1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ritiro da una società di tt

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da toty legend, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ciao seccome oggi mi sono ritirato dalla mia società di Tennistavolo dopo che ho disputato 3 giornate di campionato di c2,volevo sapere cosa succede in questi casi premettendo che sono tesserato da quest anno.I motivi sono lo scarso feeling coi compagni,i metodi di giudizio e gli allenamenti poco adeguati.

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi dispiace... tecnicamente credo che alla squadra non succede nulla... tu però non puoi giocare in acmpionato per quest' anno... credo.

3. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    non ti conviene finire la stagione? fai le tue parite come se sosse un torneo individuale e poi arrivederci e grazie!

4. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Pare anche a me sia così:teach:

5. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Già infatti, di storie come queste ne ho viste un sacco... La società in questione non rischia niente, quello che ti conviene secondo me, se per loro sei comunque indispensabile, è giocare comunque il campionato pensando solo ai tuoi incontri, altrimenti se n'è già andata mezza stagione! :azz:
    Nel caso però tu andassi ad allenarti da altre parti, e ci fosse qualcun altro pronto a prendere il tuo posto, allora non c'è molto da fare direi...
    Posso chiederti quanti anni hai? Perchè se ne hai meno di 21 resti comunque vincolato alla società! :teach:

6. toty legend

toty legend Nuovo Utente

é difficile continuare credetemi.è lunga da raccontare,in due parole vi posso dire che sono compagni che sono sempre pronti a criticare,e anche a tirare i piedi.Poi giocano e si allenano insieme sempre i soliti.A volte mi tocca allenarmi coi bimbi.

7. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Non ne sono sicuro, ma qualche anno fa funzionava in questo modo: se hai svolto solo attività a squadre puoi tesserarti con un'altra società (previo nulla osta) e svolgere l'attività individuale con la nuova società. Se invece hai partecipato, quest'anno, anche a un solo torneo individuale, sei bloccato.

8. toty legend

toty legend Nuovo Utente

Ho 32 anni.

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche un mio amico nel mezzo del campionato si è ritirato a causa dei compagni.Purtroppo non so come è andata a finire.:azz::azz::azz:

10. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Credo di dovermi correggere. Anche se il regolamento che riguarda l'attività a squadre può sembrare ambiguo, quello che riguarda il tesseramento mi sembra chiaro: se uno ha già giocato per una società, rimane vincolato per tutto l'anno agonistico.

Brutta situazione.

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao oramai ti sei ritirato e non so se puoi tornare indietro sulla tua decisione, ma secondo me sbagli e fortemente! :cool:
    Prima di tutto ritengo che avendo 32anni non sei più un ragazzino, quindi per cortesia usa le palle (JOOLA:D ) e sforzati di continuare. I compagni son pronti a criticare? Sii superiore, fregatene! Si allenano sempre insieme i soliti? E lasciali allenare, tu fai lo stesso ma per te stesso! Ti tocca allenarti con i bimbi? E non trovi soddisfazione con qualche bimbo, magari insegnandoli tu qualche tecnica? Non ti senti l'allenatore in questo caso? .....:rolleyes:
    E daaii resisti, combatti e poi l'anno prossimo cambia pure la società, ma ora insisti! :)

12. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    toty da quanti anni giochi a questo strano sport?

13. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono pienamente d'accordo con sunnie, io avrei fatto così a meno di un litigio davvero serio con i compagni, ma anche così parlandone tra di voi si può sempre raggiungere un compromesso che mantenga un giusto equilibrio e a fine stagione, li mandi a quel paese :D

14. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    sonnie ti è mai capitato?

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao. Se mi è mai capitato di trovarmi demoralizzata in un ambito sportivo? Oh sii certo. Ma vedi ho un carattere molto combattivo, sono una persona che non molla mai. Credo si diventi così anche per delle esperienze. Le stesse possono essere positive, ma alcune volte possono essere, purtroppo, anche negative. Non ci si deve mai abbattere, si deve cercare in noi stessi la forza di reagire, sempre! E' vero che determinate situazioni a viverle non è come a parlarne. In fondo siamo tutti "bravi" a parlare.... però l'autostima del proprio "io" deve livellare quegli angoli spigolosi esterni, si deve credere in noi stessi e nelle nostre capacità.
    Per lottare sempre e non mollare mai!

Buona notte, Sunnie:)

16. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    PICCHIALI:D :D :D

17. toty legend

toty legend Nuovo Utente

12 anni fà giocavo in c2 ero molto forte,quasi imbattibile.Ho ripreso a giocare dopo 12 anni in una società veneta(sono meridionale).Sono al nord per lavoro.Un giorno guardando in palestra un torneo nazionale mi sono riappassionato,e mi sono iscritto per questa società.All inizio mi allenavo bene ma vedevo un pò di indifferenza e invidia tra i giocatori di c2 e c1.Al momento di decidere le squadre ho chiesto io all allenatore di giocare in c2 perchè c era una squadra vuota,sicuramente ora non sono più all altezza di giocare in c2,meglio in d1 ma seccome c era una squadra vuota gli ho chiesto di poter giocare in c e ha accettato.Questa è la mia storia.Poi i problemi...Ma sicuramente il mio abbandono gli crea qualche difficolta,non ci sono molti giocatori da c.Ho perso le motivazioni perchè non mi piace la gente che cè,e neanche la società,che ha solo scopi di lucro e basta.

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :confused: :nono: :cool: :rotfl:

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma ne hai parlato con loro? a volte basta poco per chiarirsi eh! ...e magari si risolve tutto in 5 minuti.

Altra cosa durante l'allenamento potresti chiedere a qualcuno se gli puoi far fare un cesto (30/40 palline bastano) dopo 3 cestini di seguito vedrai che sarà stanco e gli chiederai se te li fa lui.

In più aggiungo sicuro che anche da parte tua non ci sia un po' di chiusura con questi compagni? Ripeto secondo me parlarne potrebbe risolvere, magari il problema è che hai ancora poca confidenza con i nuovi compagni.

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Possibilità:
    1) Allenarti in un altra società e fare tornei individuali.
    2) Fare un allenamento in un altra società per tenerti in allenamento e l'altro allenamento insegnare ai bimbi della società dove giochi adesso; così facendo ti rendi utile a loro e fai vedere a quelli della società che persona sei!;
    3) Rimarere li per quest'anno, ti fai il campionato e poi alla fine saluti tutti e cambi società.
    4) Mandi a cag.are tutti e te ne vai a spasso con la fidanzata/moglie.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina