1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritc 755

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da adamo, 8 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    ciao a tutti.... che mi sapete dire su questa gomma? pregi e difetti... a quale tipo di gioco si adatta e quali sono i colpi più efficaci da utilizzare. a confronto con la 563-1 come risulta? grazie anticipatamente per tutte le risposte che sarete in grado di darmi

2. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    La 755 è una lunga la 563 è media. Quiindi due gomme diverse per giochi diversi.

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è una puntinata lunga con puntino cilindrico con superficie piatta (non zigrinata), E' una puntinata adatta al gioco all-round data la sua velocità. Con gommapiuma da 12/1,5 è utilizzabile quasi come una media. Ottima nelle aperture su palla tagliata e negli scmbi spinti (con gommapiuma), per la difesa classica risulta troppo veloce quindi da usare vicino al tavolo in modo attivo con sporadiche puntate dalla lunga distanza.

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    la paragoneresti ad una feint soft da 1.5mm (a parita' di piuma) ?

5. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    ho letto che da parecchio disturbo... in cosa consiste in pratica? p.s. non ho mai provato una puntinata prima d'ora e confesso di essere un pò ignorante su questo campo anche se ho letto parecchie discussioni

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A parità di gommapiuma la 755 è più veloce ma disturba parecchio di più, direi che la feint soft la vedo meglio per la difesa classica, la 755 per ilo gioco all round dalla media-corta distanza

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina