1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritorno all'infanzia

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 23 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :sisi::sisi::sisi:

    Nel 2006 ho goduto come un riccio, ma quello del 1982 rimarrà sempre Il Mondiale di Calcio per eccellenza :banana::campione::metal:
     
  2. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Più tossico della trielina (a me l'odore faceva impazzire)

     
  3. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la cantavo a squarciagola dal balcone di casa.....(i vicini non gradivano molto...)

     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    QUI L'INFANZIA.....ERA PASSATA....NON ERO PIU' SPINA MA ERO NONNO

    60 ALL'ALBA....

    CONFERMO CHE FINALE.....VISTA SOTTO UNA TENDA AL CAMPO POI...

    :rotfl::rotfl:

    CHE ODORE

    :rotfl::rotfl:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Perché mi avete postato Daisy di Hazzard? Bastardi.. non voglio crescere!
     
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Perchè ancora me la sogno la notte...:love::love::muro:
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Per ora nessuno :D,solo mi è andata bene... amici ed io rischiammo una denuncia per aver colpito più volte (aggiungerei accanitamente ,e letteralmente distruggendo) la parabola riflettente di un lampione della strada del paese nel quale si faceva vacanza col prete e l'oratorio... meno male che la cosa si è risolta con un megacazziatone (perchè minorenni e ancora" incapaci"...) e con lo "zio" di turno a risitemare la parabola tutta saccagnata... ho avuto numerose altre "avventure" ma soprassiedo altrimenti rischi una denuncia di ISTIGAZIONE...
    Mi ricordo quando leggevo "Il corriere dei Piccoli" con il Sig Bonaventura e il Tiramolla...e i primi TEX che divoravo ...
    Simpatico il ricordo di quando organizzammo (sempre in vacanza con l'oratorio) una serie di registrazioni ad hoc di rumori inquietanti ,cigolii,catenacci, con urla finali stile Horror,messe poi nella camerata delle ragazze .... (con allegati sbattimenti di persiane,farazzi a giorno alle finestre,letti che si muovevano...) da far risultare un fuggi fuggi e urla nevrotiche delle stesse...
    Mi ricordo lo Skate degli anni 70 che usavamo per scendere a rotta di collo (in due seduti) una lunga discesa del 30% almeno.M
    Mi piaceva far la lotta con mio fratello e vincere (solo perchè ero più grande,ora è lui più grosso:rolleyes:) rinchiudendolo nel cassettone dei giochi... o salire sull'armadio e saltare sul letto (non il mio,però), stare ore a giocare con il fuoco della stufa della nonna,tirando fuori tutte le pentole di alluminio e batterle a mo' di batteria...fare la casa il legno sopra gli alberi,o nel fienile...:eek:
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Simpatici :eek: questi aneddoti, credo che ognuno di noi ne abbia qualcuno da raccontare.... :azz:

    Ricordo che tra i ragazzini della mia età della città si era sparsa la leggenda che riguardava una povera nonnina (un po' fuori di testa) che noi tutti credevamo essere la reincarnazione del diavolo (la chiamavamo Satanina) :eek:
    Ci riunivamo in gruppo sotto casa sua ed il nostro amico, figlio del panettiere, portava la pasta fresca del pane nello zainetto con la quale caricavamo le nostre cerbottane e..........................(che idioti!!!)
    Quando "Satanina" veniva alla finestra cominciava la rapidissima fuga per evitare i vari oggetti ed i vari liquidi (compresi quelli odorosi.........) che volavano dall'alto!!!

    Tutti coraggiosi in gruppo ma se per caso qualcuno doveva passare da quella via da solo...............azz mi viene ancora paura :eek::eek::D:D
     
  10. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=nz6pqSq-MQg"]The Muppets Show - Sigla Italiana - YouTube[/ame]

    senza dubbio lo show che mi ha più divertito da piccolo, ne ero(sono) estasiato... eh, bei tempi... :sisi:
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    A me piacevan le battute dei due nonnetti ...:clap: la risata di kermit...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:40 ---------- Il post precedente era delle 13:29 ----------

    certamente...come quando alle medie le vecchie"BIC" ,a cui si toglieva la punta, diventavano mini cerbottane lancia pallini di stucco,quello fresco,appena messo ai vetri della scuola,morbido morbido,che nei capelli del malcapitato di turno (prof di musica compresa:D)faceva macelli...il problema è che al primo ventaccio autunnale le finestre son venute giù,con conseguente "visitina" dal preside...e 8 in condotta fisso.
    quel che non capisco è che se guardo alla generazione di mio figlio,in confronto eran dei santi rispetto alla nostra.... ah già è la generazione della play e della tv a tutte le ore...POVERI "RINTRONATI" non sanno cosa si son persi dell'infanzia...:rolleyes::D
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  13. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    già :rolleyes:

    ma la colpa è anche un pochino nostra... esempio (e se ne possono fare tanti)

    1970/1979 "Pierino" a sQuola lancia una pallina di carta all'amichetta, la maestra lo vede e lo mette in punizione nell'angolo dietro la lavagna., sull'attenti come un soldatino. Pierino torna a casa... lo racconta al papà... e prende "il resto" (che per il giovani significa "mazzate" e non il resto della spesa)

    1999/2011 "Pierino" a sKuola lancia una pallina di carta all'amichetta, la maestra lo vede e lo mette in punizione nell'angolo dietro la lavagna., sull'attenti come un soldatino. Pierino torna a casa... lo racconta al papà... e il papà chiama subito l'avvocato per denunciare la maestra per sevizie :tsk:
     
  14. il puntinaro

    il puntinaro Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF VIAREGGIO
    io da piccolo guardao sempre questi due telefilm,chi se li ricorda?



     
  15. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Io da bambino non volevo mai perdermi questi....



     
  16. jody

    jody Came ooon!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Celo manca, celo manca, celo........
    E le figurine calciatori dovele mettiamo :)

    Quante giornate a giocarci con gli amichetti all'oratorio, e quanti album lasciati a metà e pochi veramente finiti :)
    [​IMG]

    A proposito di mondiali, io ho visto anche la semifinale di Messico 70 Italia-Germania avevo 9 anni fù la prima volta che andai a letto alle 3 di notte dopo aver rotto i vetri della mia cameretta a furia di pallonate imitando i protagonisti della partita!!
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Colonna sonora della mia primissima infanzia:

     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma siete solo dei giovinastri. Vediamo se qualcuno si ricorda le sorpresine giocattolo che venivano affogate nella polvere da lavare marca TIDE ?

    Roba da paleolitico del marketing. :D
     
  19. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Tanto per rinfrescare i ricordi......

    la serie U.F.O.



    e le Isole Perdute


     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il mattino successivo alla trasmissione delle prime 2 puntate anche la maestra, tutta esaltata, chiese chi l'aveva visto :p



    Pur avendolo visto solo una volta circa 25 anni fa, ricordo come fosse ieri la scena di Diana che si mangia il topo :eek::eek::D

    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina