1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Rivotereste PRODI???

Discussion in 'Chiacchiere su tutto il resto!' started by spin548, Sep 29, 2006.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, sono d'accordo, opinioni sono opinioni libere e fatti sono fatti pero', quindi indiscutibili (quando sono veri)...e in Italia possiamo farlo anche con questa sinistra, almeno per il momento :clap: .....

    -crescita ? Si, credo poco, ma non mi sembra sia deficienza di destra. Guarda l'Europa...anche un'economia forte com quella tedesca ha avuto una crescita insoddisfacente; la sinistra in tempi non dico d'oro...ha fatto ca**ate...:dati:
    -No, non sono mica "abbastanza soddisfatto", ma.....alternative ?:nono:
    -Se la destra dice le stesse cose della sinistra ? Si, più o meno....ma secondo me con un po' più ragione, nel senso che Prodi può solo far tasse e distruggere, in quanto a interessi personali, beh, il vecchio squalo dell'IRI, sdentato ma esperto, sa come muoversi...ehehhe:metal:
    -se da' le tasse io sto zitto e pago? No, questo no. Forse non serve a nulla ma vado a fare un po' di casino, almeno a farmi sentire.:mad:

    Vabbè, io penso che meglio di tutto sarebbero cifre e non le parole vuote...ma onestamente non mi avventuro...bisogna saperle bene prima di parlare e io non le so bene, assolutamente. Dico solo che la sinistra anni fa ha fallito e la destra ha fatto i suoi anni fino alla fine; la destra ha avvisato che Prodi tassava come un dannato, prima delle elezioni e Prodi "Nooooo.....le menzogne della destra incapace" :famale:

    Ehehehehh, guarda che sinistra, :clap: l'unico che stimo è Bertinotti, duro, comunista, lo dice e lo fa.
    D'Alema viaggia e dà le istruzioni per sms a Prodi:hail: ....mi è venuto in mente il corvo Rockfeller...chi se lo ricorda ?:rotfl:
     
  2. Boomerang

    Boomerang Utente

    :azz: Non per contraddirti ma guarda che l'unico comunista vero in Italia è Cossutta! Di Bertinotti ho già detto circa i rapporti con gli Agnelli. Non parliamo, poi, del cinese sindaco di Bologna! Prima di diventarlo è stato in aspettativa per anni, pagato da noi, quindi! ...... e dove lavorava? :metal:
    Svegliaaa!:muro:
    Mago che ci facevi a mangiar ravioli con Giorno a Ravenna?
    Cosa avete fatto domenica?
    Te saludi
     
  3. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Il comunismo non esiste, o meglio non esistono i comunisti. Non mi pare di aver mai visto nessuno mettere al primo posto il bene delle comunità: prima di tutto viene il guadagno personale o no? E' un unico partito: Egoismo. Sia a destra sia a sinistra. Quindi chi come Berlusconi (e Mago) si ostina a vedere i comunisti annidati ovunque o è un bugiardo in malafede (propaganda) o non ha capito un piffero di niente. Almeno secondo la mia opinione.
    E già che ci siamo perchè non la smettiamo di dare addosso alla destra e alla sinistra e non proponiamo (con parole, opere e meno omissioni possibili...) qualcosa che sia di interesse del paese? Non dico che sia facile ma almeno provarci!
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    pura demagogia!!:nono:
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  6. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non si puo certo negare che questo governo sia orientato ad una politica comunista-radicale...per non parlare dell'influenza che hanno i verdi..
     
  8. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    Intervengo solo per segnalare alcune cose, perchè sono un po' stanco della polemica politica fatta di insulti all'altra parte. Nonostante molti esponenti politici si occupino del bene pubblico solo per farsi meglio gli affari loro, ci sono MIGLIAIA di persone a tutti i livelli della politica che si impegnano con sincerità sperando di migliorare la vita ai loro compatrioti. Queste persone non si limitano a cercare di "mangiare", rubare, cercare il potere, ma in buona fede si dedicano agli altri. Credo che anche loro meritino di essere citati altrimenti siccome "è tutto un magna magna" tutti sono giustificati, anche i comuni cittadini, anche noi, a non fare un tubo e criticare e basta.

    P.S.
    Per chiarezza, anche se non ha importanza in questo caso, preciso che sono di centro-sinistra, ho votato Prodi e lo rivoterei. (e se modifica un pochino la Finanziaria lo rivoto più volentieri).
     
  9. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Se ci addentriamo nello studio di questo governo non si può negare che, in apparenza, ci siano i sintomi che hai evidenziato. Il mio era però un appunto sulle motivazioni personali che spingono l'uomo a determinati comportamenti. Nello specifico, a candidarsi, farsi eleggere e coltivare il poprio orticello. Il resto è derivato! Lo so che è un'impostazione molto micro e poco macro, ma alla fine sono abbastanza convinto che i processi storici siano il prodotto di tante individualità
     
  10. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Sono sicuramente d'accordo con chi afferma che la nuova finaziaria colpisca il ceto medio e non i ricchi......
     
  11. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non credo serva studiare questo governo per capire "di che pasta è fatto.."
    E' evidente la sua impostazione che ho già evidenziato...
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda Remy, per prima cosa impara a parlare; esprimiti in modo civile, se non ti dispiace. Hai diritto alla tua opinione, dire: si, è vero, sono d'accordo oppure che la pensi diversamente. Ma non sei nessuno per giudicare, etichettare e classificare le persone. E' troppo semplice; io posso anche dire "O Remy la pensa come me o è un idiota"....come ti sembra che suonerebbe ? Può darsi benissimo che sia tu a non capire un acca. Spero che ci siamo spiegati. Dì la tua opinione e BASTA, non giudicare e "APPELLARE" (bugiardo, non capisce niente, tonto o cose del genere) altre persone. OK ?
    ALLORA, Remy, ascolta....il comunismo esiste, le idee comuniste esistono eccome, anche mascherate da colombe, ulivi e margherite. (Crisantemi no ?) Berlusconi esagera, credo, dice che sono figli di Stalin; per me no, sono solo figli di Berlinguer...E' chiaro che:
    1 - viene negato dalla sinistra stessa, perchè non è di moda, sennò avrebbero tenuto (con il coraggio delle proprie idee)la falce e il martello no ? C'è gente che da anni è comunista, pensi che basti mettere un albero o un fiorellino per cambiare le teste ?
    2-lo nascondono in campagna elettorale, lo vendono come un pensiero/partito sociocomundemocristiano (in Italia non funziona il comunista, funziona il cattocomunista)....per far vedere alla gente che non sono duri comunisti, che sono però abbastanza comunisti da essere dalla parte dell'operaio......
    3-lo sono abbastanza comunisti, in verità...vedi come colpiscono i ricchi, ma anche i non ricchi, tutto in nome di una politica statalizzante ?
    4-E' chiaro, poi, che dove arriva l'interesse personale, si ferma qualsiasi ideologia e sono tutti assetati di potere e soldi, magari di corruzione ecc. Tutti o quasi, più o meno...
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sono totalmente d'accordo col mago solo su di un punto sono costretta a dissentire..BOOM AL GOVERNO??!!!! naaaaaaaaaaaaaaaaa LUCIO PING FOREVER:eek: :metal: AHAHAHAHAH:mad:
    CIAO PAOLA
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io spero solo di non scoprire, un infausto giorno, che Boomerang è Luca de Luca.....meglio un'altra canzone di Paris Hilton, meglio una sera piangere da solo (per chi conosce la canzone di Reitano)....:azz:
     
  16. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah mago meglio murììì...( dai Luca scherzo!!):hoi:
     
  17. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh....ciao Paola, salutami la Vania, se la vedi (guarda l'ureloc lumbard...si alza dalla cadrega...) devo andare ora, passo e chiudo. Ciao. :love:
     
  18. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    te la saluto volentieri caro mago ma non la vedo da circa 25 anni se la trovo però le porto i tuoi saluti ok? ahahahah :eek:
     
  19. Boomerang

    Boomerang Utente

    Carissimo......
    Perdonami se, per motivi di tempo (ogni tanto mi tocca di lavorar!),
    approfitterò del tuo per rispondere anche ad altri.
    Mi verrebbe da dirti:.... Dolce Remy, piccolo.....
    Bella questa cosa del provarci! Chi? Io, tu, tutti gli altri che ci hanno provato? A me mi hanno fatto fuori quando ci ho provato (ma avevo anche già il vomito), tu credo non ci abbia mai provato, tutti gli altri (pur con buone intenzioni, siccome si mangia bene) alla fine si sono seduti alla mensa del signorotto di turno! Mi sbaglio?
    Pura demagogia scrive Paola..... Mi associo e come ha detto Lei a proposito di qualcun altro (non me!) "come adoro questa donna!".
    Lucioping sei fantastico! "Prodi chi?" E' straordinaria! E' da manifesto! Hai mai pensato di fare il creativo (a parte nelle tue partecipazioni ai gay pride?). Scherzo!
    Destra o sinistra? Abbiamo l'esempio di un laburista che più a destra di così, in Italia, c'è solo Rauti! Ma non vi accorgete che è insita nell'animo degli stessi leaders (e non parlo solo degli attuali ma di ogni epoca) la certezza che a sinistra o della sinistra non è storicamente possibile portare avanti un'idea? Basti pensare a Gorby! Era un pasticcione ma ci ha provato. A proposto ad un popolo di (scusate ma è la realtà) ignoranti un cambiamento avvertendoli che ci sarebbe stato da soffrire per un bel po' di tempo e loro compatti lo hanno eletto. Quando poi si sono resi conto che, così facendo, non avevano la pagnotta quotidiana si sono rivotati il comunismo. Almeno in questo modo avevano la pagnotta ogni giorno e a ........:wc: la possibilità di poter avere più di una pagnotta.
    Nella vita non ti regala niente nessuno, anzi...... ma devi avere coraggio e palle oltre chè fortuna (sia individualmente che a livello di popolo!) e non mi si venga a dire che è facile per chi i soldi li ha! Lo so io il culo che mi sono dovuto fare per avere quello che ho (senza sfruttare la "classe operaia": mi fa ridere sentire ancora queste aggettivazioni!), e non passo certo le serate al billionaire, ed il culo che mi devo fare altrettanto per difendermi dal distruttore e affossatore Prodi, dallo scansafatiche D'Alema, ecc...
    Finisco anche perchè le palle cominciano a prendere fuoco. Come è stata una vera sfortuna per alcune Aziende aver incontrato il signor Prodi nella loro storia, diventata per questo breve ed effimera, (e lo sarà anche per l'Italia visto che uno è quello che è e lo dimostra anche la mancanza di stima della Comunità Europea nei suoi confronti: guardatevi le pagelle!) così è stata una vera fortuna che D'Alema non abbia mai lavorato!
    I Verdi, e concludo. Ma in quale altra parte del mondo si è visto fiorire un numero di partiti allucinante ognuno per un problema. I problemi (ecologia compresa) sono temi che dovrebbero fare parte dei programmi di un partito, non scusa per crearne. Pecoraro Scanio, del cui cognome ho già detto, non avrebbe nessuno scanno in nessun partito. Se poi, come è successo in alcune città, il capolista dei verdi è un noto costruttore-cementatore di aree verdi......:mumble:
    Saluti e salute a tutti.
    Vi saluto.
     
  20. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    boom ritiro forse ha ragione mago tu al potere e lucio in minieraaa ahahahahah:clap: :clap:
     
  21. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ci azzeccassi un po'! Ma che Mago sei? Non sono il grande (e grosso) ed estroso Luca De Luca (a cui va il mio saluto); potrei essere Lupo De' Lupi al limite.
    Ti ringrazio per la proposta ma la monarchia non è proponibile in Italia.
    Paola Ti ringrazio per la considerazione. Lucioping sì e io no?
    Come farebbe a tirare avanti il negozio e a passare le giornate al computer presenziando al governo?
    E poi deve imparare a giocare a pingpong da quello che ha detto!
    Baci ad entrambi.... al mago da lontano! :love:
     
  22. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    acc lupo de lupis era soprannome di Luca che boom sia veramente Il De Luca azzz....:eek: :clap: :clap:
     
  23. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Basta co sti discorsi sui comunisti. Non siamo in Urss ed abbiamo già avuto un Governo di centro per 30 anni per la paura dei comunisti. Allora dovremmo dire che tutti coloro che sono di destra sono fascisti. E qui in Italia con vent'anni di fascismo abbiamo avuto qualche esempio di idea di destra che è stata portata avanti. Capisco che sei preoccupato per i tuoi sacrosanti soldini ma lo so io il culo che si è fatta mia madre lavorando per portare a casa una pensioncina. E il culo che si sono fatti gli evasori fiscali in attesa dei numerosi condoni della Cdl? E la Lega non è nata per il problema del federalismo e tutti i partiti dovrebbero essere federalisti?
     
  24. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non se l'è fatto nè più nè meno di me! A me e tua madre, disgraziatamente, ci accomuna questo piccolo particolare. Perchè gli evasori sono solo a destra? Guarda poi che, a parte che anni 30 di governo di centro sono stati possibili per la connivenza con l'opposizione, se così fosse vero la finireste di chiamarvi centro-sinistra per cercare di accaparrarvi quei voti dei centristi su cui vomiti adesso, ma solo sinistra!
    Un po' di coerenza.
    Questa discussione in questo forum è deleteria!!!!
    Grazie.
     
  25. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Può darsi benissimo

    Ma ho specificato che si trattava di una mia opinione. O no?
     
  26. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Certo, può darsi benissimo che non capisca un ca**o io, o boomerang (eheheheh)....ribadisco, prego, bitte ...solo dire propria opinionen, nicht dire agli altri bugiardi tonto o cojones....danke...eheh:metal:

    www.ttprofi.3000.it
     
  27. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Pura demagogia....no, è solo guardare il problema da un altro punto di vista.
     
  28. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Miii che due m....i!!!! Vabbè che ho espresso il mio pensiero candido e utopistico come quello di un bebè, però :mad:

    ok scherzo, rientro nei ranghi
     
  29. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La mona....rchia ? In triestin ? :D
    Senti, carino...io sono il mago delle puntinate o al limite come allenatore, un mio allievo dopo solo un anno di allenamento (e dal livello d 1) ha perso 3-2 con "Bombardiere" Roncolato..eheheh (e so'contento, no ? So' soddisfazioni....):banana:

    per quanto riguarda chi sei, non ho la sfera e non sono curioso come Ady....magari Ady potrebbe provare coi tarocchi......eheh
    Io ho solo tentato...chi potrebbe essere lo spiritosone....mah....spiritosoni a Milan...bah...mi è venuto in mente Bonatti, Luca...chi c'è rimasto ? Ciceri, Cicco, el Casen....boh..fa niente..la Paola evidentemente lo sa ma non lo ha ancora detto...sopravviveremo ehhh:banana:

    www.udine2000.it
     
  30. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    ok ok, riconosco che mi sono espresso in modo non appropriato. Rimango dell'idea che il comunismo sia solo una parola e niente più. Tutto qui.
     
  31. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ok, non c'è problema. Per quanto riguarda i pensieri, ognuno può pensare come vuole, è logico. Io dico che le ideologie, anche estreme, esistono, solo si adeguano ai tmpi, si camuffano...Posso solo dare qualche indicazione per capire meglio certe cose ?

    www.disinformazione.it
    www.beppegrillo.it

    purtroppo, spesso uomini e ideologie non vanno d'accordo.....penso che la più diffusa ideologia sia quella della tasca piena e del rimbambire la gente con foto di politici importanti con bambini in braccio, col casco da minatore, con la pala, il berretto di giornale da muratore e tante belle parole su come pensano di sviluppare l'economia, di come pensino per gli altri, per le famiglie...io mi auguro solo una cosa: ripeto, che rubino.....chiunque va al potere non deve essere un santo e pieno di bei principi morali o scrupoli...anzi...credo sia disposto a dire e fare di tutto per il potere....e qui anche destra e sinistra perdono significato...ci si allea con chi ti garantisce il potere...si...qualche diversità nell'ideologia...ma dai, rubate...ma mettete qualche persona capace che abbia un po' di voglia di lavorare, di eseguire il compito per cui è stato messo lì....un po' di dignità, di orgoglio....c'è qualche politico del genere ?
     
  32. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Comunismo è la mentalità anacronistica di gran parte degli italiani(aimè particoralmente diffusa nel meridione del paese..)che limita la crescita sociale,politica ed economica dell'intero paese...

    Mi piacerebbe pensare che il comunismo sia solo una parola ma non è cosi'...Esistono ancora dei partiti politici (comunisti italiani e rifondazione) che per quanto si sforzino ad essere moderati nn lo sono affatto..

    La cosa ancor peggiore che essi trovano "nuove forze" per lo più tra i giovani che vorrebbero rivivere(cosa alquanto impossibile) i mitici anni settanta...(movimenti no-global,disobbedienti,ecc.).Questo spiega la grande mobilitazione della sinistra-comunista...
     
  33. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :teach: se sei sicuro di quello che dici auguri!!!.
     
  34. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    QUOTO PIENAMENTE:approved:
     
  35. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma insomma, Prodi o Berlusconi , quale governo ha mai fatto veramente qualcosa di tangibile per le piccole asd e con una vera e seria politica sociale per lo sport(che non sia il calcio)? in Italia siamo un paese del quarto mondo con tutto sulle spalle dei volontari... (con pochissime iniziative delle regioni)
     
  36. Boomerang

    Boomerang Utente

    Guarda che non erano affermazioni riferite a te ma a ciò che ha scritto Paola. Riguardavano Lucioping e me! Conosco il tuo valore come pongista e so quanto ne mastichi come tecnico! Dovrebbe essere incazzato Roncolato semmai!
    Casini? Ciceri? Cicco? C'è da scegliere!
     
  37. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    boom che casinista che sei ahahahahhaha:clap: :clap:
     
  38. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Su questo sono d'accordo anche io, destra, sinistra, quello che vuoi, ma quando parlano di sport hanno in mente solo il calcio ad alto livello, tutto il resto non esiste!!
     
  39. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...qui il discorso è su Prodi, ma se vuoi collegare calcio e tennistavolo alla politica...si...credo che si possa fare.
    Eheheh......guarda che è dappertutto così...o quasi...purtroppo....il calcio piace non solo ai paesi latini, ma anche al Nord...e inoltre il calcio è sport, ma anche soldi, politica....è un modo di distrarre la gente....non mi stupirei se qualche calciopoli coinvolgesse politici, bah...hai voglia...la gente invece quando guarda tennistavolo, succede il contrario, è distratta....eheh:sisi:
     
  40. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    saggio maghetto mi associo pienamente:approved:
     
  41. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :sisi: :sisi: :clap: :clap: :clap: :sisi: :sisi: :sisi: ;)
     
  42. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Anche alla luce degli ultimi sviluppi politici, ripropongo la stessa domanda: rivotereste Prodi?
     
  43. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  44. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    No comment:azz: !
     
  45. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    nn posso votare ma se potessi voterei....ma contro Prodi!:sisi:
     
  46. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solamente se diventasse un 1a categoria di t.t. !!!
     
  47. Tospin

    Tospin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Sì...

    Considerando i tentativi di cambiamento come la finanziaria o i DICO (visto come vanno le cose di solito "tentativi" è già tanto).
    Considerando che l'indulto è stato il prezzo da pagare per tenere buona forza italia (chissà su cosa però...)
    Considerando che la base di Vicenza è stato un pacco ben servito dal precedente governo e che non si poteva agire altrimenti.
    Considerando i buffoni che hanno rumoreggiato in parlamento qualche giorno fa.
    Considerando le cose che "dovrebbe" (periodo ipotetico del magari fosse vero...) fare questo governo...

    CONSIDERANDO che al senato nella discussione incriminata erano di più i voti a favore che quelli contro, ma non c'era la maggioranza...
    Ma che regole sono???

    E poi la maggior parte delle cose dette contro Prodi sono banali.
    "Questa sinistra è contro i ricchi!"... perchè secondo voi una tassazione più elevata per chi guadagna di più è sbagliata??
    Ok, ma allora ridefiniamo totalmente il concetto di tasse!!

    Considerando che Prodi è comunista!!! Ma non solo!!!
    E' anke del KGB!!! Sono furbi quelli del KGB! Chi si sognerebbe mai di andare a cercare un comunista nella DC???

    Considerando che se se ne va Prodi magari facciamo anche la guerra in Iran e ci spartiamo il petrolio con gli americani.

    Considerando che Prodi ha mandato via Vespa, ha chiuso rete 4, e ha bandito LUI i due Guzzanti :)( ), Santoro, Luttazzi, Biagi e Grillo dalla tv.

    Considerando che se il governo Prodi fa schifo (condivisibile) bisogna iniziare a guardare che c'è dall'altra parte. Se no si è ciechi, solo dei militanti.

    E poi chi dice di lasciare perdere la politica e parlare solo di sport...
    Bhè certo, ci si sente superiori a queste bassezze... ma non si rischia di essere qualunquisti? Allora se tutto è uguale potrebbe arrivare la dittatura e non reagireste? Forse nemmeno ve ne accorgereste?

    Meglio passare per stupidi ma cercare un pizzico di verità.
     
  48. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    beh, alla luce delle ultime vicende si è confermato che la legge elettorale, come dice Calderoli, era una "schifezza". Prodi lo rivoterei certamente. Spero solo risolva la questione del conflitto di interessi che c'è nel nostro Paese, unico fra quelli dell'Occidente. La guerra in Iraq, per ora, mi basta.
     
  49. Tospin

    Tospin Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Perderecondignità
    Mmm... sul conflitto d'interessi non ci giurerei...
    Infatti se chi usufruisce maggiormente dell'assenza di regolamentazione è Berlusconi non è certo l'unico.
    Tutti i politici sono avvantaggiati!!!
    E puoi giurarci che nessun politico danneggerebbe i propri interessi.
    Prima ci sono loro e poi c'è lo stato. Questo indipendentemente da destra e sinistra.
     
  50. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Appunto...considerando che, a meno di non essere..naiv, mi sembra chiaro che una sorta di "conflitto di interessi" ce l'hanno tutti, nel senso che si vuole il potere, vantaggi materiali, peso politico e capacità di influenza in tutti i campi, sarebbe bene guardare chi, pur riempendosi per bene le tasche, fa qualcosina di più per la gente; sviluppa, programma un'evoluzione sociale, culturale ed economica valida per la nazione e non solo depreda e, per risanare l'economia, rincara, per esempio, la benzina. Di quello è capace anche un benzinaio e forse è anche più onesto.:)
     
Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page