1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivoluzionare l'attività si può!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da senigallia, 1 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quoto il tuo post scriptum. Camminare da sole era inteso che se sono buone chiunque può farsene portatore.

Riguardo la portata del forum (ma è un discorso che non riguarda lo spirito di queste proposte che non mi sembrano insdirizzate all'attuale Fitet) io credo invece che molte dei cambiamenti che ci sono stati nell'attività (precipuamente in quella individuale) siano scaturiti da dibattiti avvenuti sul forum : dai tornei fino alle classifiche (ancora perfettibili).

A beozio, mamozio, senigallia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Io mi sono inserito con una piccola "idea" senza pensare di ottenere stravolgimenti dell'attuale organizzazione. La Federazione da anni è governata da 20 Società d'Italia per effetto della "tabella voti" e come ho detto spesso, penso che verrà governata a turno ancora da un Dirigente di queste 20 Società; il prossimo penso sarà Marcello Cicchitti. Nel tempo alcune delle proposte delle opposizioni sono state recepite e spero altre verranno adottate. Visti i risultati non certo entusiasmanti spero che la Federazione abbia il coraggio di continuare a tentare nuove strade sperando di trovare quella migliore (nessuno ora è in grado di indicarla con certezza). Il tennistavolo è uno sport spettacolare solo ad alto livello e lo è solo per "competenti"; questo è uno dei problemi.
    Io ho cominciato a giocare a 14 anni quando mi sono reso conto che all'Oratorio (calcio e basket a livello agonistico) a calcio non ero competitivo (giocavo insieme ai 2 fratelli Savoldi) e a basket per ovvii motivi fisici non era il caso provare. Essendo "un agonista" cominciai a giocare e poi trascinai con me Roberto Triulzi e Angelo Consonni. Uno arrivò al titolo italiano anche per l'avvento a Bergamo di Ugo Luccio e la squadra giocò anni in Serie A ad alto livello. Se avessi potuto avrei giocato a calcio!

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io se potevo ero Gustav Thöni. E arrivavo sempre Uno!

Bonf, ma che vuoi dire? Che invece sugli spalti dell'eccellenza ci si va per lo spettacolo? Avrei qualche perplessità. Ma, in ogni caso: che c'azzecca?

A beozio e mamozio piace questo messaggio.
  4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

SPIEGAZIONE:
    1) ho preferito giocare a tennistavolo ad alto livello piuttosto che a calcio a basso livello!
    2) il calcio anche a medio livello attrae un po' di pubblico (fidanzate, parenti ecc.); il tennistavolo no! Oggi qualcosa è cambiato ma mi ricordo che i miei professori d'educazione fisica mi ritenevano uno "sfigato" e personalmente avevo vergogna, al di fuori dell'ambito oratoriano, a parlare della mia attività nel tennistavolo.

5. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    @Lostboi
    Capisco il tuo punto di vista e credo che nella sostanza possa andar bene quanto scritto a suo tempo (Italiani assoluti: Vergogna | Pagina 5).
    Questa discussione, che più pubblica non potrebbe essere dal momento che sono state spedite anche oltre 1000 mail, non ha nulla di carbonaro, non è a favore o contro qualcuno, non sostiene questo o quel gruppo politico. Sarebbe stato forse meglio che fosse ospitata, adeguatamente integrata con qualche ragionamento, sulla Rivista federale ma non è possibile. Non credo che le buone idee siano patrimonio esclusivo di chi governa o di chi sta all'opposizione. Semmai chi governa, decidendo o non decidendo, si assume comunque delle responsabilità. Semmai chi non governa non dovrebbe solo lamentarsi ma essere propositivo.
    Quest'anno la Fitet ha fatto una mini-rivoluzione con i tornei Senior (= 6^ categoria) e 4 date per l'attività territoriale open. Già i tornei arcobaleno equivalgono alle categorie più il primo gruppo della categoria inferiore. Su 7 gironi di A1/A2 solo uno è completo e 5 vedono partecipare solo di 6 club: se l'assioma del girone a otto squadre andata/ritorno non va belle per la massima serie (quella che dovrebbe essere il sogno di ogni società) perché dovrebbe andar bene per le serie inferiori?
    Spero che possiamo tirare una linea sui preliminari ed entrare nel merito.

@eta beta
    Tra girone a otto squadre di sola andata e play-off play-out e quanto proposto non cambiano sostanzialmente le giornate (9 contro 7/8) e le trasferte (3 o 4), però si incontrano più avversari e tecnicamente potrebbe essere più stimolante. Cantiere aperto...

A beozio, mamozio e eta beta piace questo messaggio.
  6. Don Diego

Don Diego Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono state poste un bel pò di obiezioni a quasi tutti i punti di quello che sembra un vero e proprio stralcio di programma elettorale e ad oggi nemmeno una risposta non dico a tutti ma almeno a uno dei dubbi sollevati.

La spiegazione non può che essere una: tutto sto po po di programma non è supportato da idee e ragionamenti pianificati ma buttato lì demagogicamente a casaccio per eccitare qualche animo e fare scena in previsione di un' imminente discesa in campo.

Al di la dello scarso (per non dire inesistente ) rispetto riservato al lettore del forum al quale ci si è rivolti (che aspettava risposte concrete ) quello che da più fastidio è l' atteggiamento col quale ci si è posti.

Discutere in gran segreto tra pochi intimi selezionati un programma politico quasi atteggiandosi ad unti dal Signore rendendo solo in un secondo momento partecipe il popolo (bontà vostra ) fa tanto arrogante, ancor più perchè si vorrebbe far passare questa iniziativa come nata dalla volontà popolare quando invece è parto di pochi individui.

Conoscendo quasi tutti i 7 padri della Costituzione mi viene da pensare che alcuni di essi siano stati interpellati tenendoli all' oscuro delle reali intenzioni onde poterne sfruttare il carisma da esibire poi in pubblico.
    Eppure non sono stato il solo a sollevare obiezioni ma la strategia scelta è stata quella di ignorare completamente le critiche.
    Perfino Eta Beta ha accuratamente evitato di intervenire in merito sfogando (immagino ) i suoi istinti repressi spargendo veleno in MP, come da sua abitudine...

Le obiezioni poste sono di una fondamentale importanza su argomenti vitali per questo sport, in quanto si paventano gironi nazionali da 4 squadre, azzeramento dell' attività veterana, annullamento dei titoli di categoria, attività nazionale solo per pochi intimi, l' intera attività concentrata in due soli mesi a e altre ipotesi deliranti focalizzandosi invece su minkiate quali alzare un pelino il coefficiente dei tornei o abolizione delle doppie serie...

Fino a quando trattasi di conversazioni tra 4 amici al bar che per sconfiggere la noia di divertono a giocare ai soldatini nulla da ridire, ma visto che invece pare paventarsi una sorta di Santa Alleanza da candidare alle prossime elezioni la cosa cambia aspetto e di molto.
    Per questo motivo nel preciso istante dovesse concretizzarsi ufficialmente questa specie di coalizione sarà mia premura divulgare con tutti i canali a disposizione il devastante scenario che il loro Programma prospetterebbe se realizzato.:azz:

Nell' attesa vado ad analizzare quel poco che è stato aggiunto dal mio primo intervento, tanto per dare completezza all' analisi.

Credo di sapere chi sia uno dei due, volendo dare un indizio potrei dire che è un "collega "

Eta Beta è noto per intervenire su qualsiasi argomento a 360° gradi, quindi è statisticamente probabile che in oltre 12000 messaggi qualcosa di condivisibile si possa reperire.

Che dire? Grazie per averci reso partecipi... a vostro buon cuore...

Volevi sicuramente scrivere criticarla.

Ognuno di noi ha il diritto di criticare e/o porre le obiezioni che gli sembrano opportune.
    L' insinuazione in oggetto sarebbe offensiva e oltremodo maleducata se non fosse il fatto che Superciuk è utente corretto e morigerato.
    Una svista, quindi, senza dubbio.

E sono due...
    Evidentemente cospirare fino a tarda notte comporta un certo rallentamento dell' attenzione!:azz:

Questa perla m' era sfuggita.:banana:
    Immagino che essendo il girone di sola andata gli abbinamenti per le trasferte verrebbero determinate dal sorteggio.
    Supponiamo come esempio che Torino sia un pò sfortunata e gli capiti Sterilgarda, Carrara e Roma in casa mentre Cagliari, Norbello e Palermo in trasferta...sai le bestemmie?

Sarebbero questi i buoni suggerimenti di Eta Beta?
    :mumble:
    Interessante questa teoria che abbinerebbe il pubblico ai concentramenti (oltretutto in campo neutro, cioè dove mancherebbe l' interesse per la squadra di casa.

E qui Alice nel paese delle meraviglie ci fa un baffo...:D

Stai a vedere che lavorando ancora su qualche dettaglio qui e là a fine discussione si riesce a ridurre l' intera stagione agonistica nell' arco di una settimana?:D
    Lunedì mattina si comincia, al pomeriggio si proclama la squadra campione d' Italia, poi si fa partire qualche torneo (solo 1^ e 2^ cat. ), nel frattempo si assegnano i titoli giovanili e domenica gran finale con quello assoluto.

Dopodichè tana liberi tutti? :mumble:

Logicamente...

A cospirare con Eta Beta vedrai per quanto tempo i vostri segreti rimarranno tali... :Prrr:

Si vocifera che dietro ci sia la Camorra... :sisi:

Invece di fare convocazioni a vanvera, guarda mo qui che fior fiore di pensatore: in poche righe il vero sunto di tutta la questione.:approved:
    Ma non è una sorpresa, (almeno per me ) già altre volte avevo apprezzato gli interventi di Lostboi :hail:

Nel Programma esposto non c' è il minimo accenno all' attività femminile, non penso proprio che la Moretti (che conosco ) abbia contribuito a partorire quell' obbrobrio, men che meno Pettinelli che discute con professionalità argomenti validi suffragati da idee chiare. (non ho certo letto tutto di Pettinelli ma quanto basta per farmi un' idea. )

Farsi scudo dietro nomi di tale peso è comportamento (in )degno di chi l' ha fatto.

Questa discussione è stata resa pubblica in stato avanzato di elaborazione ad opera di pochi che vorrebbero spacciarla come nata dal "sentire comune " dell' intero ambiente.

Questa discussione non discute e analizza le esigenze del movimento ma quelle di una ristrettissima cerchia nemmeno lontanamente rappresentativa (per numero, tipologia e geografia ) di quanto invece vorrebbe far credere.

Detto da chi vorrebbe gironi a 4 squadre (quindi 3 avversarie soltanto da incontrare ) fa sorridere :rotfl:
    E mi sa che il meglio deve ancora arrivare...:banana:

Saluti
    Don Diego

A beozio, mamozio, MarcoSPQR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non credo che l'iniziativa partita da ttsenigallia avesse o abbia altri fini se non quelli di illustrare una propria visione e sapere quanto possa essere condivisa da altri.
    Non credo proprio ci sia altro.

Comitato dei saggi?
    Si faccia ( proponetelo a scianni).
    I papabili?
    Ttsenigallia? Costantini? Bisi? Mago?Caruso? Di Folco?Ady? Vermiglio?

Altri?

Ps penso di non avere afferrato anche una cosa.

Ttsenigallia è un utente ben definito o sono piu utenti che utilizzano lo stesso nick.?
    Nulla di male se si sa ... ed io , mi scuso, ma non lo so.

Torno a seguire con stima, affetto e simpatia.

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giorno, francamente non capisco perché hai censurato i miei interventi. Non erano offensivi verso nessuno. Cos'è questo, il post dei "pensatori"? Occorre un chilo di demagogia ad ogni intervento per guadagnarsi almeno la permanenza nel post? Non è che per caso il Moderatore è in realtà uno dei giocatori in campo in questa partita? Se mi spieghi, anche privatamente, perché sono stati cancellati i miei singoli interventi, te ne sono grato...

A The Brillant-one piace questo elemento.
  9. vallo484

vallo484 Utente

Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Don Diego complimenti, i tuoi ragionamenti sono di una pochezza che colpisce. Ti aggrappi a frasi che il più delle volte nemmeno riguardano il programma per DERIDERE, perchè criticare è costruttivo, serve a migliorare il pensiero di chi ha avuto le idee, fare come fai te serve solo a ridicolizzare gente che si è impegnata per il nostro sport, e incitare quelle "truppe cammellate" che creano solo confusione in questa discussione

A Giorno, mendmax e superciuk piace questo messaggio.
  10. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    @Don Diego
    Penso che i tuoi ragionamenti siano influenzati eccessivamente da una cantonata ed da un pregiudizio. La cantonata è quella di ritenere che la proposta presentata sia “un vero e proprio stralcio di programma elettorale…ed in previsione di un' imminente discesa in campo”. Nulla di tutto questo. Si tratta solo di un ulteriore approfondimento di idee già espresse in parte in documenti che nel passato sono stati pubblicati e portati a conoscenza delle società e la voglia di confrontarsi anche con il mondo del forum. Il pregiudizio è figlio della cantonata.

Forse il documento è troppo sintetico e magari poco chiaro. Possibile. Non tale però da far intendere “gironi nazionali da 4 squadre, azzeramento dell'attività veterana, attività nazionale solo per pochi intimi, l'intera attività concentrata in due soli mesi”.

Mi rammarico che chi è stato così disponibile nella fase preliminare sia ora additato come coinvolto in un fantomatico complotto con inclinazioni all’arroganza. Se lo avessi saputo non li avrei citati trovando un altro modo per ringraziarli pubblicamente della loro disponibilità e competenza nelle osservazioni.

Non so che cosa si aspetti il popolo del forum da questa discussione. Per me è l’occasione (unica) di una grande tavola rotonda per confrontarsi su argomenti che solitamente “si accendono” solo in vista dello scontro elettorale.

@rico60
    ttsenigallia è la società Tennistavolo Senigallia con il suo logo storico. Ne risponde il presidente, come è giusto che sia.

A beozio, mamozio e mendmax piace questo messaggio.
  11. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eta obsession-men.jpg

A beozio, mamozio, tritticorenale e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Concordo al 100%, naturalmente vale in ogni ambito e per tutti.

Boh non lo so, a me è stato chiesto di partecipare ad uno scambio di opinioni.
    Contare i voti lascia il tempo che trova data la propensione italiana a salire sul carro del vincitore ed alla luce di una certa tabella voti.
    Bastano pochi dei primi ed il resto vien da sè.
    Allorquando una completamente diversa compagine dovesse prendere "il potere" sarò curioso di vedere se:
    - gli attuali rimarranno ancora nel tennistavolo oppure perderanno interesse;
    - se rimanendo... urleranno ai quattro venti la vergogna di una tabella voti che mortifica la democrazia o se rimarranno zitti consci di averne approfittato a sufficienza;
    - naturalmente sarò anche curioso di vedere se la famigerata tabella voti rimarrà al suo posto.

Completamente in disaccordo perchè non vedo alcuna attinenza.
    Il commento del "fake", per come la vedo io, era astioso e sciocco perchè nulla garantisce che un lavoro svolto bene porti a ottimi risultati se non in relazione al "materiale umano" che hai a disposizione.
    Io, nelle mani degli allenatori di Waldner, Kong, Z. Jike e Samsonov rimarrei ugualmente pippa e loro avrebbero dovuto cambiare mestiere.
    Non ho alcun interesse a dire se a Sinigallia lavorano bene o meno ma non ho alcuna intenzione ad avallare un concetto sportivamente tanto sciocco da non essere neanche legittimo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2014 ---
    Effettivamente è la trama di un bel film di fantascienza.

Nel timore di sbagliare ancora i termini mi potresti, per cortesia, suggerire le parole adatte per esprimere esattamente quel che ho scritto senza far pensare ad una svista?
    Se la consulenza sarà efficacie mi potrei avvalere anche prossimamente dei tuoi consigli, in modo da continuare ad essere considerato un utente corretto e morigerato.

Per favore una consulenza anche qui... grazie.

Scusami ho eliminato tutto il resto post contenente solo derisione/sberleffo.
    Sono più che recidivo lo so, ma potresti suggerirmi cosa scrivere per farti capire che uno sberleffo non è sbagliato chiamarlo sberleffo?
    Forse dovrei usare: smorfia, presa in giro, beffa, derisione, irrisione, motteggio, verso.

Grazie per tenere viva l'attenzione su questo thread e sul forum. :approved:
    Mi verrebbe da segnalarti a Giorno per una nota di merito a ripagare lo stoico sacrificio per una causa comune e condivisa. :sisi:
    Ma non lo farò perchè spero che lui non si accorga di te e gratifichi me. :D <---- (Un superciuk per una volta corretto come una volpe).

Ultima modifica: 4 Set 2014
  13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi ero ripromesso di non intervenire più su questioni di politica federale, ma siccome i video e le recensioni scarseggiano... ahimè... ci sono ricascato.
    Tra i tanti ragionamenti di questa sparuta combriccola di ideologi, variante dell'antico Movimento 5 palle, su una cosa concordo: nelle questioni federali ci andrebbe un po' di ricambio. Detto ciò, ritengo che valga anche per la cosiddetta minoranza, ovvero il gruppo succitato che elezione dopo elezione tenta la scalata, schiantandosi contro questo flagello mostruoso della tabella voti. Ché poi, detto francamente, a me sembra normale attribuire alle società che vincono medaglie un peso maggiore che alle bocciofile. Ora, tabella o non tabella, non sarebbe più opportuno che i nuovi "candidati alternativi", fossero davvero "nuovi" e non solo alternativi?
    Possibile che gli unici interessati a varcare la soglia della Fitet siano Gwt, Eta Beta, Ady. Qualcun altro? No?
    Io sarei anche d'accordo con alcune denunce fatte da Di Folco e da altri, però mi sono rotto dell'ennesima crociata populista fatta dalle stesse persone di sempre.

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non ti resta che scendere in campo. (senza racchetta)

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vorrei scongiurare di far prendere alla discussione una china politica. La colpa è mia che ho accennato ad un possibile programma alternativo ma la motivazione è che non credo che l'attuale Fitet (soprattutto dopo l'uscita di DiFolco) sia ricettiva verso iniziative spontanee.

A proposito di questa ultima aggettivazione mi chiedo: ma questa iniziativa è "populista" o "elitaria"? Oppure è elitaria e populista assieme? Una presunta oligarchia che getta caramelle sulla folla? A me non pare di aver visto un film del genere. Per massima trasparenza , se gli altri sono d'accordo, io pubblicherei in altro thread tutta la conversazione privata.

16. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Se per essere a capo della fitet devi essere un maramaldo intrallazzatore che sfrutta una regola dichiarata illegale ed incostituzionale dallo stesso CONI salvo continuare ad essere utilizzata ora ed in futuro (penso alla società da 6000 tesserati) è chiaro che la stragrande delle persone comuni manco si avvicina alla politica, della fitet come del Paese perchè alla fine l'Italia è fatta così in tutti gli ambiti purtroppo.. E il riciclo di persone che da 24 anni (il tempo che sono nell'ambiente) si perpetra nel mondo del tennistavolo non fa che confermare la cosa..
    Io non lo so se potrei dare un contributo al rifiorire del tennistavolo italiano a livello tecnico, organizzativo, societario o quant'altro, ma la sfiducia che mi coglie è tale che non inizio nemmeno a ragionarci su..
    Ecco forse è così che nascono le dittature da una democrazia.. perchè se per fare valere il mio pensiero devo comunque sporcarmi le mani in qualche modo o con qualcuno, allora tanto vale sfruttare una legge che mi permetta di avere una società col 51% dei voti, così io che sono sicuro di essere in buona fede posso davvero cercare di fare il bene del tt senza trarne beneficio personale..
    Peccato che poi se io fossi Cesare il mio successore potrebbe essere Caligola, e dare fuoco a tutte le palline di celluloide rimanenti per il suo diletto personale..
    E allora come se ne esce? Appunto..

A eta beta piace questo elemento.
  17. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Son già scarso quando scendo in campo con la racchetta... Inoltre ho una avversione personale per la ricerca del consenso.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Set 2014 ---
    La cosa populista è proporre più o meno le stesse cose ciclicamente, accompagnate da critiche anch'esse cicliche, dopo che gli elettori (vostri pari) le hanno bocciate (qualunque sia il meccanismo di voto, sebbene l'argomento non sia secondario). Senza truppe non si fanno rivoluzioni. Almeno candidate un gruppo di gente che non abbia già perso prima. Poi da elettori fate ciò che volete. Quando mi sono iscritto al forum, ovviamente, ogni argomento mi sembrava nuovo e lo leggevo con interesse. Oggi, a proposito di politica federale, leggo sempre la stessa zuppa, così come le "ricette" per far crescere il movimento, sempre ad opera delle stesse persone (più o meno). Se si potesse cambiare disco, almeno la gente che legge e giudica avrebbe nuove cose su cui meditare...
    Concordo con chi diceva di girare per le palestre. Chi gira tutto sente fuorché passione per le vicende federali, per i risultati internazionali e via elencando. Evidentemente la ricetta è sbagliata.

Ultima modifica: 4 Set 2014
    A The Brillant-one e Lostboi piace questo messaggio.
  18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quindi l'importante è vedere facce nuove purchessia? In questo non posso aiutarti.

Il discorso politico in senso elettoralistico non c'entra.

E comunque, per ciò che mi riguarda non mi candido ad alcunchè.

Forse da entrambe queste cose nasce l'equivoco di fondo. Se avessi capito questo avresti capito come potresti essere utile alla discussione.

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Non ne vedo il motivo ma non ho nulla in contrario.
    Ma... la fine del cinema non sarà un colpo troppo grosso da sopportare? :azz:
    Vado in palestra va'... so' stufo di tennistavolo.;)

A beozio, mamozio e senigallia piace questo messaggio.
  20. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Superciuk, però non si può perennemente, venire sul forum con grandi proposte di innovazione, che si dichiarano certamente migliori per tutti e poi agli inviti "OK allora candidati e provaci" si risponde sempre... "è ma con sta tabella voti è inutile!".
    Allora le regole sono queste e ci sono 20 società che cubano molti voti... vuoi rivoluzionare tutto? OK, prova almeno a convincerne 7-8, se poi le proposte sono di portata così universale, le altre piccole società ti voteranno in massa.
    Il mio timore è che questi cambiamenti non siano poi così popolari.. sopratutto distruggere l'attività a squadre che è la preferita dal '80% dei tesserati.
    Se no qui leggiamo chiacchiere che fanno perdere tempo...

A tritticorenale piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina