1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivolta delle Azzurre a Zagabria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A GWT un saluto... a me uno sluto! E che è uno sluto? E' più parente dello sputo? (questa è solo una battutaccia eh... nessun equivoco ;) ).

    Mi sa che sulle competenze di un Presidente di Commissione il nostro GWT stia stilando l'editto di Forlì. Armiamoci di traduttore google. :D
    - - -
    Macchè....Signor Toto, siamo rimasti solo io e lei. Se n'è andata anche la sua spalla e GWT è tornato a tagliare cheques e liquidare c/c alla clientela terrorizzata dal ciclone subprime (che sia il famoso tsunami da lui invocato?)

    Sa cosa le dico? Perchè non apre una discussione più produttiva su quel grande uomo che è Roberto Migliarini cosicchè non ci si debba ricordare di lui quando sarà tardi per fargli sentire la nostra riconoscenza? (Robbè..toccati :D).
     
  2. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Le rispondo solo per rispeto a Roberto e perchè lei tende a dimenticare Vittorio Longi io credo che nn vadano ricordati anche perchè sono ancora all'altezza di dare e di insegnare parecchio a tanti pseudo tecnici di prima grandezza federale compreso io che sono solo un umile comprimario

    un affettuoso saluto:love:

    P.s. i saluti sono ormai l'unica cosa che mi diverte dei nostri scambi epistolari:king:
     
  3. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io, estimatore ed amico (nonchè collaboratore e misero comprimario anche io di Roberto, Vittorio, ... ma anche Michele Vecchi e Tonino Pari, e per me giocò anche Renato ... !!!?)
    ...
    Posso solo dire che quando uno riveste la carica di responsabile tecnico nazionale, se le critiche sono tante... ed i risultati pochi ,.... dovrebbe dimettersi, ma come ho già avuto modo di spiegare (e mi pare anche Etnick abbia parlato di un documento dell'Avvocato Nazionale Inventore) se poi il decisore di tutto è solo quello che da lo stipendio ... figuriamoci se ha un senso e se qualcuno si dimette.
    Poi le funzioni di un Dir.tecnico ..penso possano restare quelle...
    dipende dal materiale che si ha ..dalle risorse di cui si dispone ... dal consenso che si ha dal Presidente...
    Credo Che il buon Vittorio non avesse quest'ultimo ma avesse tutte le altre .... però non si è dimesso... mancava solo che gli sparassero...!
    Ma è una lunga storia... e da li ..credo sia partito tutto ..
    Il famoso "Sistema dei Sistemi"... con i vari incroci di responsabilità che riguardano parecchi prsonaggi....
    Mah!...

    Per quello che riguarda il modo di salutare... non mi sconvolge affatto,
    c'è il Bertagenio che ci prova con me direttamente da oltre un anno...
    :love::hoi::hail::p:eek:;):rolleyes::love:
    :birra:
    :birra:
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Va bene, la ringrazio comunque. Io purtroppo non conosco Longi come d'altronde non conosco lei. Di Roberto conosco invece poca storia ma ho avuto l'onore di incontrarlo e ora che lo conosco di persona posso apprezzarne le doti di tecnico e di uomo, una disponibilità e una sensibilità uniche.
    Intendevo ricordarlo non nel senso celebrativo e "pensionistico" bensì chiacchierare con gli utenti del forum di questa grande risorsa umana del tt italiano e portare ognuno il proprio contributo di aneddoti, esperienze vissute con lui e consigli raccolti dal suo bagaglio. Vabbè se non lo farà lei.... vorrà dire che lo farò io. Volevo porle una opportunità per dare qualcosa di costruttivo anche attraverso il forum. A volte ce ne serviamo anziché esservi utili (e mi ci metto anch'io) :approved:
    - - -
    Chiedo scusa ma..... si sta parlando del ruolo di Presidente di Commissione Tecnica o del ruolo di Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali? Perchè mi sembra che siano 2 ruoli diversi. Uno riguarda la cosiddetta "Scuola", l'altro le Nazionali... o sbaglio? Quali sono le contestazioni specifiche? I risultati o i corsi?
     
  5. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG][/QUOTE]
    GRAZIE NON SAPEVO QUALE AVATAR USARE.....


    MI PIACE
     
  6. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Un po di storia credo faccia bene a tutti e siccome ho vissuto quello splendido periodo mi faccio carico di ricordare con nomi fatti e persone se me lo consentite.
    NN ora però perchè devo andare in palestra ops topaia, qualcuno pochi per la verità mi aspetta.

    affettuosi saluti :love:
    - - -
    Naturalmente la cosa posso farla ma solo se c'è un interesse reale ad ascoltare ed eventualmente integrare con documentazione e nn con ciarle

    affettuosi saluti aspettando il vs. placet:love:
     
  7. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    siamo tutt'orecchie... per erudirci più approfonditamente su quel periodo che alcuni galantuomini trattati malissimo non volgiono nemmeno più ricordare!
    - - -

    GRAZIE NON SAPEVO QUALE AVATAR USARE.....MI PIACE[/quote]
    allora cercati una foto dell'uomo mascherato ..non dell'Uomo Ragno...
    sarà mica la stessa cosa...!!
    Allora ci potevi mettere Vip mio fratello superuomo!

    A parte che a volte (a seconda del presidente) le due cariche tecniche potrebbero coincidere. Longi era l'attuale figura interpretata da QUarantelli,
    se non ricordo male ... ma ero dentro da pochi anni e solo dopo quei fatti ho cominciato ad entrare più approfonditamente nelle vicende federali....
    ovvia, si fa peddire eh?
     
  8. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Be se lei mio cavo Gw mi da il suo erudito consenso allora anche solo per un ascoltatore come lei mi accingo a ricordare uno dei periodi più floridi del TT italiano nel settore giovnile.

    Mi permetta alcune note
    mi limiterò a raccontare i fatti per quanto riguarda le persone citero la storia attraverso Vittoro e robetrto limitandomi nei risvolti personali degli altri, nn citero date perchè nn son bravo e ricordare ma citero ere tenendo in giusta considerazione come era i vari presidenti.
    Se lei è d'accordo nel seguire questa linea mi dia riscontro e comincimo con il primo periodo che chiameremo la nascita.
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Aaaaaaargh! Qui mi si confonde L'uomo mascherato con l'uomo ragno???? Phantom con Spider Man???? Sacrilegio cartoonistico.
    Lee Falk e Mister Marvel si staranno rivoltando nella tomba..... aiutoooooooo.:eek::azz:
    - - -
    Bravo Caruso, sono contento lei abbia accolto l'invito.....anche solo per un ascoltatore come GWT, io mi limiterò ad ascoltare dal buco della serratura. :)
    Le consiglierei di postare una nuova discussione nella sezione "Allenamento & Tecniche di Gioco" o nella sezione "Chiacchiere sul Tennistavolo"... veda lei. Grazie anticipate e sincere.
     
  10. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    LA NASCITA

    Era credo la seconda era Penna, anche in quel periodo esisteva come è naturale un'opposizione guidata in prima persona Dall' ing. Ubaldi, e dal mitico Enzo Pettinelli, Penna che era un buon cervello chiamò per creare un nuovo settore tecnico giovanile una delle Persone più vicine a Enzo Pettinelli, il dirigente Tecnico del Parma Vittorio Longi dandogli carta bianca , anche perchè senza quella il buon Vittorio nn si sarebbe prestato, anche se chiarì immediatamente che lui allo stato delle cose pur collaborando sarebbe rimasto estremamente critico nei confronti della politica federale del periodo.
    Vittorio inizio a formare quella commissione Tecnica e pr prima cosa chiamo Roberto Migliarini uno dei tecnici più prolifici e capaci del tennis tavolo italiano, grande lavoratore, insieme costruirono la commissionedopo per il sud cercarono Michele Giardina il quale declino l'invito suggerendogli un'giovane tecnico siciliano Toto Caruso ( che sedere ebbi ) poi bisogna ricordare che in quel periodo una grossa realtà era rappresentata al centr da Latina e dali arrivo il quarto uomo Antonio Serra, dopo dal profondo Nord arrivo Romano Piras e si costitui il Gruppo commissione tecnica formazione giovanile.
    - - -
    Caro eta io racconto per chi vuole ascoltare cmq la ringrazio dl consiglio ma nn mi muovero d qui anche perchè nn sarei capace di fare questa operazione

    affettuosi saluti:love:
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Come disse col regale.. la felliniana protagonista:
    "Signor Principe....Gradisca!"...
    Inizia le danze e mantieniti ai fatti reali, salienti e senza commenti, riportando anche le carratteristiche dei personaggi!
    (E non dimenticarti di Esposito e di Savoia!).
    No .. la Nuova discussione secondo me andrebbe su Chiacchiere del TT ..
    e tu smetti di fare l'imbelle... e leggi per una volta un'altra fonte invece di raccogliere sempre i soliti bollettini postali.
    E falla finita anche con la scena dei cartoni animati...
    Cos'è questa SIn City? .... o meglio..."Un Sin City".....
    :love:

    Comincia Caruso ...che non ho raccolto granchè su di te in questi anni e devo farmi un'idea... non sto mica ad ascoltare e a dar retta ai primi pisquani che pisciano!
    ;)
     
  12. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    PRIMA FASE:

    Ala prima riunione vittorio e roberto ci mettono al corrente dela loro idea e si parte.

    Mi fermo per dare un breve profilo dei personaggi citati in modo da dare l'idea di come vissi quei momenti, chiaramente il profilo è creato con i miei occhi quindi potrei nn essere attendibile ma è come li vedevo io:

    Vittorio, nn credo di aver mai conosciuto una persona più democratica e con una maggiore predisposizione naturale all'educazione elegante di Longi, una persona di una cultura una spanna più alta degli altri che nn doveva manifestarla ma gliela davi per scontata, una conoscenza naturale del creare armonie organizzative senza imporre nulla, profondo conoscitore di metodi didattici e di Tennis Tavolo.

    Roberto, credo che sia un mito era irruento creativo capace ed allo stesso tempo sapeva che i risultati venivano solo da un lavoro meticoloso ed organizzato una grande unica meravigliosa bestia da palestra, genio e tecnica esasperati dallo stakanovismo sul lavoro tecnico credo veramente il Lidolm del tennis tavolo italiano.
    - - -
    mi dia conforto signor GW come abbiamo iniziato e se qualcosa nn va mi fermi e si esprima la prego
    - - -
    Antonio Serra e Toto Caruso due giovanissimi apprendisti allenatori con la fortuna di trovarsi al fianco di due grandi io avevo 23 anni e serra credo lo stesso.

    Romano Piras, persona riservatissima anche lui nn avvezzo al livello in cui eravamo stati proiettati ma un grande lavoratore, conoscitore ed appassionato, un po particolare nel concepire la vita.


    E ritorniamo all' idea di Longi e Migliarini

    Vittorio la esponeva cosi bene adesso io cedo che dobbiamo porci in modo diverso da quanto è stato fatto sino ad oggi nn basta convocare i ragazzi una volta all'anno per un raduno oceanico che nn serve se non a fare cortesie politiche.
    dividiamo almeno l'attività tecnica di formazione in almeno 6 incotri durante l'anno e facciamo in modo di crearci intorno una rete di collaboratori meglio se giovani che ci collaborino in tutta italia creiamo dei tecnici capaci di creare atleti prendiamo dei giovani allenatori che in qualche modo sono già in evidenza in società o nelle varie regioni e invitiamoli a condividere un sogno la scuola italiana.
     
  13. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tolgo L'avatar Caro Gwt....perche' Finalmente Il Discorso E' Serio ....e Merita Serieta' Anche Nell'ascolto .
    Toto' ...ascolta Gwt.... Racconta I Fatti E Non Fare Commenti....ma Non Esimerti Dal Raccontare Anche I Fatti Che Ti Riguardano Per Far Capire A Chi Legge Da Dove Deriva La Tua Autorevolezza E La Tua Competenza .....ciao
     
  14. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sin dai primi stage in quel di piediluco iniziano ad esere inseriti allenatori e sparring che in seguito diventeranno l-asse portante del settore, arriva Michele Vecchi dall-Emilia, Tonino Pari dalla stessa regione, Stefano tazzer dalla Liguria, Folz dal piemonte, Franco esposito dalla Sardegna, Apolloni dalle Marche, Eliseo Litterio dal Molise, Arena dalla lombardia * che [ Morto poco tempo dopo, peccato una gran brava persona(, Savoia Dalla lombardia mai dimenticato, Carmelo Romeo dalla Calabria, Pirrone dalla campania oggi un-ineguagliabile mimo, Antonio Esposito dall-Umbria impareggiabile preparatore atletico, Vittorio Collalti dal lazio,Matteo Quarantelli Piemonte, e tanti altri di cui al momento nn ricordo<
    Tra gli sparring Troilo, Giontella, Bruno Ruffolo, la Busnardo, Alessia Arisi, Cuzzoni,De Cristofaro,Silveri e tanti altri terza e seconda che nn ricordo, gli stage inizieranno ad essere organizzati in vari luoghi vedi cecina, grado, acquacetosa, bolsena, ecc. in contemporanea tra sicilia lazio e campania nasce una convenzione tecnica che serve a sviluppare e trasferire conoscenze tecniche tra le regioni attivit' svolta con stage aggiornamenti allenatori, e incontri.

    Da quella formazione giovanile iniziano i primi passi nel ping pong Mondello Marcello, Mondello Massimiliano, Laura Negrisoli, Guido Aliberti, Michela Merenda, Francesca Avesani, francesco comito, Nico Masaracchia, Dario Pluchino, Marcello Puglisi, Mirko Giustinelli, Piergentili, Del Guasta, Balboni, Milic, Parisi, Talocco, ed altri che nn ricordo per difetto di memoria ma movimentavamo una serie diversa di circa 150 ragazzi e ragazze.

    Certamente tutta questa gente e tutta questa mole di lavoro incominciava a dare fastidio.

    Nasce fiuggi<...............
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La cronaca di quel periodo è molto interessante, soprattutto per me che a quel tempo frequentavo altri campi. Continuerò a leggere con attenzione.
     
  16. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Intanto anche le vacanze estive di vittorio Longi erano diventate un problema, lui le passava a Senigallia male per alcuni o forse meglio dire appiglio per alcuni li c'era il centro di senigallia c'era Pettinelli e la troppa vicinanza di vittorio a Enzo disegnava foshe previsioni, ma torniamo a Fiuggi con fiuggi arrivano i primi "professionisti del TennisTavolo, e il primo approccio è totalmente collaborativo, molti ragazzi della formazione giovanile vanno al college di Fiuggi, addirittura Serra diventa uno dei tecnici di fiuggi Con Sorrentino Direttore e Deniso Tecnico, Mimmo del rossi di perugia alla mediavideoteca il nostro college e la nostra nazionale maggiore vengono affidati a Milan Stencel finisce l'era Cinese ul timo allenatore cinese Huang Liang che successe a Cai Zheng Qua nn so se scritto giusto, salutammo l'arrivo con gioia si passava finalmente ad una linea europea, insieme a Milan arrivo Sarkis alla Nazionale maggiore femminile, ed alcuni del nostro gruppo andarono alle nazionali giovanili, Michele vecchi, antonio esposito, apolloni, altri come me pari, stefano tazzer folz,Piras iniziammo a girare l'europa nei corsi allenatori internazionali, senza tralasciare la formazione giovanile con vittorio e Roberto, la nostra felicità svani col fruscio delle ali di una farfalla, e ben presto ci accorgemmo che tra il ns. modo di vedere il TT e quelo di Milan passava un abisso, nn era un problema Tecnico come molti sostennere in quel periodo, e come forse anche noi pensavamo, era un problema metodologico lui partiva da sudore fatica e dolore, noi da gioia e fantasia, ben presto gli scontri diventarono frontali, al punto che si inizio un dualismo che poi avrebbe affondato tutto, nel giro di pochissimo i nostri amici alle squadre nazionali saltarono e noi fummo chiusi in un cantuccio.

    Si apre l'era Sagrestani, Pettinelli entra in consiglio federale, vittorio appoggia il nuovo presidente, Sorrentino ne è l'uomo di fiducia, io sono all'opposizione in un rapporto di lealtà nei confronti della mia regione, ben presto Vittorio si accorge che era Cambiato l'uomo ma nn i sistemi, la Formazione Giovanile viene affidate a Fabiomassimo Ferrero che la segue insieme a Primo Campioni ed altri michele, Antonio, Renato si ritirano, io vengo chiamato in commissione Allenatori da Vittorio longi, collabora con noi Giovanni bisi e Domenico del Rossi, iniziamo ad impostare un'idea di manuale tecnico che poi si tradurra nel manuale che tutt'oggi è una delle basi più serie per chi vuole iniziare a giocae a tennis tavolo il manuale di roberto migliarini, questa è un'era che dura poco, pettinelli, stefano bosi ed atri quattro consiglieri federali si dimettono dopo quasi due anni e salta il Presidente si torna a votare, si converge tutti su Bosi, i Rapporti tra lui e Vittorio sono poco entusiastici, Sorrentino è l'Uomo del presidente Morino ecc.. Vittorio salta la commisione Formazione Giovanile nn esiste più, ma esiste un nuovo embrione che avevamo ipotizzato la struttura di formazione giovanile Pilota con tecnici itineranti, nella nuova cosa ci siamo in tre Savoia per il Nord, io per Il Sud, Roberto migliarini per l'attività centralizzata e alla guida della Nazionale Allievi, a capo c'è Claudio volpi se nn sbaglio i tempie se o faccio vi prego di scusarmi, ben presto si inizia a litigare, Savoia si dimette, io invito Volpi a dimettersi, Migliarini viene ******** al ritorno dagli europei e viene messo alla porta con il miglior risultato di sempre con la squadra allievi maschili, 5°. Siamo in un angolo io mi salvo per volonta della mia regione che mai e poi mai avevo abbandonato, e vengo incaricato di creare il primo centro federale pilota dopo fiuggi a messina si li avviene la prova dei centri federali per un anno, l'anno dopo sarà tuto un fiorire di centri. Credo succintamente di aver ricordato quasi tutto, forse qualcosa ho dimenticato, forse qualche tempo l'ho confuso se lo fatto chiedo scusa ma scrivo a braccio senza alcuna nota, e la mia memoria fa acqua da molte parti .

    un affettuoso saluto:love:
     
  17. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Queste erano cose che non aveva mai ri-tirato fuori nessuno...!..Bravo!
    Sono però convinto che puoi fare di meglio... mi sa che è un po' all'acqua di rose... soprattutto manca la sorprendente non riconferma di Penna (io sono arrivato dopo e quindi non posso ricordarla) seguito dal breve interregno di Sagrestani... unico che riuscì a inserire lo "scomodo" Pettinelli in consiglio federale poi fatto fuori dal Golpe Fitetiano di Bosi ...il "Giulio cesare" del nostro tennistavolo ..che creò poi il "Sistema dei Sistemi" tutt'ora vigente, storpiato e "mutato" nell'attuale "regime Sciannico"...
    Riproduciti meglio con i "passaggi epurativi" dei tecnici scomodi ...che non furono così indolore e segnarono certamente la possibile nascita di un movimento di scuala italiana...che non è mai esistito.
    Bensì il male fatto passare per crescita tecnica dei Centri Federali che hanno sprecato 10 volte per ogni unità investita ...
    Applicando l'italianità pura ...del "Magna-magna" e butta via.!
    O no?
     
  18. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Egr. Sig. GwT,

    E' mia abitudine mantenermi all'interno sempre dell' oggetto dell'intervento, nel caso in questione una parte da me ritenuta importante della storia del settore tecnico italiano, per nondimeno, qualche risposta sono contento di dargliela, Penna secondo me cadde per il salto della quaglia effettuato dalla campania e per la fronda tecnica del centro federale di fiuggi, ma questa è una mia supposizione nn supportata da documenti, anche perchè come specificato nel mio scritto ero pro Penna, che oggi molti rimpiangono.:goccia:

    Vede per quanto riguarda gli epurati io nn credo di dover entrare nel merito credo che se vogliono possono far conoscere loro come quando e perchè io mi limito a far da cronista.:nono:

    Certo qualche altra notizia c'è Quarantelli passo a fiuggi, fungendo da aiuto a chi faceva quello che fa lui oggi, Sorrentino, con Sagrestani, con Bosi entro Errigo fungendo da Aiuto a Deniso dopo che Milan andò via,diciamo quello che fa oggi Gatti.:azz:

    Per ciò che riguarda i Centri Federali ci sarebbe molto da dire, estrinzecando sia le positività che le negatività, anche perchè io dico che potevano essere un esperienza positiva se ci si fosse attenuti al progetto embrione dell'idea, cioè piccoli centri denominati pilota seguiti da tecnici itineranti come era nel programma della Commissione Formazione Giovanile di Longi.:mumble:

    Ma l'idea fu stravolta e divento ideologia distorta e lei capira che si perse il senso della mission iniziale.:mad:

    Un affettuoso saluto:love:
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    DICONO CHE AL PEGGIO NON VI SIA MAI FINE...!
    ...APPREZZO il commento alla distorsione ideologica apportata ai Centri..
    Credo che si possa più semplicemente dire che tutto è stato portato a vantaggio della Tabella Voti (e quindi a Vantaggio del "Sistema Poltrona") comprese le società dei centri che divenivano vere e proprie macchine da voti ... distruggi atleti ...prima prelevati dalle loro piccole società/case e poi spremuti ed abbandonati... quando non seguivano le direttive o non producevano più frutti...!
    L'apice del Sistema-Macchina-Voti penso fu raggiunto con i Camp.Italiani 4^ctg di La Spezia...

    Riscriviamo meglio la cronologia dei fatti ... che so io, ... una specie di Bignami Pongistico degli anni post Penna che hanno visto un pastone unico bruciare le tappe e diventare la situazione attuale..(!?).

    Magari ne facciamo una pubblicazioncina che vorrei vedere chi si prenderebbe la briga di rinnegare.-....!!!!??
    ;)
    :love:
    :love:
     
  20. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    egregio sig. Gwt, sarebbe ora che lei mi autorizzasse a darle del tu,:D cmq
    Battani non credo rientrasse mentre un certo Sig. Piero Galli si Arcigli gli ho tolto il saluto due anni prima della chiusura del centro di messina, in modo brutale, quindi nn tratto la sua persona, Volpi credo di averlo citato , morino pure, ma mi meraviglio che lei con la sua acutezza nn trovi il filo comune dei vari cambi di era, eppure come pollicino le ho lasciato le briciole.

    un affettuoso saluto:love:
    - - -
    Egr. Sig. GWT, credo sarebbe ora che lei mi autorizzasse a darle del tu,:D in ogni caso nn credo al coinvolgimento di Battani piuttosto a quello di Piero Galli, per quanto riguarda Morino credo di averlo citato, quaglia e stefanov per me nn influenti ed in un periodo storico diverso, Arcigli, bene nn lo saluto da 2 anni prima della chiusura del centro di messina, pensa che sia il caso esprima un parere!

    Cmq. mi meraviglio di lei, le ho lasciato per strada tante mollichine per capire chi fosse il Mazzarino della situazione, e son sicuro che se rileggerà i miei ultimi scritti capirà con l'arguzia che la contraddistingue.

    affettuosi saluti:love:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina