1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritrovamenti archeologici (aka StigaCarlsson e Butterfly Berczick)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da capitanharlock, 11 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Troppo buono!
    La maledetta colla bianchiccia Joola mi fa sempre un po' dannare, in questo caso ho dovuto scollare la gomma nera, rimuovere a mano (direi meglio a dito) tutta la colla dalla gommapiuma, e rifare il tutto, non ne voleva sapere di aderire bene sui lati, probabilmente avevo sbagliato io qualcosa.
    :mumble::azz::muro:
    Forse ho esagerato i tempi di asciugatura prima di far combaciare il tutto.

Ora è tutto ben incollato.

:banana:

2. capitanharlock

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco la versione definitva, con tanto di nastrino Butterfly e custodia...pure.
    Il tutto con applicazione di Domopack conservativo, va bene o meglio le pellicole apposite?

A Ric Grig piace questo elemento.
  3. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    e come va ?

4. capitanharlock

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un po' grossa e pesante per i miei gusti, soprattutto non mi trovo col manico dritto.
    Toppa bene, in difesa non saprei, per ora non ho avversari che attacchino in modo degno.
    :(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina