1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivolta delle Azzurre a Zagabria

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 23 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

    Non credo che nessuno possa "disprezzare" dei campioni ... il discorso che in molti (io per primo) sono stufi di vedere in nazionale degli stranieri naturalizzati !!

    Lo trovo abbastanza umiliante per il movimento sportivo italiano .. :mad: .. e se questo e' l'unico modo per vedere la maglia azzurra alle manifestazioni internazionali ... "c'e' qualcosa al vertice che non va" :mumble:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Se qualcuno si ribella e volta le spalle a qualche finta e non mantenibile promessa,
    probabilmente lo fa per interesse personale. QUINDI NON E' STO' GRANCHE'. :mad:

    Se qualcuno rinuncia a qualche migliaia di euro ... per dare inizio al crepuscolo degli dei... ALLORA TANTO DI CAPPELLO. :D
     
  3. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certo, anche a me piacerebbe vedere ITALIANE ai mondiali o agli europei, ma dobbiamo "accontentarci" di QUESTE ITALIANE!!!
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    cara Francesca124, siccome sono tra le persone che ha voluto il cambiamento nel settore femminile, avrei piacere di conoscere il Tuo parere. Ma sei informata anche delle ultime novità sulla A2 ??
    Comunque siamo partiti dal fatto che sono poche le ragazze che praticano il ns sport e soprattutto che giocano poco. Abbiamo cercato di scuotere l'ambiente con proposte forti (almeno nelle intenzioni) ma ovviamente la riprova la darà solamente il "campo". fammi sapere.
     
  6. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    la swaythling ridotta mi sembra + snella ..... ma Rommel a quanto si arriva ???

    a 4 ??
     
  7. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    si. è da decidere se fare tutti gli incontri comunque o fermarsi.
    nel Lazio già l'anno prossimo sarà sperimentato in tutti i campionati regionali.
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    sarebbe cmq previsto il pareggio?
     
  9. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    si è previsto ... voi mette rispetto ad un 5/4 su un tavolo solo che entri in palestra con il sole ed esci con la neve :rotfl:
     
  10. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Un conto è una riunione tecnica e un conto è una rivolta ai mondiali, non mi sembra il momento migliore per contestare le scelte della federazione, le scelte le potevano contestare rimanendo a casa, se la cosa non andava loro bene. Si parla comunque di ipotesi perchè nessuno poi sa cosa è successo, anch'io ho commentato delle illazioni quindi qualcosa che potrebbe essere del tutto lontano dalla realtà.
    Per adesso comunque rimango della mia idea.


    --- unione post automatica ---


    un'affermazione di questo genere non merita neanche di essere commentata.
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bisogna sapere e conoscere la storia .. prima di dire .. non le cacate che ci hanno fatto leggere sui libri per una vita... compreso il libro cuore di Edmondo De Amicis...
    Spesso l'italiano cresce con idee che non ha nemmeno idea di chi e come gli hanno messo in testa ...
    e comunque se cerchi qualche libro "alternativo" su Garibaldi ... scoprirai che non ha avuto tanti scrupoli nel radere al suolo villaggi interi di connazionali che non avevano voglia di diventare mezzi francesi...
    ...
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Intanto la Romania con atlete Rumene va negli ottavi di finale con due... 2 atlete. La federazione Rumena pensate abbia più soldi di noi?
    Ad esempio lo sponsor, la Tibhar gli da più che alla FITeT la Butterfly? Non credo proprio.

    Rari non era il momento di contestare? Beh magari le ragazze non si aspettavano un trattamento di questo tipo. Vedremo cosa verrà fuori nei prossimi giorni.
     
  13. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Giorno, secondo me tieni presente però che non si può "ridurre così semplicisticamente il discorso...la Romania ha una cultura sportiva nel tennistavolo che a noi assolutamente manca e al momento non siamo in grado di colmare questo gap
    Tu pensa a nazioni come appunto la Romania o ancora di più l'Ungheria, o altre, che storia pongistica hanno alle spalle...noi dobbiamo lavorare ancora molto...molto a lungo per riuscire ad arrivare al livello dove sono loro e produrre giocatrici e giocatori di livello europeo-mondiale...

    Certo, se però non iniziamo nemmeno a lavorare concretamente, tra 10-20 anni saremo qui ancora con i se e con i ma e non avremo prodotto ancora nessun atleta veramente competitivo (mi spiace dirlo ma Nikoleta non è (spero solo per ora) competitiva a livello delle primissime al mondo, così come non lo è (spero anche per lui solo per ora) anche Bobocica)
     
  14. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono d'accordo con te, ma come appunto tu sottolinei mancano le basi per costruire il tennistavolo italiano o ancor meglio, i giovani ci sono e anche di buon livello e questi sono frutto esclusivo delle singole società, ma nessuno di loro con questa politica federale potrà riuscire a fare il cosidetto salto di qualità e questo è per l'appunto compito della federazione.
     
  15. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Parole pesanti... e cosa hanno detto alla TV? NIENTE!!! L' unica nostra giocatrice ancora in gioco si è ritirata per colpa della federazione e cosa dicono? NIENTE!!!
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    non è che fra 10-20 anni .. è che oggi è già 10-20 anni fa ... e prima era 10 anni prima ancora ... l'unica sembra proprio dover smettere...
    qui non sappiamo cosa fare nemmeno se abbiamo i soldi perchè li usiamo per quello che ci pare a noi che governiamo... sia che abbiamo degli italiani scarsi, sia che abbiamo dei figli di stranieri bravini, sia che abbiamo dei naturalizzati.. tutto si adegua al nostro sistema..
    abbiamo la spazzatura nelle strade e non riusciamo a smaltirla...
    --- unione post automatica ---
    ma cosa vuoi che dicano alla TV .. non dicono niente nemmeno quando vinciamo .. figurati quando ci ritiriamo dai sedicesimi di finale.... per finti malori... e quando escono articoli che facciamo finta che non esistano...
    ...
    un sacco di noi parlano (come giustamente hanno detto BZTv91 o ono ricordo come si chiama e Rari N...)... per quello che hanno il sentore sia stato detto....
    ma il 98% di noi non sa come funziona e nemmeno cosa sia succeso negli anni passati ...
    Mettiamo su una società e dopo quattro giorni ci facciamo già imbambolare da quelli che ci promettono qualcosa, li votiamo e si ricomincia di nuovo...
    bisogna radere al suolo veramente per poter ripartire... fare dei morti...
    sacrificare qualcuno ... ma farlo... allora forse...ma forse....!!
    Fino ad oggi abbiamo sempre dei cadaveri riesumati e degli scheletri negli armadietti delle palestre...
    Ripeto ancora una volta.... come esempio:
    .. se durante l'anno abbiamo fatto ridere e non ci siamo qualificati al tabellone principale degli europei... andare a Belgrado e arrivare 21ì non era lo stesso che andarci con una squadra rinnovata e giovane invece di tornare a discutere ora su Tomasi o Crotti o Mondello e Nannoni...
    Siamo sempre alle solite non c'è coraggio nè volontà... e questa volta almeno il coraggio l'hanno avuto la Tan e Laura che si sono stufate.....
    e non era ora????
    Questi qua non sono più rivotabili, nemmeno se si mettono un ciclicio e si cospargonoil capo di cenere.... che tornino a gestire la loro società, che già li ... detto tra noi ... sono anche poco capaci.... e adesso che qualcuno mi dica che non è vero e che hanno vinto 11 scudetti e 2 champion's league..... se avete capito cosa vi si voleva dire....
    altrimenti se non avete capito continuate a chattare di cacate, puntini, formule di gioco e quant'altro...
     
  17. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La cosa non andrebbe ignorata... oggi lo ho detto al mio allenatore cosa è successo e mi ha risposto: "cosa?". La cosa non mi ha fatto piacere. Con Moggi e calciopoli ci hanno rotto le p**** per mesi al TG e per questa cosa non dicono NIENTE... Nemmeno un servizio piccolo piccolo... aspettiamo le parole della Tan...
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma in che mondo vivi...???
    nemmeno una parola e dove .. in TV .. via satellite??
    o sul sito Federale.. ??? ah, ah, ah...! che ti scrivono solo le vaccate e piene di sbagli... della Tan alle società forti, in tutte le rgioni ce ne sono che votano quel bastardo di presidente.. e anche da voi a Bolzano... società cui interessa solo mantenere il loro benessere, conoscenze privilegi, aiuti, favori...
    cosa credi che facciano una conferenza stampa a Terni per dirti che si sono sbagliati e non lo fanno più...
    bisognerebbe picchiarli e basta ... a sangue....
     
  19. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    certo certo, hai ragione. Bravo



    --- unione post automatica ---



    Giorno, ma non sappiamo neanche che trattamento hanno avuto, non sappiamo perchè la Tan ha giocato senza allenatore, stiamo dando per scontate tutta una serie di cose che sono solo ipotesi.

    Rimango dell'idea che la fase finale dei mondiali non sia il momento più opportuno per mettersi a contestare le scelte della federazione,scelte cche fra l'altro ti hanno premiato, lo puoi fare prima rifiutandoti di andare , lo puoi fare dopo non giocando più in nazionale o protestando se hai subito un trattamento che giudichi non giusto.
    Più che una protesta mi sembra una figura cacina.
    Se tutto ciò è stato innescato da presunte gelosie riguardo a favoritismi...boh...è chiaro che se la federazione punta sui giovani cerchi di farli seguire più da vicino, succede così in qualsiasi sport, in qualsiasi azienda, succede così nella vita. Non si può pretendere di avere tutto uguale per tutti, un'atleta di trent'anni sarà seguito/a diversamente da uno di venti, perchè uno di venti ha potenzialità di sviluppo diverse.
    Tutto ciò, ovviamente, soltanto,...secondo me.

    O.T. perchè non dare un'occhiata alle firme di "certi" utenti,firme sconcertanti per violenza e volgarità..?\OT
     
  20. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :mad: A Bolzano la mia presidentessa è la Santifaller... ci fosse lei ai vertici FITET avremmo una federazione migliore! Chiedi a mago se non è vero!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina