1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivotereste PRODI???

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da spin548, 29 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Ciao a tutti, premetto subito che questa mia discussione non ha scopo politico, ma solo il fine di conoscere le vostre opinioni....
    Dopo tutte le tasse che sta mettendo, e tutte le asserte liberalizzazioni, e dopo tutto quanto sta progettando...:confused:

    OGGI RIVOTERESTE IL PROF. PRODI?????????


    Ciao a tutti
     
  2. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Se voti Prodi o Berlusconi non è che cambi molto tanto i politici pensano solo al proprio portafoglio quando Berlusconi era al potere si è fatto le leggi per se ha tolto il falso in bilancio poi la legge che più odio è la BOSSI-FINI che è proprio una minchita mettere sullo stesso piano pastiglie e HASHISH o ancora meglio cocaina e marjuana quindi mi viene da non votare proprio però siccome è un mio diritto dove nei secoli gli uomini hanno dovuto fare lotte per avere il sufragio universale alla fin dei conti se ci fossero le votazioni domani lo rivoterei
     
  3. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...certo! sicuramente se si devono fare scelte difficili come aumentare le tasse è perchè c'è la vera necessità e non tanto per sfizio...sperando di rimettere la situazione sui binari giusti!
     
  4. cagnes

    cagnes Dio ci salvi dai politici

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

    Forse è meglio parlare di sport e lasciare perdere argomenti di difficile conduzione senza litigare... lasciamo perdere.
     
  5. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA

    Bè si può anche esprimere il proprio pensiero senza litigare:approved:
     
  6. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Sta storia mi pare di averla già sentita.....e anche parecchie volte...:cool:
     
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Certo che i cartelloni con scritto "anke i ricchi piangano" sono davvero di cattivo gusto e sanno molto di vendetta sociale della sinistra.Poi che tristezza appena sentono l'odore del potere anche i più socialisti cominciano a fare gli imprenditori d'assalto (vedo Iri,telekom serbia, tim etc etc), almeno Berlusconi le sue aziende se le costrui x i fatti suoi non controllando a proprio fine i servizi pubblici.IO pProdi non lo rivoterei, anche perchè non lo avevo votato manco prima:D :D :D :D
     
  8. retina

    retina Utente

    io dico la mia senza voler fare polemica, ma se proprio la gente non ce la fa a votare il centro destra almeno non sprechi il proprio voto con Prodi, Rutelli, Fassino e D'Alema, se uno è orientato a sx voti Rizzo, mi sembra una persona più coerente....:muro:
     
  9. Boomerang

    Boomerang Utente

    Dite la vostra che io dico la mia. A parte che, contrariamente a quanto affermato da qualcuno, parlare di politica come di religione porta sicuramente a litigare perchè si affrontano questioni di principio e ognuno ha le proprie, quando scrivete,anche per capire meglio quello che dite, utilizzate l'italiano! Usate la punteggiatura, almeno il minimo, e controllate l'ortografia! Detto questo, per rispondere a qualcuno e avvalorare la tesi di qualcun altro, per acquistare il famoso yacht ai "ricchi" (e per ricchi Prodi intende anche quelli che hanno un reddito di 70mila euro annui) servirebbero 3000 anni di rate! Il famoso yacht si chiama Kogo e costa 80 milioni di euro. Per la precisione le rate scadrebbero nell'anno 5434!
    Per quanto concerne Prodi e la sua banda di ladri di polli, bada bene nè più nè meno di altri dell'altra facciata, basterebbe l'elenco dei disastri da lui combinati a suo tempo nelle aziende italiane e la pessima considerazione che ha nella comunità europea. Il suo amico "baffino", tra l'altro, non ha mai lavorato un giorno in vita sua e forse è stato un bene per le aziende che lo avessero avuto come dipendente o, Dio ci salvi, come dirigente.
    Peccato che dall'altra parte si lavori, con tutte le magagne più o meno corrette che fanno parte del sistema italiano, e non si chiedano soldi allo stato mandando gente in cassa integrazione ogni due per tre perchè non si vendono quei pessimi articoli che si producono! Così sono capaci tutti di fare gli imprenditori: se c'è guadagno mangio io, altrimenti paga lo Stato!
    Prodi? E' già molto che non gli dia uno schiaffo! E' meglio che vada va fare un giro in bicicletta ma, lontano, però e che si perda! Tanto non morirà di fame sicuramente col suo zainetto con la mortadella dentro!
    Saluti dall'Australia, da Koala e Canguro.:nono:
     
  10. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Avevate letto il programma dell' Ulivo?Vi state scandalizzando per le liberalizzazioni...Che cosa succerà quando verrà approvata la legge che renderà obbligatorio il servizio civile per uomini e donne appena compiuta la maggiore età??
    Tuttavia era chiaro l'andamento filo-politico di questo governo anche senza leggere il suo programma...Non governa la sinistra,ma l'estrema sinistra(Rifondazione, Radicali,ecc) quindi non c'è da stupirsi delle scelte che si stanno prendendo a Montecitorio..
     
  11. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Sara', ma a me il fatto di non pagare il bollo sulle euro 4 ed il superbollo sui SUV mi fa godere come un riccio......
     
  12. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    INtanto però le giunte di centro sinistra, come qui a genova si stanno attrezzando per mettere a pagamento l'ingresso in centro con la macchina!
    Verai che i soldi te li caveranno da qualche altra parte.....poi anke sta storia
    dei SUV..hanno motori uguali a mille berline.....mah.
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh....senza criticare o lodare ds o sn...cerco di mantenermi sulle generiche, ma esplicativo...

    Onestamente non capisco dove sia il problema. Prodi è il leader di una coalizione di sinistra, che và dall'estremismo (rifondazione) ammorbidendosi più si va verso il centro, le margherite..è logico che tendano ad avere una filosofia in qualche modo statalista, sennò che sinistra sarebbe ? E quindi significa necessariamente più tasse, a parte piccole eccezioni,rafforzare lo stato....batoste per proprietari di immobili. azionisti, quelli che hanno attività privata, ma anche per l' "uomo comune".....si sapeva no ? I "verdi" si mettono di traverso per ogni opera che cambi l'ambiente, centro commerciale, industria (chiaro che bisogna valutare bene, lì si tratta anche di posti di lavoro), eliminare i gas di scarico possiilmente guadagnandoci con ingressi a pagamento...
    Per questo rispondo alla domanda posta all'inizio. E' chiaro come il sole che tutti rivoterebbero Prodi, perchè tutti sapevano già prima quello che avrebbe fatto. Sapevano che un governo di sinistra avrebbe fatto questo e questo e questo....come deve fare un governo di sinistra. Era chiaro a tutti e hanno votato Prodi sapendolo....o no ?
     
  14. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    No Mago...Hanno votato votato Prodi per non votare Berlusconi...
    Ed adesso ve lo sopportate....
     
  15. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh, guardate ragassi...io dico solo una cosetta...ora...anche se uno è di sinistra, in Italia.....comunista convinto o moderato...centro-sinistra: al di là dell'idea politica, sono sempre le persone che fanno, applicano, organizzano, amministrano. E mi sembra che queste persone di questa sinistra in Italia...ehm..vabbè..questi sono i rappresentanti del popolo italiano, che vuol dire che tra le genti italiane sono i migliori, i più competenti. Espresso in altro modo: se si vuole la sinistra in Italia QUESTE sono le persone, Prodi, Rutelli, Fassini. D'Alema.
    Tra l'altro, a me sembra che più di qualcuno , non solo Berlusconi, abbia interessi....particolari...
     
  16. BigAlto

    BigAlto El Cauboi

    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Rivoterei per Prodi?

    ...Non l'ho votato neanche la prima volta :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...
     
  17. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Mi piacerebbe sapere la ratio dela norma, visto che il mio SUV (comprato di seconda mano) monta il motore del 97% delle BMW in circolazione e inquina meno di una Fiat Uno di 10 anni fa!
    E se compro un SUV nuovo EURO4 non pago il bollo?
     
  18. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    A quanto pare è così......l'errore che fanno, secondo me, di pensare che chi abbia un SUV sia un ricco e quindi deve PAGARE....:metal:

    Io conosco un sacco di gente che quella macchina l'ha comprata a rate, e dopo molti sacrifici,....così, tanto per togliersi uno sfizzio.....
    Si vede che in Italia non lo si può fare più (togliersi uno sfizzio), a meno di non pagare salatissime tasse.......:nono:
    MALA TEMPURA CURRUNT........
     
  19. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Un sacco di sacrifici per togliersi uno sfizio eh? C'è qualcosa che non mi torna.
     
  20. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina