1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Riviste sul Tennistavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fabio di Milano, 24 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Buonasera a tutti,avrei un quesito da porvi:siete a conoscenza dell'esistenza di riviste sul tennistavolo (ovviamente non quella della Fitet),preferibilmente in lingua inglese ed attuali(intendo non degli anni passati)?
    Se si,sapreste anche come reperirle?
    Grazie in anticipo.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Immagino che ogni Paese e ogni Federazione abbiano un supporto cartaceo (anche se ormai suffragato dal più pratico e veloce web). In lingua inglese ci saranno per i Paesi di lingua inlglese, dubito che in Francia stampino una rivista in inglese (vista la loro cocciutaggine nel francesizzare tutto),e così pure per Spagna ,Germania etc.
    Forse ti riferisci a qualcosa tipo una rivista ITTF o"indipendente".... non sono a conoscienza di una loro esistenza.

3. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ciao Chicco,ho trovato in giro che c'e' la rivista americana,inglese,francese(non ne sai nulla?),tedesca e svedese.Poi ho trovato che esisteva(o esiste,non l'ho ancora appurato)la rivista "Table Tenni Illustrated" che e' la rivista ufficiale dell'Ittf.Mi sa che devo provare a scrivere e chiedere lumi.

4. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    sono stato abbonato per 2 anni a Table Tennis Illustrated dell'ITTF, fino a credo...2007 circa, mi pare che sul sito si possano trovare come abbonarsi, se non trovi le info richieste posso a cercare su un vecchio numero come fare.
    Poi ci sarebbe Ping Pang Shi Jie (mondo tennistavolo) in Cinese, rivista fantastica anche come quantita' di pagine, ma per chi non legge il cinese....

5. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ho appena trovato i riferimenti per abbonarsi anche se pare che l'ultima uscita(o almeno quella reclamizzata)sia del 2009.Ho mandato una mail all'indirizzo di riferimento per chiedere qualche informazione.Per la rivista in cinese ti ringrazio ma potrei guardare solo le foto...:nerd:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina