1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ritorno all'infanzia

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 23 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Parli forse di me? Stai parlando di me??? :D:D:D

---------- Messaggio aggiunto alle 20:30 ---------- Il post precedente era delle 20:09 ----------

Foglie secche...

Stavo da mio nonno a girarmi i pollici sia per evitare di creare casini sia per evitare di buscar sberle (ovviamente per i casini...).
    E lì mio nonno vede che mi sto annoiando, mi viene incontro e mi fa "Hai niente da fare? Ci sarebbe da bruciare le foglie secche...". Subito chiesi "Uso la diavolina per accenderle?" e mio nonno con superiorità ribattè "Macchè diavolina, se usa la benzina!!!".
    E lì la mia faccia da così :confused: divenne tipo questa

Mi posi tutti i dubbi del caso sulla fattibilità o meno ma l'ordine era stato categorico...
    Strato di foglie secche, innaffiata di benzina, foglie, benzina, foglie... e via così fino a fare 6-7 strati per bruciarle tutte insieme... Infine, ciliegina sulla torta, innaffiata finale dall'alto.
    Lì per lì non feci caso al fatto di aver seccato quasi 10 L di benzina ma me ne accorsi qualche secondo dopo quando vidi la faccia di mio nonno pensierosa del fatto che non avessi ancora acceso il fuoco e che avessi quasi scolato tutta la tanica...
    L'effetto finale è stato indimenticabile... Non è stata una fiammata ma più un'esplosione a basso potenziale, senza il botto, ma con uno spostamento d'aria da far tremare le finestre della casa!!!
    Quel giorno credo di essere dimagrito di 3 kg per la paura e le sberle che ho preso...:D
    Però posso almeno dire di aver trovato il modo di incenerire le foglie all'istante!!! :campione:

2. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi sembra quantomai chiaro! :approved: :D:D:D

3. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Della serie "potevamo stupirvi con effetti speciali..." Ho trovato il filmato (e già vedo sacramen cercarmi per farmi fuori... :D:D )!

4. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Proprio quello!!!!! :banana: :tsk:

P.S.: In realtà il botto non è come quello che si sente nel filmato... E' decisamente più terrificante!!!

5. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma che fai nella vita, visti i trascorsi, il terrorista o l'artificiere ? :rotfl::rotfl:

---------------------

SUPERQUARK DEI POLLI

1 Puntata.

Sempre in montagna, vedere gli animali, specie da piccolo mi ha sempre incuriosito.
    Passavo spesso a vedere le galline di una lontana parente e degli amici e avevo notato una differenza. Quelli della mia parente camminavano strane, come ondeggiando. Le altre no.
    Giorno dopo giorno era sempre peggio, quelli della parente erano passati da ondeggianti a ubriachi, infine come in preda a dei marinai sul ponte in rollio di una nave in un mare in mezzo alla tempesta e tutti dallo stesso lato. Le altre no.
    Lo faccio notare a mio padre che prima non mi crede, poi a suon di insistenze viene a vedere. Osserva e subito và di corsa dalla parente e gli fa:
    Ma che idea hai avuto di mettere elastici sulla zampa delle galline ?
    Mi servono per riconoscerli, mi sono fatta in casa i "bollini" di riconoscimento.
    Ma le stai azzoppando tutte!
    Ah avevo visto che stavano storte...

2 puntata.

Stesso ambiente, pollaio di amici.
    Tutte le galline hanno ferite in testa più o meno evidenti, alcune perfino hanno la crestina con una sorta di tagli. Una no.
    Chiedo spiegazioni al mio amico. Ah si, quella è "la bastarda", un giorno ti mostro.
    Una gallina coooooooosa ? Faccio io.
    Si, si, hai capito bene bastarda.
    Cooooooosa ?
    Bastarda, capirai, se continua così finisce in pentola presto, dice mio padre.
    Il discorso cade lì. Io resto perlplesso sulla questione.
    Qualche giorno dopo il mio amico mi chiama e mi fa: vieni a vedere la bastarda!
    Vado... eccheccavolo! Il pollaio era costituito in sostanza da 2 stanze con una porta di collegamento tra di esse che usavano le persone ed un buco piuttosto basso per le galline.
    Appostata dietro a questo buco "la Bastarda" aspettava che gli altri polli mettessero la testa fuori per tirargli una possente beccata. Quelli che non erano rapidi a togliersi o a superare il passaggio obbligato continuavano a essere "obliterati" come biglietti del tram a ripetizione dal pennuto.
    Credo che quella gallina abbia conosciuto la pentola ben presto...

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Molto spesso mi trovo a ringraziare il tennistavolo perchè è stato una grandissima valvola di sfogo... :sisi:
    A volte mi viene da pensare che, senza il TT, sarei in galera... :rolleyes:
    Non perchè sia un delinquente, ma perchè ogni tanto mi vengono certe idee che vanno oltre il comune senso della sicurezza...
    Hai presente la famosa legge 626? Ecco, se mi vedono lavorare in certe mie giornate al tornio, mi cacciano dall'Italia!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

---------- Messaggio aggiunto alle 12:03 ---------- Il post precedente era delle 11:48 ----------

IL FUMOGENO.... :tsk:

Torneo di calcio delle contrade al mio paese, 100 spettatori circa (su un paese di circa 300 abitanti)... Gioca la nostra contrada ed abbiamo imbastito il bordo campo a zona Ultras con striscione gigantesco, tamburi, trombe da stadio, razzetti e petardi vari...
    si parte con un pò di spettacolo pirotecnico iniziale all'ingresso delle squadre ma verso la metà del primo tempo, quando non ci concedono un rigore colossale, spariamo tutto quello che avevamo ma finisce presto e... IDEA!!!
    Prendiamo della paglia post trebbiatura del campo a fianco, ci buttiamo dentro anche erba verde, mescoliamo il tutto e via giù per il fosso... Un mio amico tira su con la cannetta un pò di miscela dal motorino per accendere il falò ed il fumogeno è pronto!!!
    Sè...
    Un fumo da paura, partita sospesa e tutti a casa... Tranne noi 5 che in qualche modo abbiamo dovuto spegnere l'incendio per non dover chiamare fuori i vigili del fuoco e beccarci una denuncia!!!
    La parte più brutta però sono state le bestemmie... Dette da una persona solo possono far sorridere... Quando ci sono 50 persone che ti bestemmiano dietro c'è da aver paura!!!

7. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Tipo questo ? :rotfl::rotfl:

http://www.dailymotion.com/video/xdf66c_il-modo-piu-sicuro-per-bruciare-le_people

Ti abbiamo scoperto, dì la verità :cool:

8. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Pivello... :cool:
    Quel demente lì ha solamente acceso il fuoco...
    Io ho polverizzato un mucchio di foglie alto 1 m x 3 m di diametro nel giro di 3 secondi...
    Polverizzato nel senso che il mucchio è come esploso, è saltato in aria ed è ricaduta la cenere!!! :metal:

9. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    A VOLTE RITORNANO !!!

Da ragazzino mi dilettavo a "GONFIARE" questo pupazzo "ERCOLINO SEMPREINPIEDI".

Più lo "gonfiavi" di botte e più lui tornava indietro continuando a sorridere.
    Non era imbecille, non diceva bugie, non mistificava, non si lamentava mai, non era invadente e nessuno lo derideva, magari una pacchetta sulle spalle e avanti così ..... era veramente simpatico.

Ma il bel gioco dura poco ( a volte anche degli anni),si cresce e cambiano gli interessi.
    Così, un bel giorno, decisi di sgonfiarlo definitivamente.
    Uscì dai miei giochi di ragazzino, anche da quelli dei miei coetanei e finì nella monnezza pur non meritandolo (lui).
    Provo ancora compassione per lui.

Oggi c'è stata un'evoluzione della specie.
    I nuovi ERCOLINI non si sgonfiano mai, sono dotati di sistemi di rigonfiaggio automatici, li sbatti fuori a calci in c**o dalla porta e loro ti rientrano dalla finestra, dallo scarico dei cessi ... da ogni dove.

Continuano, come i loro antenati, a sorridere amabilmente come se nulla fosse successo.
    Capiscono che ormai non siamo più bambini ?
    Capiscono che hanno incrinato irreparabilmente qualcosa oltre loro stessi ?
    Si rendono conto che nessuno vuole più giocare con loro ?

Che siamo arrivati al GAME OVER !?
    Che hanno rotto le palle a tutti (quasi tutti)?

No, non lo hanno capito, non lo capiscono e non lo capiranno mai.

Pur essendosi evoluti la loro testa continua ad essere vuota, di plastica ... e io non ho più l'età per continuare a compatirli e "gonfiarli".

PS come si fa ad inserire una foto che ho sul mio computer ????????
    Qualcuno può aiutarmi ?

10. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Dì la verità Rico, la saga di Toy Stories l'hai scritta tu, non essere timido. :rolleyes:;):D

P.S.: scusa rico ma come hai fatto ad inserire il simbolino dell'UGF che hai in firma?

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

Allora, fai così: quando rispondi, in basso troverai il tasto [sfoglia]. Ti si aprirà direttamente la tua cartella immagini. Sfogliala e apri la foto che ti interessa. Tornando alla pagina della risposta al thread troverai il titolo della foto nella casella a fianco di "sfoglia". A questo punto clicca su [host it]. Attendi un attimo e ti comparirà la pagina di ImageShack con la miniatura della tua foto.

Copia il link per forums e incollalo semplicemente sulla risposta. Facile, no?

Per il game over quello vero.. c'é sempre tempo. ;)

Ciao Ercolino! Buon tentativo. :approved:

12. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    prova prova prova
    http://img406.imageshack.us/img406/8219/61753541.jpg

probabilmente ho sbagliato qualche cosa, sono proprio un rinco***onito !

ci riprovo

http://my.imageshack.us/edit.php?url[]=72/285/760367371/ercolino.jpg/y[/IMG]
    come è andata ?

---------- Messaggio aggiunto alle 16:39 ---------- Il post precedente era delle 16:30 ----------

Niente da fare, non sono proprio buono.
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato.....eventualmente provateci voi

grazie, grazie, grazie e ancora grazie

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Fai un pò tu! :D se ce la descrivi possiamo provare ad immaginarcela. :D:D:D

P.S.: come ti ho scritto in mp se non la vedi già nell'antemprima vuol dire che hai sbagliato qualche cosa. ;)

P.S.2: ma come cacchio hai fatto a mettere il simbolino dell'UGF in firma?! :mumble: ci avevi messo pure quello sbiancato?! :mumble::mumble: bah?! machissei Dr.Jekill o mr Hide?

14. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rico, il link che hai ottenuto lo devi copiare nella finestrella che ti si apre una volta premuto questo [​IMG] simbolino

15. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  16. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  17. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mi son rotto li ******** !!!!!!!!

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

G.M. Lei è fantastico!!! :campione:

Anche noi Rico :rotfl::rotfl:... coraggio sopravviveremo. ;)

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Carissimo, prego per i miei, per i tuoi, per i vostri tutte le sere prima di addormentarmi.

Essi sono in buone mani. :)

Confido nel non avere un'improvvisa contrazione muscolare.

PS Posso offrirti da bere la prima volta che ce ne sarà occasione ?

20. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

..............

21. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

22. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Basta spammare!!!! :mad:
    Riportiamo la discussione dentro i giusti livelli...

Calcio e Guerra Fredda... :tsk:

1987, seconda elementare, ci troviamo al pomeriggio a giocare al campo da calcio vicino la scuola... Il campo però è chiuso perchè devono tagliare l'erba prima della partita di campionato e quindi decidiamo di andare in una campo lì adiacente dove c'era questa gigantesca base militare costruita a ridosso della collina... Giochiamo per circa 20 minuti quando un mio compagno di classe spara un bananone che manda il pallone al di là della rete di recinzione di questa base militare... Chissenefrega del filo spinato, chi è che capisce a cosa serve quella torretta dove c'è quel ragazzo col fucile in mano seduto che ci da le spalle e si fuma la sigaretta... Un mio amico va dal custode del campo da calcio e si fa prestare una tenaglia (ovviamente non ha specificato a cosa serviva altrimenti quello veniva e ci menava tutti!!!) e noi, con un menefreghismo da antologia ci mettiamo a tagliare la rete... Sentiamo il primo ALT! e noi ci guardiamo attorno, ma non vedendo nessuno andiamo avanti :confused: ad aprirci quel varco per prendere il pallone... Secondo ALT! e noi andiamo avanti pensando a chi era quello scemo che urlava così... BAAANG! primo sparo in aria e noi che ancora non avevamo capito cosa succedesse ed alla fine il soldato sparò verso terra segando un ramo di un albero...
    Uno dei miei amici la fece nei pantaloni :sisi:
    Il giorno dopo raccontammo tutto alla maestra che con questa faccia :eek: rispose "Ma siete matti?". Era grandissima, aveva già capito tutto...

Certo che andare a fare un'irruzione da perfetti incursori all'interno di una base militare americana in piena guerra fredda... Detta così fa ridere, ma se ripenso com'era l'aria che tirava all'epoca mi viene veramente da :tsk:

23. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Sacra.. perché dici ciò? Siccome EtaBeta nicchiava a scrivere sulla sua infanzia ci ha pensato Ricobis a colmare la lacuna. O almeno avrebbe voluto, se non fosse che è indiscutibilmente inabile ad usare i più elementari ausilii informatici.
    Il suo intendimento era quello di fare un parallelo arguto tra un bambino in braccio alla sua mamma, vera, in carne ed ossa, bellissima ma defunta all'età di 23 anni.... ed un altro bambino a fianco del suo Ercolino Semprimpiedi di plastica gonfiabile.

Come vedi, l'infanzia é ciò che abbiamo definitivamente perduto quando siamo diventati dei poveri adulti.

24. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Che pezzo di ***** ! ( o Etabeta o Ricobis ).
    Mi sembrava di aver risposto al tuo MP ( indesiderato) o non è arrivato ?

Deve essere tutto pubblico ? Che lo sia.
    A cuccia ! ( o Etabeta o Ricobis )

25. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUESTA è UNA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO RIVOLTA AL GM

LEI CARO MAESTRO HA MESSO COME CARDINI

L'AMICIZIA E LA SOLIDARIETA' FRATERNA ALLA BASE DELLA UGF.

LA INVITO PERTANTO A CONTATTARE IMMEDIATAMENTE ZORRO AFFINCHè SI ISTITUISCA IN TEMPI BREVI UNA COMMISSIONE UGF PER METTERE FINE AL DIVERBIO UTENTE BETA E RICO

SIGNORIA VOSTRA, APRA O FACCIA APRIRE UNA APPOSITA DISCUSSIONE

ZZTOP E I SUOI 22 CONDOMINI SI FANNO PORTAVOCE DI QUESTA SILENZIOSA PROTESTA !!

26. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ammesso e non concesso che tu non sapessi: se tu avessi avuto il buon gusto, la decenza e il rispetto per una persona a te sconosciuta, che sia ancora viva o meno, avresti:

1) potuto immaginare che se un 52enne mette come proprio profilo facebook un bambino in braccio ad una mamma in una foto di 50 anni fa, un motivo particolare ci poteva essere.
    Oppure, avresti

2) potuto sapere: se solo ti fossi fatto uno scrupolo, avresti potuto chiedere proprio vicino a te visto che i cambi di immagini del profilo vengono notificati a tutti gli amici che si hanno su fb (1 sicuro tuttora tale, controllato ore 20.51), compreso il commento che ho fatto per motivare il perché proprio di quella foto.
    E nel caso che gli amici di fb non si ricordassero o se fosse sfuggito.. ci avrebbe dovuto pensare perlappunto il buon gusto, la decenza, il rispetto per una sconosciuta, estranea a tutto ciò, a farti desistere.

A meno che per te le Persone non possano essere scambiate a piacere con Ercolino Sempreimpiedi.

27. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    avrei potuto sapere....avrei potuto immaginare....avrei.........
    Semplicemente non sapevo e non immaginavo. PUNTO !
    Te l'ho chiarito in MP ( come sai non ti rispondo ) ma l'ho fatto proprio perchè la cosa poteva destare in te ricordi dolorosi e questo l'avevo capivo e non lo volevo.

La cosa doveva finire lì ( CON UN CHIARIMENTO FATTO IN PRIVATO ) anche perchè era già finita lì.

Vuoi fare la vittima ? accomodati !

Io non mi ci sono mai sentito vittima anche perchè reputo che il farlo non attragga simpatie ma solo compatimento.

PS ti segnalo la discussione "l'angolo del tuttologo e/o opinionista"

Non ti invito a bere perchè l'ho già fatto.
    Non a cena perchè anche questa è una formalità già espletata.
    A letto insieme ci siamo già stati.

Non mi resta che tr****rti. (se ci riesco)
    Come ti ho detto in MP son tornato per fare c**i, e tu sei in cima alla lista.
    ( a f*****o la riva del fiume...ad aspettare....)

SPERO CHE L'ARGOMENTO (QUESTO) SI ESAURISCA QUI.

28. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

consiglio psicoterapia blog....

al femminile.......................

29. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    "non sapevo un bel niente" per te é un chiarimento? Hai chiesto per caso scusa? Se non a me, alla persona ritratta nell'immagine che hai utilizzato per i tuoi scopi, se anche fosse ancora viva? Decenza, buon gusto, scrupolo: conosci il significato di queste parole?

Io abbandono la discussione.

30. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=vSapQB69k-8"]Squallor- 'O tiemp se ne va' - YouTube[/ame]

31. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Prima multa in auto:

Limite dei 50 km/h superato brillantemente con la mia fidatissima Panda 900, mi becco la palettata maledetta...
    Non ci sarebbe niente di strano in questo, andavo di fretta ed ho ammesso l'infrazione... Peccato che non mi sono reso conto che nell'autoradio girava questa canzonetta

Si sono messi a ridere pure i vigili!!!! :D

32. tennista789

tennista789 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    1a Cat.

ahaha "sono proprio un rin********to"...mi piace che te lo dici da solo!!:p

Ultima modifica da un moderatore: 30 Lug 2013
  33. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chissà perchè me lo aspettavo, a dir la verità già da qualche giorno :)D

Classico :
    iscritta da poco .... giri su 3d innocui ... qualche complimento ... e poi ....zaccc!!

Piacere che ti piacia.

Benvenuta a bordo ... Francesca e grazie

34. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un rico60due forum profiler.......:cool:

35. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Francesca.. ma tu sei quella dell'avatar? Caspita, 31 anni ma li porti benissimo. :love: :D

Visto che sei giovanissima.. raccontaci qualcosa di fresco fresco sulla tua infanzia. :rotfl: :clap: :king:

36. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

QUESTA DISCUSSIONE NON DEVE FINIRE ....

PINGPONGMASTER :approved:

37. forrestgump

forrestgump Nuovo Utente

Scusate, e chi si ricorda di questi??

38. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

la mia nonna mi faceva pane burro e zucchero...

39. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I soldini ormai chi se li ricorda più....... :(

A parte gli scherzi, ricordo che li mangiavo tutto intorno al soldino di cioccolato che azzannavo per ultimo :sisi:

40. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

TROVO UNA CERTA PERVERSIONE IN QUESTO TUO RITUALE

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

41. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche quando mangiavo il "cucciolone" lasciavo per ultima la parte al cioccolato ..... che perverso!!!!:azz:

42. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

COL MOTTARELLO COSA FACEVI , MANGIAVI IL LEGNETTO PER PRIMO ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

43. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Confessa che preferivi il cucciolone al classico biscotto perché:

1. ti piacevano le barzellette stampate col cioccolato sulle cialde biscottate
    2. la parte allo zabajone ti rinforzava dopo le estenuanti maratone di autoerotismo
    3. la parte della panna la facevi mangiare alla tua morosina virtuale (tu sapevi che era la tua morosa ma lei no)
    4. il cioccolato te lo potevi gustare per ultimo.. da solo.. in santa pace.

:rotfl: :clap: :D :king:

Porcogiuda.. me son desmentegà de fà el logout da "Tinassi" prima de postar. Osticandelporco! :azz:

44. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ECCOLO QUA' !!!!!!! è LUI è LUI........ma tu sei lui ?

SCUSACI MA PRIMA DI POSTARE IN RITORNO ALL'INFANZIA TOGLITI QUEL PELO DI PIXEL DAL DENTE !!!

:rotfl::rotfl:

45. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Mì son mì.. son minga lü! :D

46. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    [ame="www.youtube.com/watch?v=ftZ4O0Ksgyc"]Bud Spencer : Anche Gli Angeli Mangiano Fagioli Theme - YouTube[/ame]

47. forrestgump

forrestgump Nuovo Utente

48. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    GUARDIE E LADRI

14 ANNI: in campeggio estivo le giornate eran lunghe ,anche se c'era sempre qualcosa da fare. Un giorno organizziamo un "guardie e ladri" : eravamo una 15 ina per squadra,io ,naturalmente ero "ladro":D....
    Coi miei più intimi compagni di gioco ci scervelliamo per trovare un luogo adatto dove "sparire" alla fine ,con uno solo dei più intraprendenti saliamo in due su un abete sito nel parco adiacente alla casa-dormitorio.
    Da la sopra ci divertivamo un mondo a vedere correre e vociare le altre "guardie" che inseguivano "ladri" meno furbi... certo fra noi e noi si sorrideva pensando che proprio gli si era sopra la testa....poveretti, basta che alzino lo sguardo... accidenti forse è meglio salire ancora un pò...qui va bene ? mah...dai ,ancora un pelo...
    Ad un certo punto l'amico rinucia e comincia a scendere per timore dell'altezza e i rami che cominciano a rimpicciolire:eek:...io invece continuo sino quasi a non vedere più la base dell'albero (almeno 25 metri) così ,penso , io non vedo loro ..loro non vedono me..... e così appollaiato me ne sto,una due tre ore...il sole cala la cena è pronta ... sento voci lontane che chiamano anzi urlano...L'amico deve aver fatto finta di niente e non ha svelato il mio nascondiglio (così avremmo vinto) però ormai era buio :azz: Anzi NERO come la pece e non vedevo una cippa di niente...:muro: cavolo a salire è facile ... ma scendere,vacca boia se devi stare attento ! MA AL BUIO è IMPOSSIBILE!!!
    E' COSì CHE HO COMINCIATO A URLARE AIUTO :eek: E UNA VENTINA DI TORCE han cercato DI PENETRARE IL DENSO FOGLIAME per cercar di individuarmi lassù...NIENTE DA FARE...BUIO COMPLETO...Ormai ero preso dalla disperazione non vedevo dove mettevo i piedi e le mani erano intorpidite e il cu.o pure c'aveva la forma del ramo nelle chiappe...
    Meno male che un paio di ragazzi volenterosi son saliti a loro volta di una decina di metri con torce più potenti ( a loro volta illuminati da quelli rimasti a terra) e cominciai a scendere lentamente. un paio di volte mi spellai le mani ,qualche capocciata sui rami ,le gambe (coi soli pantaloncini:hoi:) tutte sgrafignate come se mi fossi grattugiato...
    5 minuti a salire... 1 ora per scendere e toccar terra....Abbiamo vinto?:rotfl:

Letto a castello

8 anni: è arrivato il secondo fratellino.
    ci tocca dormire tutti nella stessa stanza ma non c'è posto ,per cui cambiamo cameretta e io e mio fratello ci becchiamo il letto a castello: naturalmente il più vecchio sotto (io) e l'altro sopra.
    La sera invece di dormire , con la punta dei piedi "punto" sul materasso di sopra e faccio "il terremoto" a mio fratello ... fino a quando non comincia ad alzare la voce (col rischio dell'"intervento" genitoriale).Al che ad un certo punto ,faccio che tirar su con tutta la forza che posso, alzando rete,materasso, e fratello...ma ,causa peso non equilibrato, il letto si "intraversa" e esce dai supporti laterali...BUMMMMbang SGOING!!
    Il "TRIO" (rete materasso e fratello) mi casca addosso schiacciandomi , rimango con le gambe piegate e le molle del materasso incastrate nel pigiama e a pizzzzzicare la pelle delle braccia... DOLORE!!!
    I letti a castello son pericolosi ... non per chi dorme sopra ma per chi sta sotto!!!

49. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Chicco.. mi sembri come quel soldato a cui nessuno aveva detto che la guerra era finita! :azz:

E poi, se devo dirtela tutta.. conoscendoti come sei adesso, ti facevo più "guardia" che "ladro". :D

Hai chiesto la tessera dell'U.G.F. ? :rotfl: :clap: :king:

50. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :Dnon mi conosci...:rotfl::rotfl:
    Tutti possono cambiare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina