1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritorno a giocare e devo cambiare le gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da merlo89, 24 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. merlo89

merlo89 Nuovo Utente

Squadra:
    Pieve Emanuele
    Ciao,
    quest'anno ho deciso di tornare a giocare a tennis tavolo, è da 9 anni che ho smesso, da piccolo mi allenavo molto ed ero arrivato ad un buon livello. Ho ripreso gli allenamenti e non pensavo di riacquistare così velocemente la mano. Ora però mi trovo con delle gomme di 10 anni fa che fanno ben poco effetto quindi devo cambiarle ma non so quale scegliere, un mio amico mi ha consigliato le donic coppa poi mi sono letto un po' di topic su questo forum ma ce ne sono troppe e sono indeciso. Vi dico le mie caratteristiche:
    Telaio Tibhar Samsonov alpha
    Gomme Stiga mendo energy (da cambiare)
    Prediligo il gioco offensivo e vorrei avere una gomma medium che abbia una buona velocità ed effetto e che sia abbastanza controllabile. Vorrei anche non spendere tanto quindi eviterei le butterfly e se mi potete dire quali sono le gomme che durano di più o di meno.
    Cosa mi consigliate??
    GRAZIE

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    in questo momento fra le + usate quelle che trovo + convenienti in termini di prezzo e durata sono le xiom vega ne hai di diverse durezze in base alle necessità ultimamente le compro su tt saturn con circa 50 euro porti a casa la coppia.

3. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    le donic acuda s2 non sono male oppure le stiga serie boost

4. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    Donic serie Acuda o le nuove Bluefire. Andro Hexer oTibhar Aurus, in offerta a 25 euro l'una.

5. merlo89

merlo89 Nuovo Utente

Squadra:
    Pieve Emanuele
    invece della stiga calibra che ne pensate?
    oppure una boost tx...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Ago 2012, Data originale: 25 Ago 2012 ---
    alla fine ho preso una calibra lt spin per il dritto e una xiom vega per il rovescio, tutte e 2 a 55euro
    domani le provo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina