1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritorno in attività...cos'è successo in questi anni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Butterfly Man, 23 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ciao a tutti, dopo due anni di stop, vorrei ricominciare a giocare...ero un utente abbastanza noto nel forum, noto puntinaro...ora vi chiederei come siamo messi noi poveri puntinari OX...
    Dai quintali di materiale che avevo, buttato tutto o quasi, mi rimangono due telai:
    -Grubba all+ (in firma) e Hallmark Enigma
    e poche gomme:
    -meteor 8512 ox
    -kokutaku 911 ox
    -giant dragon meteorite ox
    -Palio ox
    -Xiom Vega Asia
    -Tenergy 25
    Ci posso far qualcosa con questi arnesi? Che dite, mi rimetto con Grubba, Meteorite e Xiom per riprender la mano? Oppure aspetto il ritorno delle vetrificate da montar sull'Eigma con una Vega elite o Yanus? Sono un po fuori dal giro materiale e così mi faccio un poco aggiornare:goccia:
    Un grazie a tutti ;)

2. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    In pratica negli ultimi 2 anni è cambiato poco o niente.

In ogni caso non si è capito il tuo stile di gioco (cosa fai col puntino?), quindi non è facile risponderti..

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lascia perdere, prenditi qualche altra laurea e tromba un po', che e' meglio:p:azz::king::clap.:clap.
    dai che l'anno prossimo facciamo la D1 : tu e Simo che fate i punti e io che le perdo tutte :banana:e saliamo lo stesso in C2

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Ahah dai ormai quante lauree devo prendere? Ormai le faccio prendere ai miei alunni :nerd:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina