1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivogliamo Vins nel forum!!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Timo-Boll, 11 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Anche io non posso dire nulla di personale a sfavore di Vins, anzi, quando ci siamo incontrati assieme ad Offensive, IvanoTsunami e Giorno, a Senigallia per vederci e giocare mi è sembrato molto simpatico e disponibile... :sisi: ;)
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cambierei il titolo della discussione in 'Speriamo che Vins ritorni'. A molti farebbe piacere risentirlo (me compreso, ovviamente) ma credo che per il momento non se la senta. Lasciamo che il tempo lavori e soprattutto la nostalgia degli amici del Forum si faccia sentire.
    Del resto, anche il buon Ivanotsunami, pian pianino si è reinserito con il plauso di noi tutti.
     
  3. Timo-Boll

    Timo-Boll Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Speriamo che Vins ritorni!!! ;)
     
  4. alkimista

    alkimista Nuovo Utente

    Non so chi è Vins....ma se è tornato Lassy può farcela anche lui.:king::appl:
     
  5. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :azz: :D :rotfl:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gli passerà.....:mumble: ,penso,altrimenti è un pò infantile come comportamento.
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A me Vins stà simpatico ma se non vuole partecipare alle nostre discussioni (folli) sono fattacci suoi :cool:
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non sa cosa si sta perdendo...tipo le lezioni di Arturo.:p:rotfl::D:rotfl::p
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: :clap: :clap: bella,questa!:banana:
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non l'ho letto in nessuna risposta... o forse me lo sono perso, ma sapete che Vins ha abbandonato (spero momentaneamente) il TT ?
    Se ricordo bene, per mancanza di tempo e altre priorita'.
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eh si, ve lo avevo gia' detto che, diciamo, 'per il momento' è in clima sabbatico.
     
  12. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Ma sabato scorso ha giocato in campionato contro i nostri del novara...non penso che abbia smesso..cmq quello che posso dire a riguardo per quello che lo conosco è una brava persona e disponibile...purtroppo è un po testardo e se si impunta su una cosa ce ne vuole a farlo tornare indietro..pero come si dice : nessuno è perfetto ;) .
    Cmq quoto quello che ha detto chicco che se non torna piu o non si fa piu sentire per queste sciocchezze è veramente infantile..ce ne sono già di casini e incomprnsioni nella vita molto piu di questo fatto..quindi non fossiliziamoci su questa cosa ..coraggio cè ben altro per cui prendersela nella vita.
    Un saluto a tutti :clap:
     
  13. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusami ma non sono d'accordo. Ognuno ha la sua personalita' e non mi sembra che Vins meriti questo tuo epiteto. Sta solo a lui decidere se rientrare o non. Gli abbiamo tutti chiesto di farlo ma, evidentemente, non se la sente. Non merita critiche o nostre affermazioni 'gratuite', secondo me.
     
  14. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Si certo avrà i suoi motivi..non volevo offendere e criticare nessuno e mi rimangio quando ho detto che ha un comportamento infantile..avra i suoi motivi. W Vins :):approved:
     
  15. Timo junior

    Timo junior Nuovo Utente

  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    con devozione ringrazio chi mi ha reclamato :eek::love: non ci sono parole per definirvi in quanto ste cose sono abbastanza imbarazzanti (e a tratti allucinanti) anche se in fondo in fondo fanno piacere... o almeno credo :azz:

    per quanto mi riguarda il thread si può chiudere :birra:
     
  17. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    ho fatto tanto per cacciarti fuori da sto forum e mò stai di nuovo in mezzo alle palle...:azz:
     
  18. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Finalmente è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:campione:
     
  19. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sono molto contento del ritorno di Vins. Il tempo ci ha aiutato e la sua decisione non puo' che farmi piacere (e pensare che avevo io deciso di lasciare, mah :azz: ).
     
  20. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh finalmente...bentornato:D :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina