1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ritardo inserimento risultati Piemonte

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da LO YETI, 15 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ho notato che sul sito Fitet Piemonte non vengono aggiornati i risultati del Gran Prix giovanile. Per esempio domenica hanno giocato a Cossato (BI) e a tutt'ora i risultati non si trovano sul sito. Avevo notato già gravi ritardi sull'inserimento dei risultati dei tornei maggiori. Perché chi si è preso la briga di fare queste cose non le fa? Io credo che ci sarebbero altre persone, soprattutto giovani che lo farebbero, bene, e gratis...

2. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è possibile!!!

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao TEMPESTA, scusa ma non ho capito... Lo dici in maniera sarcastica? Guarda, io sono fuori da giochi di potere, conosco poche persone qui sul forum quindi credici, te lo chiedo sinceramente, sai il perché di questi ritardi?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Apr 2016 ---
    Ho ricontrollato, sono 8 giorni che il torneo si è disputato...Risultati.....Zero!!! Non penso di chiedere tanto...

Ultima modifica: 15 Apr 2016
  4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    caro yeti capisco il tuo disappunto ma la questione è un pò più complicata di quel che pensi. I risultati di un gran Prix soprattutto in questo caso che era una prova sdoppiata (l'altra sede era Moncalieri) necessitano di qualche giorno comunque per esser elaborati. Non essendo un torneo Ufficiale non ha un programma gare (che sarebbe molto difficile da gestire viste le regole molto variegate , possiibiltà di doppia gara. consolazione etc) Bisogna che tutto il cartaceo sia ben ricontrollato per la quantificazione sia delle classifiche di 10 categorie ,e dei punteggi calcolati per società,provincia maschile ,femminile, totali parziali...... ci sono dei premi in ballo e i risultati devono arrivare da due sedi. E Tutto è fatto a MANO.
    E' un lavorone che non ha nulla a che fare con l'inserimento digitale di un normale torneo. Approfitto dell'occasione per ringraziare coloro che si prestano a questo impegno senza i quali il movimento giovanile promozionale non avrebbe i risultati che ha avuto negli ultimi anni (anche se a dire il vero la partecipazione sta diminuendo perchè diminuiscono le società che fanno promozione). Porta pazienza ,son ben altre le cose che van sistemate prima.

A TEMPESTA, LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

:azz::approved::approved::birra::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Apr 2016 ---
    Grazie Chicco.
    Continua con i tuoi giovani che stai facendo un lavoro straordinario visto in poche parti d'Italia!!

A Chicco piace questo elemento.
  6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao Chicco, non voglio essere insistente ma adesso non ti pare che sia troppo il tempo per elaborare, controllare etc etc.?? Scusa se rompo, mi interessavano certi risultati, sono in contatto con un papà di un ragazzino che si appoggia a me per avere informazioni ed io non so più cosa rispondere....
    Non sei sicuramente tu che devi farlo ma parlo con te perché avevi preso le difese di costoro addetti a farlo, se li conosci sollecita, ciao grazie e sempre :):approved::birra::birra::birra:

7. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedi al dirigente della tua società, il buon Stefano, è stata mandata ieri la mail con le classifiche aggiornate.
    Come ti ha spiegato Chicco, è un lavoraccio proprio perchè vanno fatte a mano e bisogna aspettare che arrivino per posta.
    Io le facevo fino a 4 anni fà e ti dico che mi ci volevano quasi 2 settimane, anche perchè è un lavoro che si fà nei ritagli di tempo.
    Se vuoi dare una mano proponiti, fatti sentire dal nostro Presidente Lentini, di collaboratori ne servono sempre.:approved:

A Chicco e eta beta piace questo messaggio.
  8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grazie! :):approved::birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Apr 2016 ---
    Pubblicati! Grazie.

Ultima modifica: 21 Apr 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina