di una politica statalizzante ?
    4-E' chiaro, poi, che dove arriva l'interesse personale, si ferma qualsiasi ideologia e sono tutti assetati di potere e soldi, magari di corruzione ecc. Tutti o quasi, più o meno...

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sono totalmente d'accordo col mago solo su di un punto sono costretta a dissentire..BOOM AL GOVERNO??!!!! naaaaaaaaaaaaaaaaa LUCIO PING FOREVER:eek: :metal: AHAHAHAHAH:mad:
    CIAO PAOLA

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io spero solo di non scoprire, un infausto giorno, che Boomerang è Luca de Luca.....meglio un'altra canzone di Paris Hilton, meglio una sera piangere da solo (per chi conosce la canzone di Reitano)....:azz:

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah mago meglio murììì...( dai Luca scherzo!!):hoi:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh....ciao Paola, salutami la Vania, se la vedi (guarda l'ureloc lumbard...si alza dalla cadrega...) devo andare ora, passo e chiudo. Ciao. :love:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    te la saluto volentieri caro mago ma non la vedo da circa 25 anni se la trovo però le porto i tuoi saluti ok? ahahahah :eek:

9. Boomerang

Boomerang Utente

Carissimo......
    Perdonami se, per motivi di tempo (ogni tanto mi tocca di lavorar!),
    approfitterò del tuo per rispondere anche ad altri.
    Mi verrebbe da dirti:.... Dolce Remy, piccolo.....
    Bella questa cosa del provarci! Chi? Io, tu, tutti gli altri che ci hanno provato? A me mi hanno fatto fuori quando ci ho provato (ma avevo anche già il vomito), tu credo non ci abbia mai provato, tutti gli altri (pur con buone intenzioni, siccome si mangia bene) alla fine si sono seduti alla mensa del signorotto di turno! Mi sbaglio?
    Pura demagogia scrive Paola..... Mi associo e come ha detto Lei a proposito di qualcun altro (non me!) "come adoro questa donna!".
    Lucioping sei fantastico! "Prodi chi?" E' straordinaria! E' da manifesto! Hai mai pensato di fare il creativo (a parte nelle tue partecipazioni ai gay pride?). Scherzo!
    Destra o sinistra? Abbiamo l'esempio di un laburista che più a destra di così, in Italia, c'è solo Rauti! Ma non vi accorgete che è insita nell'animo degli stessi leaders (e non parlo solo degli attuali ma di ogni epoca) la certezza che a sinistra o della sinistra non è storicamente possibile portare avanti un'idea? Basti pensare a Gorby! Era un pasticcione ma ci ha provato. A proposto ad un popolo di (scusate ma è la realtà) ignoranti un cambiamento avvertendoli che ci sarebbe stato da soffrire per un bel po' di tempo e loro compatti lo hanno eletto. Quando poi si sono resi conto che, così facendo, non avevano la pagnotta quotidiana si sono rivotati il comunismo. Almeno in questo modo avevano la pagnotta ogni giorno e a ........:wc: la possibilità di poter avere più di una pagnotta.
    Nella vita non ti regala niente nessuno, anzi...... ma devi avere coraggio e palle oltre chè fortuna (sia individualmente che a livello di popolo!) e non mi si venga a dire che è facile per chi i soldi li ha! Lo so io il culo che mi sono dovuto fare per avere quello che ho (senza sfruttare la "classe operaia": mi fa ridere sentire ancora queste aggettivazioni!), e non passo certo le serate al billionaire, ed il culo che mi devo fare altrettanto per difendermi dal distruttore e affossatore Prodi, dallo scansafatiche D'Alema, ecc...
    Finisco anche perchè le palle cominciano a prendere fuoco. Come è stata una vera sfortuna per alcune Aziende aver incontrato il signor Prodi nella loro storia, diventata per questo breve ed effimera, (e lo sarà anche per l'Italia visto che uno è quello che è e lo dimostra anche la mancanza di stima della Comunità Europea nei suoi confronti: guardatevi le pagelle!) così è stata una vera fortuna che D'Alema non abbia mai lavorato!
    I Verdi, e concludo. Ma in quale altra parte del mondo si è visto fiorire un numero di partiti allucinante ognuno per un problema. I problemi (ecologia compresa) sono temi che dovrebbero fare parte dei programmi di un partito, non scusa per crearne. Pecoraro Scanio, del cui cognome ho già detto, non avrebbe nessuno scanno in nessun partito. Se poi, come è successo in alcune città, il capolista dei verdi è un noto costruttore-cementatore di aree verdi......:mumble:
    Saluti e salute a tutti.
    Vi saluto.

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    boom ritiro forse ha ragione mago tu al potere e lucio in minieraaa ahahahahah:clap: :clap:

11. Boomerang

Boomerang Utente

Ci azzeccassi un po'! Ma che Mago sei? Non sono il grande (e grosso) ed estroso Luca De Luca (a cui va il mio saluto); potrei essere Lupo De' Lupi al limite.
    Ti ringrazio per la proposta ma la monarchia non è proponibile in Italia.
    Paola Ti ringrazio per la considerazione. Lucioping sì e io no?
    Come farebbe a tirare avanti il negozio e a passare le giornate al computer presenziando al governo?
    E poi deve imparare a giocare a pingpong da quello che ha detto!
    Baci ad entrambi.... al mago da lontano! :love:

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    acc lupo de lupis era soprannome di Luca che boom sia veramente Il De Luca azzz....:eek: :clap: :clap:

13. stipancic

stipancic Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Basta co sti discorsi sui comunisti. Non siamo in Urss ed abbiamo già avuto un Governo di centro per 30 anni per la paura dei comunisti. Allora dovremmo dire che tutti coloro che sono di destra sono fascisti. E qui in Italia con vent'anni di fascismo abbiamo avuto qualche esempio di idea di destra che è stata portata avanti. Capisco che sei preoccupato per i tuoi sacrosanti soldini ma lo so io il culo che si è fatta mia madre lavorando per portare a casa una pensioncina. E il culo che si sono fatti gli evasori fiscali in attesa dei numerosi condoni della Cdl? E la Lega non è nata per il problema del federalismo e tutti i partiti dovrebbero essere federalisti?

14. Boomerang

Boomerang Utente

Non se l'è fatto nè più nè meno di me! A me e tua madre, disgraziatamente, ci accomuna questo piccolo particolare. Perchè gli evasori sono solo a destra? Guarda poi che, a parte che anni 30 di governo di centro sono stati possibili per la connivenza con l'opposizione, se così fosse vero la finireste di chiamarvi centro-sinistra per cercare di accaparrarvi quei voti dei centristi su cui vomiti adesso, ma solo sinistra!
    Un po' di coerenza.
    Questa discussione in questo forum è deleteria!!!!
    Grazie.

15. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Può darsi benissimo

Ma ho specificato che si trattava di una mia opinione. O no?

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, può darsi benissimo che non capisca un ca**o io, o boomerang (eheheheh)....ribadisco, prego, bitte ...solo dire propria opinionen, nicht dire agli altri bugiardi tonto o cojones....danke...eheh:metal:

www.ttprofi.3000.it

17. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Pura demagogia....no, è solo guardare il problema da un altro punto di vista.

18. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Miii che due m....i!!!! Vabbè che ho espresso il mio pensiero candido e utopistico come quello di un bebè, però :mad:

ok scherzo, rientro nei ranghi

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La mona....rchia ? In triestin ? :D
    Senti, carino...io sono il mago delle puntinate o al limite come allenatore, un mio allievo dopo solo un anno di allenamento (e dal livello d 1) ha perso 3-2 con "Bombardiere" Roncolato..eheheh (e so'contento, no ? So' soddisfazioni....):banana:

per quanto riguarda chi sei, non ho la sfera e non sono curioso come Ady....magari Ady potrebbe provare coi tarocchi......eheh
    Io ho solo tentato...chi potrebbe essere lo spiritosone....mah....spiritosoni a Milan...bah...mi è venuto in mente Bonatti, Luca...chi c'è rimasto ? Ciceri, Cicco, el Casen....boh..fa niente..la Paola evidentemente lo sa ma non lo ha ancora detto...sopravviveremo ehhh:banana:

www.udine2000.it

20. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    ok ok, riconosco che mi sono espresso in modo non appropriato. Rimango dell'idea che il comunismo sia solo una parola e niente più. Tutto qui.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina