1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Rivenditori tra gli iscritti.E'giusto?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da BAMBOO, 25 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se ti riferisci a Mago, devo pero' dire che è molto corretto. Nella sua firma fa' chiaramente capire che attivita' svolge lasciando il link del suo web site e per quanto sentito dire, ha anche una buona fama di allenatore esperto soprattutto nelle puntinate.
    Se poi sia lecito o meno che ne pubblicizzi l'attivita', sta a Giorno decidere come supermoderatore,

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per me i venditori su questo forum sono sempre stati in linea di massima corretti (e utili) di qualunque genere siano e non vedo il problema se non di segnalarli meglio a favore dei neofiti del forum o del tennistavolo.

Mi piacerebbe pero' che si adottassero stessi pesi e stesse misure per tutti, per me che uno vende un corso di preparazione fisica e/o tecnica, un telaio o una gomma o anche tappeti, senza soluzione di continuita' e' un venditore e non un utente qualunque.

3. antogasp

antogasp Utente

Premetto che il mio è il parere di uno che non può certo definirsi un pongista.Ma essendo un grande appassionato del tennis tavolo ed un assiduo frequentatore di questo forum da ormai un bel pò di tempo,voglio dire la mia.
    Bisogna tener conto,secondo me,che tutti gli utenti di cui si parla in questa discussione sono prima di tutto dei grandi appassionati ed atleti con grande esperienza e capacità pongistiche e poi anche dei rivenditori.Questo lo si evince principalmente dalla loro attività all'interno del forum.Proprio per questo,secondo me,non è giusto etichettarli come rivenditori.
    Suvvia!Tutti gli utenti del forum(iscritti e non)hanno la capacità di vagliare le risposte date alle varie discussioni ed è normale(oserei dire "necessario"se non utile)che un utente-rivenditore si senta chiamato in causa in una discussione sui materiali mettendo a disposizione di tutti la loro esperienza sui materiali che ,trattando, conoscono meglio.
    Ora ,siccome questi utenti-rivenditori non si sono mai comportati male facendosi pubblicità,mi sembrerebbe quasi un'offesa obbligarli ad etichettarsi in firma come rivenditori.Magari lo potrebbero specificare,se vogliono,all'interno del loro profilo.

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:questa mi è piaciuta:rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.
    Non puoi arrabbiarti quando si parla male della juve:D

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se qualcuno si mette contro Mago dovrà prima passare sul mio cadavere

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ma su ragazzi!!!:muro: in un mondo in cui siamo bersagliati in tutti la giornata da migliaia di messaggi pubblicitari piu o meno subliminali ci stiamo andando a preoccupare se in un forum di "appassionati" di tennis tavolo fra gli iscritti ci siano dei rivenditori("appassionati" anche loro) di materiale o corsi per il tennis tavolo. Ma questo è prorpio un conflitto di interessi, piu che l'intervento del supermoderatore qui ci vuole l'intervento del garante:dati:. Se erano appassionati di cucina o vendevano pentole si iscrivevano a cucinare.net:D ma visto che gli piace il tennis tavolo sono qui. Se poi violano le regole che valgono per loro ma anche per gli altri utenti allora e tutt'altro discorso.

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io credo sia giusto che compaiano i rivenditori; si tratta di ditte che trattano i materiali che noi usiamo e quindi è una cosa coerente con il forum. E se poi questa è pubblicità per le ditte, non ci trovo nulla di male, è comunque un...servizio utile per gli utenti, specie per quelli che non sono ...addentro il nostro ambiente più di tanto.
    Trovo giusto citare nella firma la dicitura rivenditore e le marche che vengono trattate; vedrei come comportamento....etico risparmiare referenze sia per interesse, che per amicizia, in quanto possono favorire uno o l'altro......se qualcuno vuole aiutare un profano ai primi acquisti, trovo giusto citare tutte le ditte, allo stesso modo che, se uno chiede indirizzi di club dove poter giocare, gli si mette un elenco di diverse società tra cui scegliere a piacere.:)

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Questa risposta e' una delle più sensate, la vera essenza di questa discussione !! :clap:

..il resto e' "aria fritta" :teach:

Parliamo di TT, di materiali, video, foto, tornei, campionati, ... :banana:

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma se oltre a scrivere che il tale è un rivenditore si scrive che marche vende diventa pubblicità... tanto varrebbe mettere direttamente nella firma i suoi cataloghi... per il resto quoto Mago

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Diciamo anche una cosa che non è ancora stata detta:

Poter dare uno spazio ai rivenditori potrebbe anche far ricavare a tennis-tavolo.com qualche eurino per coprire le varie spese del sito... e magari dare servizi in più. Una sotto-sezione tutta per loro in cui inserire le offerte agli utenti del forum e qualche consiglio sui materiali (senza esagerare troppo) sarebbe un vantaggio per tutti gli utenti e anche pubblicità per i rivenditori.

In più chi ci legge senza iscriversi avrebbe una spinta in più a farlo e poi di conseguenza a partecipare. Essere "marchiati" nel forum come "rivenditori sponsor" è LOGICO... perchè i nuovi arrivati non sono smaliziati anche se qualcuno pensa lo siamo TUTTI. Chi non è sponsor potrebbe avere qualche limitazione in più. Come forum stiamo crescendo è giusto che ci siano delle regole e più trasparenza possibile... oh attenzione! non sto dicendo che ora ci sia spam da parte dei rivenditori, ma meglio prevenire che curare no?

@Iomla
    Per quanto riguarda i corsi Iomla... ne abbiamo parlato diffusamente in privato, per ora dei corsi/stage si possono segnalare, certo non voglio chi li organizza vada a scrivere in ogni discussione "vieni al mio corso!!" questo sarebbe SPAM e se vi sembra esserci basta segnalarmelo tramite l'iconcina apposita sotto ad ogni avatar =>http://www.tennis-tavolo.com/forum/images/buttons/report.gif
    Su corsi/stage discorso.

11. Iomla

Iomla Utente Attivo

"..... certo non voglio chi li organizza vada a scrivere in ogni discussione ....."

Allora non lo devi dire a me ..... :banana: :rotfl:

12. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Così tutta sta polemica sarebbe x spillare qualche soldo ai rivenditori????:tsk: :tsk: :tsk:
    • Gli utenti in gradissima maggioranza sono contenti della loro presenza
    • Dello spazio a pagamento non c'è bisogno xke con un colpo di mouse si è sul loro sito
    • Non ci sono mai stati comportamenti fraudolenti da parte di nessuno di loro
    • Potrebbero benissimo ri iscriversi e sobillare gli utenti in modo subdolo ma non lo fanno...anzi....vabbè mi fermo qui..

13. Iomla

Iomla Utente Attivo

:eek: ..... :nono: ..... offtopic penso proprio non sia il caso !!!

14. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    1) La discussione non l'ho aperta io... l'hai seguita dall'inizio come è buona norma fare?

2) Hai appena affermato che:
    "Coprire le spese del sito/forum" è uguale a "spillare qualche soldo ai rivenditori"

Se davvero la maggioranza degli utenti la pensa come te riguardo al punto 2 chiudo Tennis-Tavolo.com senza nemmeno pensarci un secondo di più. Per favore non voglio mettermi qui ad elencare le spese/tempo che ho impiegato ed impiego su questo progetto giusto per farmi "bello" con voi, quindi evitiamo polemiche (perchè la tua lo è) e continuiamo a discutere del tema in oggetto.

Io potrei addirittura decidere tutto di testa mia, potevo chiudere questa discussione e dire "ci penso io" invece ho esortato tutti a dire la loro... ma a fare la parte dell'approfittatore proprio non ci sto, se la discussione degenera la chiudo, prendo in considerazione i post seri scritti e poi si deciderà in accordo con i rivenditori; l'altra possibilità è che possiamo continuare a parlarne tranquillamente senza che gli ormoni offuschino la ragione.

Torniamo alla discussione, grazie

15. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Guardate che le spese per tenere in piedi un forum sono elevate, lo so per esperienza.

16. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mattia93 grazie per la precisazione, ma non ce n'è bisogno altrimenti allunghiamo solo gli OT ;) torniamo alla discussione :approved:

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x Mattia: miii che esperienza. Cosi' giovane, quante cose sai !

x Giorno. La pubblicita' è l'anima del commercio. Questo Forum è abbastanza seguito e, di conseguenza, ne potrebbe derivare un'ottima pubblicita' per gli utenti/venditori. Se l'utile è reciproco, credo che un loro spazio adeguato e ben pubblicizzato possa giustificare un piccolo (cosi' mi pare) contributo spese per il Forum stesso. Non ne conosco i costi ma senz'altro non metto in dubbio che non sia del tutto...gratuito.
    Consiglierei anche a Lorenzo di uscire al piu' presto con il materiale da tempo agognato: magliette, cappellini, ecc.ecc. del Forum stesso. Oltre all'interesse che spero possa derivarne, ci sarebbe la possibilita' di avere un piccolo 'salvadanaio' per fronteggiare le spese del Forum stesso.

18. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Riprendo questa discussione perchè in un forum "similar" i rivenditori sono segnalati con una "stellina" accanto al nick/avatar.
    Questo non offende nè i rivenditori nè gli utenti stessi.
    Giorno potrebbe mettere solo una legenda nella FAQ del sito o del forum.

All'atto dell'iscrizione un utente nuovo può mettere il segno di spunta su una casella adibita a definire se l'utente è
    1. un appassionato non agonista
    2. un appassionato agonista
    3. un giocatore semiprofessionista o professionista .
    4. un rivenditore
    5. un allenatore (che può promuovere i suoi corsi)
    6. un presidente
    7. un dirigente Fitet

Io te la butto li'.
    Sul mio forum che avevo creato in contemporanea a questo avevo creato una cosa simile.
    Come alcuni sanno quel forum lo cancellai per motivi di tempo e mi iscrissi a questo come semplice utente nel lontano giugno 2005.

:D

nel post comunque leggo di un sacco di "persone squisite" ma poi finisce sempre a :mad:

:)

19. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Non sono d'accordo: i rivenditori si possono indicare con un segno come dici, ma non mi piacerebbe chesi dividessero gli utenti nele categorie che hai detto.
    A mio parer i vari post avrebbero peso differente, dipendente da coloro che hanno scritto.
    Secondo me non ci sarebbe un bel clima

20. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Bè l'idea iniziale è solo per i rivenditori (come da oggetto)...
    ma il modo in cui verrebbero messe queste nuove tipologie di utenti è totalmente trasparente.. Una stella in alto sul nick di colore diverso.
    Chi andrebbe ogni volta a controllare la legenda sulla home page prima di parlare con uno iscritto???

:banana:

21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved: TI QUOTO ALLA ARTURO .
    è giusto che si sappia che ruolo svolge un utente nel pingpong
    con i rivenditori mi son trovato bene, Rotex l'unico che conosco lo reputo una persona seria e professionale,come il suo staff del resto.

ps poi uno è mica obbligato a comprare se non le va...
    avanti cosi' con qualche modifica nel profilo personale visibile a tutti...
    gianlu ...sto corteggiando arturo ns per un doppio...:D

22. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sono molto d'accordo con Plucco... evidenziare i rivenditori dovrebbe essere interesse di tutte le parti.

Per le altre categorie non ne vedo l'utilità. Tutti pari siamo. :)
    Fra l'altro la privacy è un diritto ma non un obbligo, chi lo ritiene opportuno si presenta con il proprio nome... ed il gioco è fatto.

Particolari competenze in ambito pongistico vengono "riconosciute" in fretta quando sono "messe a disposizione" della comunità in modo rispettoso. :)

23. Gianlu

Gianlu Non Attivato

comunque il discorso è che sarebbe una sorta di simboletto accanto al nick:
    del tipo come segue.
    Gianlu *
    con la stella accanto al nome colorata in maniera di costraddinguere
    il tipo di utente.

E' una cosa in più e non è cosi' evidente da far notare subito con che tipo di utente stiamo parlando.

Poi sul discorso correttezza della persona che si dichiara un tipo utente piuttosto che un altro si apre un altro fascicolo ,... ovvio :rotfl:

24. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I rivenditori sono utenti come gli altri. Non serve fare "discriminazioni". La domanda è un'altra secondo me: un utente/rivenditore può usare il mercatino per vendere materiale *usato*? :teach:

25. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Non è per creare discriminazioni.. si era detta già questa cosa ma per avvertire i nuovi utenti.

26. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avvertire? Da cosa?

Mi sembra (parlo da quando sono iscritto io) che questi *rivenditori* siano persone corrette e disponibili, non mi è mai capitato di "inciampare" in pubblicità e/o concorrenza sleale. Se poi un *rivenditore* decide di scrivere sotto il nick che vende materiali "per avvertire" per me va benissimo ma "costringere" non mi sembra giusto nei loro confronti! :approved:

27. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Alcuni di loro ai nuovi utenti iscritti mandano mp con messaggi di vendita celati da consigli o magari specificando che sono rivenditori ma mettendo il nuovo utente in una situazione iniziale imbarazzande , secondo me.

Non parlo di te o di me ma di alcuni nuovi iscritti che non
    è detto che siano cosi' smaliziati .

Poi è chiaro che un iscritto dopo 1 mese che si trova qui
    credo che se compra , compra di sua spontanea volontà ma all'inizio
    è meglio tutelarlo con una specie di legenda dell'utente.

Mi sembra corretto anche perchè molti nuovi iscritti magari sono semplici appassionati e magari ancora cercano la prima palestra per allenarsi e imparare il ping pong.
    Chiaro quello che voglio dire?

:byebye:

28. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    vi ricordo che all'alba dei tempi, quando i mulini erano bianchi, si decise di non permettere ai venditori di scrivere in firma o in qualsiasi altro posto quale era il loro sito di vendita o di farsi pubblicità; il mercatino dell'usato è già vietato ai venditori...

29. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Io agli albori c'ero .. non proprio ai primissimi ma a quelli successivi si e mi ricordo bene... quindi il VI .. non era per me .. ;)
    se ti ricordi bene però in quel periodo gli utenti arrivavano a 100 e adesso che il forum è salito (e di conseguenza anche nei motori di ricerca) il rischio del "pollo" è più alto e secondo me bisogna tutelarlo...
    poi non è diretto a nessuno dei rivenditori ufficiali e ufficiosi questo riferimento....
    ti trovi??
    :approved:

Ps: io mi sono iscritto 6 mesi dopo di te perchè prima ero concorrente .. vedi gruppo tennistavoloitalia@yahoogroups.com purtroppo dismesso come le cose belle fatte in casa di fronte allo strapotere del push button user friendly... aaaaaaaaaaaa gli stati uniti d'america!!! :dati:

30. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e questo te l'hanno detto i nuovi utenti iscritti rimasti in imbarazzo? Invece che scriverlo ad un utente potevano contattare un moderatore. Sinceramente non ricordo recenti segnalazioni a riguardo, ma neanche passate. Se ne conosci spara pure, siamo qui apposta. Ovvio che nel contrario non vedo nulla di male, se un utente interpella in privato un altro utente perchè non rispondergli?

31. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Diamine , ce ne una anche qui nello stesso post...
    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=74679&postcount=2
    ed è successo ad un sacco di gente appena iscritta !!
    Difatti in questo caso viene segnalato dallo stesso dopo meno 1 mese.
    iscritto a marzo, segnalazione di "corteggiamento" ad aprile :D

Se poi vogliamo fare finta di nulla è un altro conto ma è contro le regole della privacy !!

32. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Comunicazione di servizio super OT: in msn ho insultato un utente, mesi e mesi fa, dicendo che non parlavo più con lui perchè aveva 19. Purtroppo ho confuso totalmente il nickname e me ne sono accorto solo oggi, chiedo perdono a questo utente che non so nemmeno chi sia, forse Gian... perdonatemi umilmente chiunque esso sia.

33. alby

alby Utente

Squadra:
    Polisportiva Boschetto
    Hai citato un post di oltre un anno fa, dello stesso utente che in questa stessa discussione loda la serietà dei venditori del forum. Probabilmente da allora le cose sono cambiate e queste situazioni non si verificano più.

34. Gianlu

Gianlu Non Attivato

:confused: che c'entro io?? boh...
    - - -

Si ma il senso rimane...
    non trovi???

Se poi le cose sono cambiate è buono.. ma comunque la mia non era
    nè una minaccia verso nessuno (compreso Giorno) nè un pretesto verso altri..
    E' solo un consiglio e anche se vuoi un abbellimento ai vari nick

Una cosa tipo la famosa (c) tipo copyright.

Ammazza che peramalosi aooooo :)

35. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si e guarda un po' il messaggio dopo di chi è: http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=74693&postcount=3
    i moderatori non hanno la sfera di cristallo... se non si viene avvertiti (dalle persone in oggetto) che ci possiamo fare?
    vedi sopra la mia risposta
    La Privacy non c'entra nulla, non è mica stata resa pubblica la lista delle mail degli utenti ne tanto meno il loro orientamento sessuale. Si stava parlando di Messaggi Privati che ogni utente è libero di disattivare se non vuole riceverne, in più vorrei segnalare a tutti gli utenti che hanno subito spam che possono tranquillamente mettere gli utenti che li importunano nella Ignore List. In più se si sono sentiti lesi in qualche modo da questi messaggi possono contattare i moderatori (Giorno, alby, TiborKlampar, fields_of_sun) in privato.

p.s.
    ripeto che comunque stiamo pensando di identificare un po' meglio la tipologia d'utente, quindi Gianlu anche se ci stavamo già pensando grazie della proposta. :approved:

36. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il post indiscriminato è mio quindi mi sento chiamato in causa al 100%. Vedrò di spiegare meglio in privato a Giorno. Il mio "problema" era evitare che un utente/rivenditore sfruttasse il mercatino del forum per vendere un suo prodotto. Vedi quote:
    Sincerimente non mi ricordo esattamente a cosa mi riferisco qui:
    Io ricordo di un episodio accaduto recentemente: un utente si lamentava dei prezzi del sito di rotex (www.zeropong.it) e il rivenditore si era limitato a rispondere con la emoticon:
    Esempio di grande correttezza, infatti l'utente non cerca di "giustificare" i suoi prezzi (a mio avviso molto competitivi) o trovare un compromesso con il potenziale compratore...

37. Gianlu

Gianlu Non Attivato

E che c'entra che tu abbia risposto con il fatto che sia successo?
    tu hai detto nel precedente msg di trovarti un esempio , uno qualsiasi , te l'ho trovato .. quindi non capisco ora che c'entra sta risposta..
    Niente ma è vietato.
    Hai presente i vari contratti che fai con qualsiasi cosa che acquisti.
    C'è una casellina in cui c'è scritto
    "barrare se si desidera pubblicità"
    Mica ce la mettono apposta cosi' per fare i fighi :D
    (legge sulla violazione della privacy)

No non ci siamo. l'utente deve essere avvertito.
    Le leggi funzionano cosi' poi io già ti ho detto che fai come meglio ti sembra ma non dire che si fa in un altra maniera perchè è SBAGLIATO.

Il forum è tuo .. non c'è problema.

Ciao

38. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sono d'accordo!

Non la vedo come una discriminazione, ma un metodo facile e veloce per presentarsi meglio al forum.

Sapere se un utente ricopre particolari cariche o se ha particolari capacità potrebbe essere molto utile per tutti gli altri.

Giorno , se vorrai fare questa modifica , prevedi la possibilità che un utente possa appartenere a varie categorie :sisi:

PS: sono tornato !! ;)

39. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Considera che poi la sottoclassificazione di tipo "grafico" non da
    subito l'idea del tipo di utente che hai di fronte ma devi ricordarti
    la legenda ( e magari col tempo ci si riesce ma di primo acchitto no)

PurO io....

40. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Tesoroooooooooooooooooooo siamo nel mondo reale non nel mondo dei sogni....intanto secondo me è giustissimo che ci siano delle persone che x lavro fanno anche i rivenditori..non vedo xkè anche loro non debbano avere il diritto a far parte del forum... quando tu chiedi un consiglio su una gomma o su un telaio hai davanti tanti tipi di persone..:come incompetenti,un pò ignoranti come me sui materiali,gente che ha interesse ad indirizzarti dove loro hanno interesse e via dicendo...comunque io ti do un consiglio del tutto sincero:gomma e telaio non fanno il giocatore prova qualche racchetta e vedi che tipo di gioco hai..quella che ti trovi meglio te la tieni ed impari a giocare..quello è l'importante..in modo + assoluto ciauz:banana:

41. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Esatto , anche per questo , poter "qualificarsi meglio" nel proprio profilo andrebbe in aiuto di tutti gli utenti del forum

..e ribadiamo un concetto ... ormai sappiamo chi sono i venditori (che io sappia non si sono mai nascosti!) e per quanto mi riguarda, si comportano correttamente

42. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Vi quoto in pieno, giusto che ci siano, ma altrettanto giusto che la gente del forum sia informata chi sono.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina