1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivotereste PRODI???

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da spin548, 29 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le tue conoscenze finanziarie (scusami se te lo dico) sono un po' approssimative....

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheheh:D scusami offensive, ma come ti ha detto qui sopra lele, anche nella logica....ma forse sei molto giovane....
    Ehh, le baruffe non son tra ragazzo e ragazza del liceo...lo sapevano dele idee diverse già prima, ma hanno detto: stiamo insieme lo stesso, prendiamo il potere, poi non riusciremo a decidere niente di comune, faremo baruffe, ma intanto abbiamo il potere eheheh e se queste ingovernabilità va a scapito del paese...ehhhh chissene...tanto abbiamo il potere.

E' molto semplice, non hanno programmi se non le TASSE e sanno che non possono vincere...e allora l'unica maniera è influenzare il popolo delle menti semplice con attacchi personali, della serie: se non ho idee migliori, almeno demolisco lui. Satira è bello, ma quì è solo demonizzare, distruggere l'avversario, storico vizio della sinistra.
    Guarda quanto smer...Berlusconi in Internet, battute, vignette...pensi che di Prodi, D'Alema e altri non si potrebbe fare uguale ?
    E' per giocare sul gusto del "popolo" sempliciotto, che gode di dozzinali battute e vignette, con la soddisfazione del "si, sono operaio, tu sei ricco, ma adesso ho una piccola rivalsa nel ridicolizzare il potente".
    Loro hanno zero contenuti, sono vuoti e allora per vincere fanno leva sulle emozioni sempliciotte, sul luogo comune del ricco che pensa di essere Dio, che "NOI" gente comune, semplice ma onesta dobbiamo abbattere. La sinistra si fa vedere fatta di operai quasi , dalla parte del popolo...Prodi, IRI, ti ricordi ? Sai che giri miliardari lì Uhuhu ?
    Tanti dicono la loro nella destra (pensi che Fini non conti ? Bossi, anni fa addirittura ha mollato....) è un'ingenuità popolare bambinesca credere alla personalizzazione, demonizzazione, dal voler rendere odioso uno con immagine del Dio, del ricco corrotto, unico demonio della corruzione e degli affari sporchi.
    Politica vera per gente intelligente che non si lascia influenzare dall'immagine di Dio, Padrone creata ad arte dalla sinistra per le menti semplici, significa PROGRAMMi, pensi che la sinistra non faccia tutti gli affari e accordi necessari dove girano miliardi ?Guarda altri politici...non pensi che hanno fatto tutte le porcherie possibili, accordi sottobanco con industriali, banche.....non pensi che son tutti in posti di potere e che quei posti "attirino" le mazzette...e poi tanti hanno la faccia tosta di accusare gli altri di corruzione, che sono dio ecc.eheheheh
    Si, lo dicono per smer...e perchè voglliono diventar LORO Dio...chi comanda poi è Dio in terra, caro amico, chi ha il potere può decidere chi favorire....ti ricordi De Lorenzo, Ministro della sanità, dicevano che le industrie farmaceutiche davano miliardi perchè approvasse un loro medicinale...pensi che la sinistra....ehm..
    I RICCHI..Scusami tanto, amico pongista...ma devo dirti che non sai di quello che parli...pensi che Berlinguer (conosci, no ?) non era milionario ? Ed ERA COMUNISTA, ECCOME, sai quanti "veri" comunisti erano milionari, già 30 anni fa ..ehehehh... ohiohi....:rotfl: questi che son rimasti, son anche comunisti, parecchi, più o meno dichiarati...eppure sono ricchi...guarda la politica.....è tipica comunista...non è un comunismo russo, Stalin..ehi...ci mancherebbe..ma forse in Italia si crede che esista una sinistra più morbida di quella che è...:sisi:
    Amico pongista, ma non capisci che è un gioco d'immagine...prima c'era la falce e martello, era preferibile,....ONESTO..la sinistra si dichiarava apertamente...guarda adesso, ulivi, querce, margherite, soli, rose nel pugno, garofani..sembrano associazioni botaniche..è tutto per fot..re la gente, dando un immagine soft che inganna gli idioti.Le idee, gli uomini son gli stessi, è sempre comunismo, più moderno, adattato ai tempi......solo dato che non è più di moda si sono vestiti più eleganti, da snob...eheheh
    i simboli politici...
    E poi parli di tasse, ma anche lo spazzino sa guadagnare se va dalla gente e dice...tu dammi 5 euro, tu dammene 20...capisci ? Bisogna costruire un sistema economico, industriale, finanziario che permette di arrichirre la stato e tutti, SVILUPPO e non dissanguare e PRELEVARE SOLDI DALLA GENTE...ma questo questa sinistra non lo sa fare.
    Amico, ti saluto, spero di averti dato spunto per pensare:

-Berlusconi non è il Dio ricco corrotto...(perlomeno ci sono semidei corrotti anche dall'altra parte che giocano a mostrarsi come semplici amici del popolo ehehehhe:clap: )
    - "Noi siamo gente povera, semplice, ma onesta.." dice il "popolo": E' vero ? Ehm....davvero la gente è così onesta, sincera, meglio dei politici..ehm.si dice ogni popolo ha il governo che si merita...
    -la Sinistra non è onesta perchè "la sinistra operaia è sempre onesta..."
    -la sinistra non è dalla parte dei lavoratori perchè è fatta di lavoratori..
    -i sindacati non sono dalla parte dei lavoratori...

Quando si eliminano queti bambineschi luoghi comuni, allora si pensa. Auguri !!:)

3. Boomerang

Boomerang Utente

:appl: E bravo il "mio" Mago!
    Credo che ci sia ben poco da aggiungere a quanto da te esposto in maniera completa e, allo stesso tempo, semplice e lineare, tale da essere capita anche da coloro che, presi per il ....:famale: , hanno dato il voto all'attuale governo. Presi per il .... perchè, plagiati da un ristretto gruppo di cattocomunisti (già il termine è confuso di per sè e poi è una correlazione assurda che non può esistere tra coloro che professano trascendentismo e gli altri che "vedono" il materialismo. E la confusione si nota non solo nel termine!), credono che il problema sia l'uomo o il dio (come lo considerano!). La differenza tra Lui e gli altri tipo Prodi, D'Alema, Bertinotti, ... Mastella (Mastella: faccio fatica addirittura a scriverne il nome, come d'altronde quello di Di Pietro che non se lo sa scrivere lui il nome :mumble: o Pecoraro Scanio il cui cognome fa capire che è lui il trascinatore nelle piazze) è che uno (dando per scontato che non sia perfettamente pulito) ha costruito aziende che producono, guadagnano, danno lavoro ad una marea di gente, PAGANO I LORO DEBITI PERSONALMENTE E NON NOI STATALMENTE (FIAT per esempio) mentre gli altri .... (il primo ha distrutto l'IRI e lì non si è fermato! Il secondo non ha mai lavorato un solo giorno, se non forse per mettersi del sego nei baffi, con appartamento in centro a Roma in affitto a 200 euro prima che lo scoprissero, il terzo stipendiato da Agnelli :love: perchè tenesse buone le masse concedendogli qualche sciopero e si vede dalla qualità degli abiti che veste, mica il cappotto di orbace di Cossutta, quello sì, vero e onesto di sinistra, il quarto, data la sua intelligenza politica, costretto a farsi un partito di centro (?) perchè non avrebbe potuto avere incarichi importanti in nessun altro).
    Berlinguer? Avete un'idea del potere che ha la famiglia? Proprietaria dell'Asinara:king: ! Avete visto dove lavorano (?) i parenti? Alla RAI! Dove? RAI 3!
    Finiamola di farci prendere per il .... destra o sinistra che siamo. Ognuno scelga per le sue idee non per quelle propugnate da altri. Imparate a leggere i giornali ma non solo i vostri, anche quelli degli altri. Solo così potete farvi delle idee "vere" e scendere in piazza anche da soli. Mio nonno diceva che tutti quelli che erano in piazza contro il fascismo erano gli stessi pecoroni gaudenti sotto il balcone in piazza Venezia e non erano lì solo perchè esistevano le purghe. Erano lì perchè c'era un signore, come poi tutti quelli che a lui sono succeduti (di destra o di sinistra), che sapeva raccontare le favole:azz: , come quello di adesso che vuole farmi credere che la mortadella sia meglio del prosciutto crudo o che andar in bicicletta sia meglio del pingpong :nono: . Ma mi faccia il piacere!........

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A proposito di quanto dice Boomerang, consiglierei di guardare il sito di www.beppegrillo.it : quelli che lavorano alla RAI sono TUTTI legati a questo, a quello, a quell'altra,il figlio, la moglie, il cugino, l'amico, il servo...ha quel lavoro perchè....favore per favore...oppure perchè "ci serve uno dei "NOSTRI" a dire le notizie eheheh..signori incantati, disincantatevi, tutto il mondo è paese, anzi è un'officina meccanica, una drogheria, un lavaggio auto, un ristorante dove il padrone mette i suoi uomini....e cerca di comprare a poco e fot...e i clienti vendendo a tanto, magari ti dà qualcosa di surgelato o di scaduto...magari dice "non andare nel ristorante di fronte, il padrone crede di essere Dio, è antipatico, pedofilo, la moglie è brutta, stupida, piena di brufoli, ti danno carne avariata di gatto e paghi una cifra. Ti imbrogliano anche sul resto..."

Ah, ancora una cosa...se vi sembra impossibile che i "ricchi", gli inudustriali abbiano business con la sinistra....ricordate due cose ;
    - quando il presidente del consiglio di uno stato X parla, ad esempio, con un grande industriale di uno stato X, per esempio (Ehhhh...) questi sono due uomini che se ne sbattono, a volte, di idee politiche....senti, dice uno, dammi aiuti finanziari statali per la mia ditta...sì dice l'altro...ma tu cosa mi dai ? E il comunismo, il capitalismo ? Ma daaaaaai, quelle sono le favolette per il popolo bove !!! Ihihihihi
    - non è possibile che una ditta vada avanti in uno stato tanti anni senza l'appoggio del governo; è difficile che un governo vada avanti tanto tempo senza l'appoggio di ditte grosse, banche , assicurazioni..........
    Buona domenca.......

5. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Citazione da mago:
    "Bisogna costruire un sistema economico, industriale, finanziario che permette di arrichirre la stato e tutti, SVILUPPO e non dissanguare e PRELEVARE SOLDI DALLA GENTE...ma questo questa sinistra non lo sa fare."

Rispetto a questa cosa, qualcuno mi può spiegare che cosa ha fatto la destra in cinque anni di governo?

6. Boomerang

Boomerang Utente

:appl: Et voilà! Mago inizi ad essermi simpatico nonostante il "malinteso" sulle puntinate. Mi sembri della serie "sportivo sì ma, ***** no!" :D
    Peccato che siamo rimasti in pochi! Perchè il bello del discorso non è essere di destra o di sinistra ma avere la capacità, se non di capire le cose, gli intrecci, i legami tra l'alta finanza e la politica, di non dormire ed avere un minimo di occhi aperti.
    Infatti non centra niente destra o sinistra quando tu hai l'azienda che produce i soldi, li fabbrica per intenderci, italiani con la sede nelle isole Cayman. Quanto pagherà di tasse questa azienda (che non saprei come definire: statale, parastatale, paracula...)? Le pagherà o questa collocazione geografica le consentirà di non pagarle o, meglio, di evaderle a sè stessa se si trattasse di statale (ma non cambia niente!).
    E poi vengono a fare il :famale: a noi se sbagliamo una virgola nella dichiarazione! Per tornare al discorso politico.
    Per quanto riguarda la destra (chiamiamolo centrodestra) la storia dell'umanità insegna (per rispondere all'ultimo interlocutore) che ha fatto tanto in termini di sviluppo e non di sottosviluppo come invece la sinistra ( i paesi dell'est p.e. e non mi soffermo poi sull'indice di analfabetismo presente) e chiamiamola sinistra (e non centrosinistra) che di centro non c'è proprio niente: non vorremmo anche dare la parvenza di un centro ad uno schieramento che di "centro" ha l'insignificante UDEUR? Della valenza politica, poi, del ministro della giustizia ho già detto!
    E poi finiamola con la favola che la sinistra è depositaria della cultura. Fare ironia, battute, vignette è cultura, ma solo una parte. Cultura è sapere, imparare, conoscere, visitare, sapersi relazionare, discussione, dialogo, confronto, un po' come faceva Santoro.... che ti toglieva il microfono dalla bocca se cercavi di esprimere qualcosa di intelligente (come poi hanno tolto la sedia a lui, ma è lui che poi se l'è tolta). La riprova che fosse così è stato il premio di audience che ha avuto al suo rientro (a proposito belli quei variopinti capèlli). Dopo la prima puntata la curiosità è scemata (perchè solo di quello si trattava) e poi, constatato che di educazione e, quindi di cultura, lì uno non ne poteva vedere nè sentire, alla seconda ha cambiato canale.
    Per quanto riguarda la scuola, poi, ricordo benissimo la gente in piazza con i bimbi piccoli in spalla. Mi chiedo ancora oggi cosa ci facessero (i bimbi).
    Una strumentalizzazione dei bambini? Ma no! Queste sono cose che fa la destra! Demoliamo la riforma Moratti. Vorrei sapere quanti di quelli che c'erano in piazza l'hanno letta quella riforma! Nessuno! Tutti in piazza per sentito dire o perchè Piacione, Baffino, Spillo, ecc avevano detto che era un male per il paese, "un attacco alla democrazia, al diritto di studio e del lavoratore" (chissà perchè ci ficcano sempre dentro di tutto!). Un'altra presa per il .... Adesso vogliono tornare in piazza (non so se con i bimbi nuovamente). Ma come? Adesso ci sono quelli bravi al governo. La nuova riforma scolastica è eccezionale! Perchè scendere in piazza? Leggetevele le cose, studiatele e interpretatevele e dopo che le conoscete fate la prova di andare da uno di questi a chiedergli una spiegazione. Alla prima balla (due parole dall'inizio!) vi accorgerete che necesse est che gli diate un calcio nel culo!
    In Russia per anni la Pravda (organo ufficiale di stampa che tradotto vuol dire "verità"!) ha smentito lo sbarco sulla luna. Sulla luna bisogna mandarci loro e lasciarceli!:sterb:
    Per fortuna che c'è il pingpong........ ma è di destra o di sinistra? :mumble:
    Te saludi

7. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Citazione da boomerang:
    "Per quanto riguarda la destra (chiamiamolo centrodestra) la storia dell'umanità insegna (per rispondere all'ultimo interlocutore) che ha fatto tanto in termini di sviluppo"

Io mi riferivo solo agli ultimi 5 anni in Italia, qualcuno sa dirmi cosa hanno fatto in termini di sviluppo?

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Molto semplice: ha fatto quel poco che ogni governo fa, compreso un governo senza dubbio più serio come quello tedesco. Nessuno fa miracoli e neanche grandi cose, perchè la cosa principale è avere potere e soldi. Ma qualcosa DEVONO fare e talvolta trovi anche qualcuno ABBASTANZA dignitoso da dire "ok, ci mangio, ma faccio qualcosa".
    La destra, credo abbia fatto qualche miglioramento economico e nel campo del lavoro. Nonostante l'altro "ristorante" dica che ha fattto tutto male, anzi, ha danneggiato, anzi ha distrutto tutto. Sembra che sia tutto radioattivo....capisci che sono solo parole vuote ? Bisognerebbe davvero sapere le cifre e capire di economia....disastro, disastro, situazione nera come la pece, i vostri figli...a chiedere l'elemosina davanti alle chiese...auto in garage...niente soldi..tutti a piedi...dicono disastro completo, sembra che ci siano macerie dappertutto e che siamo vestiti di stracci....capisci che sono parloe scelte dagli addetti alla propaganda, gente che studia parola per parola i discorsi dei politici ?
    Io so che tu non sai bene neè cosa ha fatto prima la sn, poi la ds, ora di nuovo la sn....e neanch'io; guarda solo in che direzione vanno e capisci un poco..."alt, o la borsa...."
    Io ripeto, anche ad un Marxsitsta Leninista, questa sinistra non può piacere; non è una sinistra per me, non è capace e usa solo un esproprio popolare adattato ai tempi moderni. Costruire, niente.
    Ti spiego una cosa:
    - governo destra: favorisce i "ricchi", facilitazioni, sgravi fiscali per le aziende che si sviluppano e assumono più gente
    - governo sinistra: tartassa ricchi industriali, che perdono voglia di investire e assumere; produzione e successo delle aziende recedono. Allora interviene lo stato ad aiutarle.....un modo di controllo statale delle aziende (comunista ??)
    E adesso scegli il sistema che più ti piace.....

Ecco almeno queste sono le idee di base, poi come le sviluppano....

9. defenser

defenser Nuovo Utente

certo lo rivoterei

comunque i conti si fanno alla fine e fino a quando il sistema elettorale in

Italia non cambia non ci sono altre chances per chi non sopporta questa

destra

saluti

10. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    risposta a mago

"Molto semplice: ha fatto quel poco che ogni governo fa, compreso un governo senza dubbio più serio come quello tedesco. Nessuno fa miracoli e neanche grandi cose, perchè la cosa principale è avere potere e soldi. Ma qualcosa DEVONO fare e talvolta trovi anche qualcuno ABBASTANZA dignitoso da dire "ok, ci mangio, ma faccio qualcosa"."

tutto giusto, la differenza fra me e te è che tu trovi abbastanza dignitoso quello che fa la destra, io esattamente il contrario.

"La destra, credo abbia fatto qualche miglioramento economico e nel campo del lavoro."

per quanto riguarda i miglioramenti economici abbiamo un tasso di crescita poco superiore allo zero, un deficit che ha sforato il famoso limite del 3% ed un debito pubblico che ha ripreso a salire.
    nel campo del lavoro hanno perso due anni per cercare di abolire l'articolo 18 e hanno aumentato la precarizzazione, cosa purtroppo iniziata dai precedenti governi di "sinistra".
    Io penso che il lavoro precario piace tanto agli industriali perchè cosi abbassano i costi, loro sono abituati a far la concorrenza sul prezzo, come ai bei tempi quando si svalutava la lira per essere competitivi, mentre adesso se fai concorrenza sul prezzo trovi sempre qualche paese che lavora a costi più bassi.
    L'Italia se vuole essere competitiva deve farlo sulla qualità e sull'innovazione, e non credo che il lavoro precario serva per andare in questa direzione, ammesso che agli industriali italiani (salvo pochi casi) interessi lavorare su qualità e innovazione.

"Nonostante l'altro "ristorante" dica che ha fattto tutto male, anzi, ha danneggiato, anzi ha distrutto tutto. Sembra che sia tutto radioattivo....capisci che sono solo parole vuote ? Bisognerebbe davvero sapere le cifre e capire di economia....disastro, disastro, situazione nera come la pece, i vostri figli...a chiedere l'elemosina davanti alle chiese...auto in garage...niente soldi..tutti a piedi...dicono disastro completo, sembra che ci siano macerie dappertutto e che siamo vestiti di stracci....capisci che sono parloe scelte dagli addetti alla propaganda, gente che studia parola per parola i discorsi dei politici ?"

Ma secondo te, la dx quando al governo c'è la sx dice delle cose molto diverse? e poi in quanto a propaganda e studiare parola per parola i discorsi Berlusconi non è secondo a nessuno.

"Io so che tu non sai bene neè cosa ha fatto prima la sn, poi la ds, ora di nuovo la sn....e neanch'io; guarda solo in che direzione vanno e capisci un poco..."alt, o la borsa....""

Sono solo uno che cerca di informarsi su quello che succede, se poi il tuo riferimento "alt, o la borsa" riguarda le tasse , beh a me il fatto che le aumentino per i redditi più alti non dispiace per niente. Se poi aumentano anche le mie, le pago senza lamentarmi come ho sempre fatto.

"Io ripeto, anche ad un Marxsitsta Leninista, questa sinistra non può piacere; non è una sinistra per me, non è capace e usa solo un esproprio popolare adattato ai tempi moderni. Costruire, niente."

Anche a me questa sinistra non piace, ma li voto perchè per sbaglio potrebbero fare qualcosa di sinistra, la destra di sicuro non lo fa.

" Ti spiego una cosa: - governo destra: favorisce i "ricchi", facilitazioni, sgravi fiscali per le aziende che si sviluppano e assumono più gente - governo sinistra: tartassa ricchi industriali, che perdono voglia di investire e assumere; produzione e successo delle aziende recedono. Allora interviene lo stato ad aiutarle.....un modo di controllo statale delle aziende (comunista ??)"

Ripeto, io questo sviluppo con questa dx non l'ho visto, quanto alla voglia di investire degli industriali credo l'abbiano già persa (per fortuna non tutti e non certo per la sx) è che investire nell'innovazione è un po' più complicato e per tanti è diventato più conveniente darsi alla finanza piottosto che alla produzione.

Alla fine di tutto questo sono sicuro di non averti convinto delle mie idee come tu non hai convinto me delle tue, sei di dx e rimarrai di dx, io sono di sx e rimango di sx.

Penso che la cosa importante sia potersi confrontare liberamente senza essere convinti di avere la verità in tasca.

Ciao

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, sono d'accordo, opinioni sono opinioni libere e fatti sono fatti pero', quindi indiscutibili (quando sono veri)...e in Italia possiamo farlo anche con questa sinistra, almeno per il momento :clap: .....

-crescita ? Si, credo poco, ma non mi sembra sia deficienza di destra. Guarda l'Europa...anche un'economia forte com quella tedesca ha avuto una crescita insoddisfacente; la sinistra in tempi non dico d'oro...ha fatto ca**ate...:dati:
    -No, non sono mica "abbastanza soddisfatto", ma.....alternative ?:nono:
    -Se la destra dice le stesse cose della sinistra ? Si, più o meno....ma secondo me con un po' più ragione, nel senso che Prodi può solo far tasse e distruggere, in quanto a interessi personali, beh, il vecchio squalo dell'IRI, sdentato ma esperto, sa come muoversi...ehehhe:metal:
    -se da' le tasse io sto zitto e pago? No, questo no. Forse non serve a nulla ma vado a fare un po' di casino, almeno a farmi sentire.:mad:

Vabbè, io penso che meglio di tutto sarebbero cifre e non le parole vuote...ma onestamente non mi avventuro...bisogna saperle bene prima di parlare e io non le so bene, assolutamente. Dico solo che la sinistra anni fa ha fallito e la destra ha fatto i suoi anni fino alla fine; la destra ha avvisato che Prodi tassava come un dannato, prima delle elezioni e Prodi "Nooooo.....le menzogne della destra incapace" :famale:

Ehehehehh, guarda che sinistra, :clap: l'unico che stimo è Bertinotti, duro, comunista, lo dice e lo fa.
    D'Alema viaggia e dà le istruzioni per sms a Prodi:hail: ....mi è venuto in mente il corvo Rockfeller...chi se lo ricorda ?:rotfl:

12. Boomerang

Boomerang Utente

:azz: Non per contraddirti ma guarda che l'unico comunista vero in Italia è Cossutta! Di Bertinotti ho già detto circa i rapporti con gli Agnelli. Non parliamo, poi, del cinese sindaco di Bologna! Prima di diventarlo è stato in aspettativa per anni, pagato da noi, quindi! ...... e dove lavorava? :metal:
    Svegliaaa!:muro:
    Mago che ci facevi a mangiar ravioli con Giorno a Ravenna?
    Cosa avete fatto domenica?
    Te saludi

13. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Il comunismo non esiste, o meglio non esistono i comunisti. Non mi pare di aver mai visto nessuno mettere al primo posto il bene delle comunità: prima di tutto viene il guadagno personale o no? E' un unico partito: Egoismo. Sia a destra sia a sinistra. Quindi chi come Berlusconi (e Mago) si ostina a vedere i comunisti annidati ovunque o è un bugiardo in malafede (propaganda) o non ha capito un piffero di niente. Almeno secondo la mia opinione.
    E già che ci siamo perchè non la smettiamo di dare addosso alla destra e alla sinistra e non proponiamo (con parole, opere e meno omissioni possibili...) qualcosa che sia di interesse del paese? Non dico che sia facile ma almeno provarci!

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    pura demagogia!!:nono:

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro

17. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non si puo certo negare che questo governo sia orientato ad una politica comunista-radicale...per non parlare dell'influenza che hanno i verdi..

18. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Intervengo solo per segnalare alcune cose, perchè sono un po' stanco della polemica politica fatta di insulti all'altra parte. Nonostante molti esponenti politici si occupino del bene pubblico solo per farsi meglio gli affari loro, ci sono MIGLIAIA di persone a tutti i livelli della politica che si impegnano con sincerità sperando di migliorare la vita ai loro compatrioti. Queste persone non si limitano a cercare di "mangiare", rubare, cercare il potere, ma in buona fede si dedicano agli altri. Credo che anche loro meritino di essere citati altrimenti siccome "è tutto un magna magna" tutti sono giustificati, anche i comuni cittadini, anche noi, a non fare un tubo e criticare e basta.

P.S.
    Per chiarezza, anche se non ha importanza in questo caso, preciso che sono di centro-sinistra, ho votato Prodi e lo rivoterei. (e se modifica un pochino la Finanziaria lo rivoto più volentieri).

19. remy

remy Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Se ci addentriamo nello studio di questo governo non si può negare che, in apparenza, ci siano i sintomi che hai evidenziato. Il mio era però un appunto sulle motivazioni personali che spingono l'uomo a determinati comportamenti. Nello specifico, a candidarsi, farsi eleggere e coltivare il poprio orticello. Il resto è derivato! Lo so che è un'impostazione molto micro e poco macro, ma alla fine sono abbastanza convinto che i processi storici siano il prodotto di tante individualità

20. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Sono sicuramente d'accordo con chi afferma che la nuova finaziaria colpisca il ceto medio e non i ricchi......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina