1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati Play Offs Emilia Romagna

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Marco100, 28 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marco100

Marco100 Nuovo Utente

Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire i risultati dei play offs dei campionati regionali dell'Emilia Romagna?

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    http://89.97.250.72/portale/risultati/regioni/default_reg.asp?REG=9
    .............;).................
    .......alessandro.......

ps. per la cronaca............:
    quando sei su quella pagina,clicca(a sinistra in alto) il Campionato che desideri vedere:C/2,D/1 o D/2;quando si apre la classifica generale,clicca su play off :approved:(in alto a destra).Poi clicca ancora su play off(in alto quasi al centro).
    Buona visione
    .......alessandro.......

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    C2:
    Alfieri di Romagna Rullo Compressore
    per pietà dell'Audax Poviglio e del suo capitano Mittica ... sul 5-0 Collini ha ceduto 9-9 col servzio al 5°...;) (va beh ..un po' esagerato ..ma forlivesi nettamente superiori ...tutto l'anno)
    Maior 1 .. "spregia" il Parma, vince pur cedendo i primi 2 punti dell'anno di Carlo Rossi ma SuperSpinnato legna 3-1 sia Longi (inviperitissimo perchè non c'era il bar coi panini) e poi anche Vescovi...
    1^ e 2^ del girone B .. dritte in C1 ..speranza ripescaggio :hail:Audax .. ma durissima quest'anno!, deve riprovarci il Parma ...:goccia::love:)

Finalissima valida solo pro forma ... Carlo Rossi detto "Reds" ... cede per la sua prima volta in carriera a Picu ... che praticamente fa nevicare ..un freddo cane in paletsra...!... Ercolani accusa il pugno al pavimento per star duro contro Mittica e quindi lascia strada al sempre più soprendente Spinnato col servizio alla Ovtcharov.....
    Ma Picu e Marco Rossi ...piallano i resti del Team Maida ... che deve rimandare ancora di una anno il tentativo di battere per la prima volta i forlivesi... :)hail::hoi::confused::eek::):birra:)
    -------------------------------------
    D1:
    Pizzetti e compagni della Pol. Unione 90 regolano 4-2 (con regalo finale) un disinteressato e/o fiacco Acli Lugo... e raggiungono in C2 Valnure e Ferrara.
    -------------------------------------
    D2:
    Alfieri Asfalta Tutti
    1^ Alfieri di Romagna "A"
    (Alessandro Rossi imbattuto, Pilotti, Davide Giunchi imbattuto e Gianluca Giunchi).
    2^ Alfieri d Romagna "B"
    (Lelli Nicola imbattuto, Claudio Vitali, Slavomira Jurkechova, D'Annibale Giusppe, Marino Ignazio).
    distacco abissale:
    3^ Imm. Emil.Parma dell'ex imbattuto Bravi Michèl ... che fa un bel 4 su 4 per gli Alfieir nei suoi match contro i forlivesi....
    Voto a Bravi:
    Spettacolo 8,
    Sensibilità nel tocco di racchetta prima di servire -3, )gli rimbalza a 3 metri che nemmeno Ciccio Graziani faceva così uno "stop a inseguire"...:eek::clap:)
    Servizio dopo Time-out su match point: -5 ..mancato in pieno e match finito.
    Più bravo a Bere Vino...:birra::birra:

Un saluto a Denis che se ne torna a Madre Russia !!!!!

Grande corso tecnici di primo livello nella sala a fianco...
    Saturnino:
    Più bravo alla tagliatella ocl lambrusco...!
    :p

4. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Certo che i tuoi, GWT, pestano di brutto...asfaltano come rulli compressori, è impressionante, considerato che non sono affatto in serie più basse di quelle in cui potrebbero giocare...Deve essere merito tuo. Penso poi allo straordinario risultato di Giunchi in D2: 100%!!! E come avrà mai fatto? Cose inspiegabili. Successe anche a noi anni fa, contro Collini, Rossi, Picu e Giunchi stesso...Fummo travolti, i playoff finirono prima di iniziare. Ancora complimenti, e tanti auguri di future asfaltate ai danni dei malcapitati.:approved:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    e che vuoi farci ..
    abbiamo i campionati che ci meritiamo..
    ...:D
    o forse ogni tanti ricominciamo da zero...
    per vincere qualcosa:rolleyes:
    ...
    certo che se ci facevano fare il campionato che dovevamo ..
    C1 e C2 nei due anni passati..
    (come recita la Direttiva del CONI e come ci dava ragione anche il Giudice Regionale ..Tale Gianni Da Castelvetro Modena..
    forse adesso Audax o Parma ... stavano in C1 e qualche altro saliva in D1
    ...
    Ma che vuoi farci ..fanni i regolamenti i rimbambiti e nemmeno sanno leggerli, applicarli e interpretarli...
    ...
    Poi oh!!!
    Non è che la soddisfazione di domenica abbia alleviato il caldo !!!
    :p:birra::birra:
    ..
    e lasciami almeno le battute... !!!
    :hail:

6. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma certo. E poi le fatiche sportive vanno sempre premiate...un campionato è lungo e impegnativo, e i ragazzi hanno meritato davvero.:birra:

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Invece di parlare di facezie (vittorie, sconfitte, promozioni, retrocessioni, rulli compressori, asfalti, bitume.....) parliamo di costei caro GWT..........PARLIAMONE PLEASE! :eek::sbav:..........:sisi: (sempre ammesso che fosse lei la scorrettissima ragazza in short e magliettina che si aggirava spensieratamente mentre noi al tavolo cercavamo di concentrarci per l'agognata promozione!!!! :mad::tsk:.....:hoi:......:D).

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Non ho capito di chi parli.... io non ho visto nessuno !
    Non cominciare ad inventarti scuse perchè hai perso ben 3 partite ....
    l'imbattibilità della stagione (Imene Pongistico che avevi già lacerato contro il Bell'Antonucci nei veterani) e persino la tua "Prima Volta" con Picu...!
    :rotfl::D;):rolleyes:

Vecchio vieni alla Pizzaccia con noi dopo gli italiani ???
    Dai ...l'ultima volta hai saltato!!!
    Così festeggiamo anche la Vostra promozione e ti presento ....... i nuovi "giocatori" degli Alfieri di Romagna...!
    :birra:
    :p

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    In effetti non sapendo come giustificare la mia giornataccia nell'incontro più importante del campionato mi sono inventato la visione di una sirena in palestra :specchio: pur di non ammettere i meriti dei miei avversari. Che figuraccia! :azz:.......:rotfl:
    Per la pizzata ci sarò molto ma molto volentieri! Grazie per l'invito! :approved:.....;)

10. Gabriele4

Gabriele4 Utente

Mitico GWT l'anno prossimo giocherai con Ma Lin in D2??? Piuttosto hai già studiato come saranno i gironi di c1???:teach:
    Mi sa che ci metteranno insieme.....

11. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non posso stare indifferente di fronte a GWT, che ha portato alla promozione di tutte le sue squadre, facendo tabula rasa di tutte la avversarie ai play-off.
    Promozione più che meritata, avete dimostrato di essere i più forti.
    Complimenti:approved:

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Di un po' Giando...:
    ...
    non è che stai cercando squadra???
    ;)
    - - -
    ...
    Pizzaccia, la Pizzaccia .... non pizzata... la famosa Pizzaccia del giovedì dopo allenamento ....unico modo per far giocare 40-50 minuti a settimana Saimon Ercolani (e sapete che non scherzo) ...magari Mittica deve aver pensato che si stava allenando da 3 mesi per rifilargli quell'impiombata!!?!
    Comunque sappi che la .."Mira" ..che non è olandesina ...ma un signore come te risparmierà gli idioti commenti sull'aggettivo geografico di provenienza ......... ha detto di stimarti ...dopo tutti i racconti sulla brava persona che sei (da parte dei nostri atleti...ehm ..giocatori meglio più che atleti).... e che t'ha visto due volte e sei proprio un bravo giocatore... e adesso non diventare rosso come quando fai il top finto di rovescio!

Allora: se non cambiano i programmi giovedì 18 dovremmo fare la pizzaccia ... ma dopo l'allenamentino di un'oretta .. quindi alle 19:45 in palestra a Forlì...stadio Morgagni.... poi alle 21:30 alla Pizzaccia!

No Ma Lin non me lo danno ...e poi a penna non mi piace (allora prendo Lisi del Rimini), sto trattando Wang Liqin con una rosticceria di Via Ravegnana che gli farebbe il permesso di lavoro.... Per la C1... così rimetto Picu in D1 l'anno prossimo ... altrimenti nona bbiamo la C2....
    Non so se ci mettono ocn voi ... ma spero di no...se rivinciamo .."Il Colonnello Kurtz" si fa esplodere su una mina antiuomo.... se vincete voi mi tocca strangolarlo direttamente ....!
    :birra::birra:
    Tu sei da Pizzaccia o sei asociale ...per quel giovedì?...
    Perchè non venite anche con Spinnato ...così facciamo la riperdita (pardon ..la rivincita..) e poi andiamo a magnare....
    Poi facciamo anche un doppiom misto ... io e te contro la Mira e CarloReds!
    :sbav::sbav::sbav::sbav:
    :clap:

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Bella la pizzaccia con gli amici di forlì per festeggiare le due promozioni! se poi c' è anche la "Mira" tanto meglio così scatta il gemellaggio . :rotfl::D....:rolleyes:
    Se poi riusciamo a combinare anche la sfida pongistica con Il Capitano (Tox) e Dima Spinnaker allora siamo proprio all'apoteosi!

Io comunque aspetto ancora il torneo di racchettoni: tra una sfiga e l'altra non ho mai potuto esserci! :(

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A ma lo facciamo il torneo di racchettoni.. lo facciamo tranquillo.. hai sempre dato buca te...!
    ...
    Allora vedi unpo' di organizzare per il 18 ..che facciamo l'amichevole (2 set su 3) ...così vediamo di far presto .. di con il Tox e Sinnaker se si organizzano
    giovedì 18 alle 18:30 -19:00... così faccimao tutto ..dai.. su!
    ci conto eh!!!

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA

16. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

puoi trovarli più sinteticamente qui :

http://www.fitet-er.it/tter_news.htm

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

18. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Adesso ho capito perchè è tornato tutto st'entusiasmo a forlì ......altro che pizzacccia! .....a un certo punto stavo giocando con Marco e sono entrate le tre grazie........già ero in debito d'ossigeno........non ci ho visto più nulla!:sbav: Gran bel vivaio GWT ; complimenti vivissimi! :approved:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    noi non guardiamo più quelle cose... siamo tutti finocchi come auspicava l'architetto Melandri in Amici Miei....

il fatto è vecchio (e lo rivelo solo a te .... ) che se io fossi donna ....
    beh !.... mi chiamerei Saffo!
    :birra:
    ;):rolleyes::D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina