1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivolta delle Azzurre a Zagabria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E che problema c'è, quando si parte con l'idea di fare un attacco personale a qualcuno, si possono anche rivangare discussioni dei tempi di Carlo Cudiga (Carlo Cotica) e magari chiedere dimissioni "ora per allora". ;)
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E' vero .. le dimissioni non sono molto di moda... oltretutto quando in un sistema come quello sportivo (Ultimo baluardo di Sistema del Ventennio)
    le cariche sono dei veri e propri impieghi statali che servono a dare uno stipendio in cambio dell'attenersi alla linea federale.
    La linea federale che comunica in 20 secondi, ad esempio, che il tecnico Eliseo Litterio si è dimesso...(per problemi suoi?...non per una lettera pensata e scritta prima degli europei giovanili dopo mesi di sopportazione di una situazione che non gli andava più giù!!?).
    Perchè dovrebbe dimettersi Quarantelli in una Federazione come questa dove gli errori tecnici fanno capo a lui ..ma sono convinto che non li scelga di certo lui?.... E' una conduzione famigliare.
    Non siamo mica chissà quale federazione "piu' sborona", con più correnti velenose incrociate ed interessate a più soldi e più poltrone... qui ci sono pochi soldi e poche poltrone ..quindi possono mangiare solo quelli attaccati alla cordata che arriva dai tempi 1989 ed al suo "sistema di delfinaggio" ... perchè scostarsi da questo sistema?
    Ieri toccava a lui adesso tocca a me...
    Come si può pretendere le dimissioni di un Quarantelli se Presidente e Vicepresidente riconoscono uno e più errori nel comporre campionati gironi e squadre ma non possono (dicono) opporsi al volere di una commissione gare composta da un volontario a rimborso, un impiegato ed un collaboratore a getone?
    Lasciamo stare va... il sistema imploderà da solo .. col tempo .. nei suoi tempi e nel suo iter ... senza poterci fare nulla... Magari non centra qui e adesso... ma il sistema è quello .. La Vostra regione cominci a fare le cose come tante altre (vedi pubblicazione dei risultati ad esempio ;)) ed altre regioni comincino a fare le cose che voi fate meglio ...e magari domani proprio la Sicilia potrebbe essere il centro dell'universo pongistico nazionale ... Chissà!
    Adesso stiamo solo a grattarci tutti e belli tranquilli ...Comanda Scianni, ovvero Bosi2 (nel senso che ce l'ha messo lui non che sia come lui:nono:).... ed attaccato al carro ci sta chi lo lecca e chi è disposto a mangiare le briciole al suo tavolo... e se non cambia il sistema ..sarà così anche al quadriennio prossimo, ..magari col Postino o con Gatti...!
    :hoi:
    :tsk:
     
  3. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Scusa giorno ma non riesco a leggere l'articolo me lo potresti inviare o qualcosa de genere? Perchè dai commenti mi sembra una discussione molto interessante:mumble:
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    vai nella home page e usa la ricerca con la keyword "rivolta"
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senti Alberto, visto che prendi spunto per le tue digressioni polemiche dalla richiesta di dimissioni rivolta a chi ha avuto pochi risultati e quindi una qualche responsabilità potrebbe avercela pur restando un galantuomo, perchè non chiedi al Sig. Caruso se si dimise prima che il Centro di Specializzazione di Messina fosse chiuso ed il Comitato Regionale Siciliano commissariato? Perchè mi risulta che il Sig. Caruso avesse una posizione di rilievo in quel Centro. Aver ricoperto una posizione rilevante dovrebbe significare essersi assunti delle responsabilità oggettive in quello che resta un capitolo "controverso" della storia del tt italiano. Magari il Sig. Caruso effettivamente si dimise, in contrasto con la dirigenza del Centro, dissociandosi così dalle azioni che ebbero come conseguenza quel commissariamento e non esiterei a rendergliene merito. Mi piacerebbe saperne di più.
     
  6. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non saprei.... ma perchè poi non glielo chiedi tu!...
    Che non sembra che siamo amici e ce la intendiamo !
    P.S.
    me l'avevano detto ceh giravi con dei cagnolini gay ... e facevi un po' l'intellettuale leoncavallino con tascapane, le clarcks e il montgomery, o l'husky,... aperto a tutte le esperienza ...
    :p
    adesso non stressarmi che sto ascoltando la colonna sonora di Any Given Sunday...
    domani c'è un match duro ..contro il Carrarese Saltafossi...
    e comunque ..
    "OGNI MALEDETTA DOMENICA SI VINCE E SI PERDE, MA CHE SI VINCA O SI PERDA, .. L'IMPORTANTE E' FARLO DA UOMINI!"

    Chissà cosa farà la B2 composta da un po' giovani piemontesi e un po' da espertissimi!????
    :rolleyes::confused::)
     
  7. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Scusa Giorno, forse sono OT, ma visto che si è citato Quarantelli come Capo Area che dovevva dimettersi dopo la rivolta delle Azzurre, chiarisco a chi ha espresso questo pensiero - dopo un anno e mezzo - un paio di concetti.
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Se un Capo Area non è in grado di gestire la sua area, deve avere il coraggio civile di dire io mi dimetto :rotfl::rotfl::rotfl:
    Io quel celebre documento Federale, credo ideato da un Avvocato, in cui i Capo Area Federali venivano retrocessi a Promotori di future riforme, nel caso in cui si fossero messi in testa per esempio di esrcitare un qualche controllo sul loro settore, lo conservo gelosamente. E' del Settembre 2007, credo il 15 o il 18.
    Da allora mi misi a scrivere documenti su come riformare gli Organi Territoriali, ma anche così non ebbi miglior fortuna, manco sono arrivati in Consiglio federale, per cui alla fine MI SONO DIMESSO :clap::clap:. Come dici tu ho avuto il coraggio civile!
    Poi da 3 anni esatti tu sei il Referente Tecnico Regionale (nomina a Novembre 2005, con mio personale parere positivo nell'unico Consiglio regionale della Prima Presidenza Minutoli) - io fui Responsabile Tecnico Regionale 6 mesi (da Marzo 2006 a Ottobre 2006) .....e anche lì MI SONO DIMESSO, perchè non riuscivo nelle nostre discussioni su come organizzare il settore ad andare d'accordo con te. :mad:
    Niente di personale, la semplice verità. :approved:
     
  8. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Focus non ci trovo molto da ridere. Non stavo scherzando nè facendo ironia.
    So che sono aspetti storici per me non del tutto approfonditi anche se sarebbe ora che alcune leggende fossero riportate al loro senso reale.
    Così che si possa dire: "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
     
  10. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [/QUOTE]
    SOLO PER CHIARIRE E SMENTIRE ULTERIORMENTE I TUOI POCO AFFIDABILI SUGGERITORI:IL MAESTRO FEDERALE CARUSO , PROPRIO PER CONTRASTI CON LA DIRIGENZA DEL CENTRO E DEL COMITATO REGIONALE ,FU MOLTO GENTILMENTE BUTTATO FUORI UN ANNO E MEZZO ( O DUE) PRIMA DELLA CHIUSURA E DEL COMMISSARIAMENTO.
    SODDISFATTA LA TUA SETE DI CONOSCENZA.
     
  11. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Egregio signor tempesta la ringrazio per il suo intervento, ma il suo interlocutore deve essere un uomo alla moda, le risulterà che oggi viviamo un clima di revisionismo storico, quindi ritengo che il suo interlocutore si eserciti per poter in seguito trsferirsi in Iran dove il revisionismo storico si occupa di problemi più importanti di ciò che fa o ha fatto il signor caruso, proprio stasera incontrando Massimiliano Mondello in palestra ops topaia abbiamo ricordato i vecchi tempi dalla formazione giovanile di Longi e Migliarini agli allenamenti in cina con me come tecnico al seguito ai centri federali e lo abbiamo fatto senza alcun revisionismo storico forse perchè nn ci siamo portati.

    un saluto affettuoso:love:
     
  12. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :love::love::love::campione::campione::love::love::love::love::hail::hail::hail:
     
  13. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    In questo momento vorrei essere LOMBARDO ops LOMBARDA...
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi sembra molto di avere a che fare col gatto e la volpe... o il Gruppo T&T, Totò e Tempesta, ci manca solo la malafemmina....
    Il Sig. Caruso dopo aver riesumato una discussione morta e sepolta per attaccare il Direttore Tecnico, non aveva più frequentato il thread. Tempesta gli segnala il commento di Eta Beta e tutt'e si riaffacciano per tenersi bordone. Il Sig.Caruso sciorinando la sua cultura generale (il revisionismo storico sul nazismo e gli ebrei va di moda in Europa, senza andare fino in Iran, da molto prima che salisse al potere Ahmadinejad ) che serve solo a dargli una parvenza intellettuale. Tempesta da buona spalla gli batte una pacca sulla spalla e dà il via alla claque.

    Ma veniamo al dunque: che senso aveva precisare sul forum che sul blog non aveva inteso attaccare Eliseo e specificare che il suo bersaglio fosse Quarantelli? Max non le dà più ospitalità sul blog? Non credo, Max dà ospitalità ad Arturo e Attila...si figuri un po'!

    Allora apprendo dal Sig. Caruso, per voce di Tempesta che lo assiste, che lui si è completamente chiamato fuori dagli "errori" fatti in passato a Messina ed in Sicilia. Ne prendo atto, da parte mia mi sembra giusto ascoltare tutte le campane.

    Che senso ha poi citare Max Mondello (prestigioso atleta Italiano) e Roberto Migliarini (grandissimo tecnico non abbastanza conosciuto dalle nuove generazioni ) se non per accrescere la considerazione della platea?

    Sig. Caruso, si presenti con gli argomenti che penso non le manchino e lasci perdere le icone del tt o le mode storiche e guardi che avere per spalla "l'uomo mascherato" non la aiuta ad essere più credibile (e stavolta l'aggettivo è quello giusto). Un Saluto.
     
  15. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Qualcuno un giorno mi spiego che con l'ignorante puoi parlare perchè può essere che si acculturi, con il presuntuoso pure può essere che comprenda, con colui che è di parte anche puoi trovare delle argomentazioni, ma.......
    nn lottare mai contro madre natura, che ha volte può essere veramente cattiva.

    un affettuoso sluto:love:
     
  16. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora il gruppo "Toto e Totò" ? Maddai!! :eek::azz:
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    la Malafimmena ... è qui sotto :)rotfl:)
    ... Un Mito ... un Mito di sana "Ignorarroganza Giovanil Popolare"
    sei Grande... ...erano mesi che non si leggeva una battuta così bella e..
    aaarrrgggghhh ..G g g graffiaaanteeee!!
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vuol dire che mi voleva acculturare? Da presuntuoso ho compreso e da uomo di parte come dice lei, la riporto a quanto ho già scritto più sopra. Il Direttore Tecnico è oggettivamente responsabile delle convocazioni e dei risultati che queste convocazioni hanno portato MA... mi sento di affermare con assoluta certezza che negli ultimi anni (prima non saprei) sono stati convocati i migliori e i più meritevoli. Se i risultati sono quelli che sono cercare un caprio espiatorio nel Prof. Quarantelli mi sembra fuorviante quanto pretestuoso, quanto inutile, quanto ingeneroso, così come ingeneroso affermare che sia un esperto "tutto slides" e niente arrosto quando tutti sanno che oltre a power point Matteo Quarantelli conosce profondamente la materia e partecipa attivamente, in palestra, ai corsi di ogni livello che presiede o che ha presieduto.
    - - -
    Questa è buona.... ma mi sembra che invece tu sia più "diplomatico" del solito. Da buon politico non pesti i piedi a nessuno e dai pacche sulle spalle ai potenti (T&T) e fustighi i peones (Eta Beta).
    Bella la tua collezione di fumetti d'epoca, se vieni a trovarmi ti mostrerò la mia collezione di spine di fichi d'India! :D
     
  20. Toto Caruso

    Toto Caruso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Egregio GWT,
    le chiedo per mia cultura personale, e se lei conosce le risposte qual'è il compito di un Presidente di Commissione Tecnica?
    se nn può darmi tale informazione la ringrazio cmq.

    un affettuoso saluto:love:

    p.s. spero a lei nn dia fastidio il mio modo di salutare
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina