1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati Torneo 3° Terni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Rainbow, 7 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Risultati Torneo 3° Terni

    Ciao ragazzi, sapete un po' di risultati del torneo 3° di terni??Chi ha vinto??

    Ciao, grazie:campione: :campione: :campione: :mad: :approved:
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il reda è arrivato negli 8
     
  3. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ha vinto Leto Simone in finale su Contu.
    In semifinale Leto ha battuto Sabatino e Contu invece ha vinto con Cacciapuoti.
     
  4. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Come è stata la finale??? Equilibrata e bella???? Hanno giocato bene?? :confused: :confused:

    Ciao :campione: :approved:
     
  5. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sia la semifinale che la finale Leto le ha vinte abbastanza facilmente, con il suo gioco mancino particolare e molto redditizio, fatto di rotazioni, side-spin ecc...
     
  6. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    bravo topspinner

    i miei complimenti a topspinner che malgrado sia sempre paffutello e non tirato e scattante come qualche anno fa ha offerto un'ottima prestazione in quel di terni.
    finale terza cat maschile a dir poco orrenda, con Contu che difendeva contro il muro.
    Leto ha davvero avuto vita troppo facile sia in semifinale che in finale mentre invece sia nei primi 16 con Mazzotti che nei primi 8 con Redaelli (duro Reda!!!!!bravo ragazzo mio!!!) ha remato non poco per aggiudicarsi l'incontro.
     
  7. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ottima analisi sul torneo Delso.
    Per il paffutello stiamo lavorando...ma scattante quando mai lo sono stato? :rolleyes:
    Grazie x i complimenti, da quelli bravi fan sempre piacere...
    Per quanto riguarda semifinale e finale di Leto, beh i giovani rampanti Contu e Sabatino semplicemente credo siano ancora un pochino acerbi per le "banane" di leto...giocatore davvero ostico da incontrare!
    Io ricambio con i complimenti al Reda, visto davvero in buona forma. (merito anche del coach...credo)
     
  8. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    Scattante!

    beh,per quanto riguarda lo scattante credo che lo fossi solo quando giocavi col Carbo, oppure ad attaccare pezza ad una certa "isolana" che non vedo più ai tornei da qualche anno.
    dei fratelli Leto a me pare più forte il destro, o meglio, ancora più folle e imprevedibile.
    i giovani rampanti Sabatino e Contu sono bravi e giocano bene, però mi è sembrato che Contu fosse già molto appagato del risultato raggiunto nella finale con Leto.
    per il Reda ci vorrebbe un time-out ogni 2-3 punti, perchè mettersi sempre a fare le boccacce quanto ti guarda per fargli vedere quello che deve fare o se va bene così è un pò stancante.
    comunque molto di più merito suo che mio, cioè, i colpi sono suoi e vanno + che bene, però è anche vero che con Gusberti ed Ercolani avrebbe perso se non l'avessi seguito, nelle altre che ha vinto credo non avrebbe avuto grossi problemi a vincere ugualmente...anche se ancora non ha capito che l'equazione "flip di dritto=30 d'italia" è falsa:rolleyes:
     
  9. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Ma Leto Simone gioca con il Corona Ferrea Monza giusto? Beh, conoscendo l'affiatamento e l'unità della squadra ci deve essere stato tanto tifo nelle fasi finali :approved: :approved: :approved:
     
  10. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Leto Simone gioca proprio con il Corona Ferrea di Monza, e decisamente c'era un bel gruppo allegro a tifare per lui sia durante il torneo che soprattutto nelle fasi finali.
    Grande Simo!:approved: :approved: :approved:

    Cmq è vero: ottimo affiatamento e grande coesione a Monza!Davvero un ottimo gruppo...il presidentissimo Savoia può andar fiero sia per questo che per i risultati.
     
  11. Rainbow

    Rainbow Utente

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Fortitudo Busnago
    Bravi, continuate così :approved: :approved: :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina