1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] Campionato Mondiale di Rotterdam 2011

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da simo10, 10 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    2-1 zhang :(

    vedo timo un po' spento....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:20 ---------- Il post precedente era delle 12:15 ----------

    se timo non si riprende...la vedo brutta...
     
  2. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Zhang Jike non è umano...:hail::hail:
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Io purtroppo non vedo nulla :hoi: causa adsl lenta, ma dai parziali direi che fa quel che può... nulla.
    Illudersi è bello, pensare e sperare che un europeo possa contendere un titolo importante ai cinesi è gratificante ma purtroppo non è la realtà.

    Cmq. non è ancora finita possiamo sempre sperare ad un suicidio. :D
     
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Finita la fortuna!! A casa il tedeschino... :birra:
     
  5. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Zhang Jike...
    ...semplicemente MOSTRUOSO!!!
     
  6. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Boll perde 4-1 da Zhang Jike. Dopo aver perso il primo set, Zhang sembra un alieno, non sbaglia mai.
    Nulla da fare per Timo, peccato ma i cinesi sono di un altro livello.
     
  7. Manuel96

    Manuel96 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Zhang Jike 4-1 Timo Boll, dunque Wang Hao vs Zhang Jike sarà la finale e di sicuro la classifica di giugno vedrà timo boll terzo al mondo. Oggi alle 2 la finale di doppio femminile e alle 3 quella di singolo maschile
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Molto asfaltato!
     
  9. cumi

    cumi Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    I cinesi sono di un altro pianeta purtroppo.... Boll è forte ma Waldner rimane rispetto a Boll di un altra categoria, ha vinto 2 mondiali e un olimpiade e con i
    cinesi ci giocava assolutamente alla pari, Boll come si è visto oggi può vincere
    ogni tanto se loro non sono al massimo ma se giocano non c' è storia, Zhang Jike lo ha preso a pallate!
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Dite ciò che volete sui tabelloni di Timo (avete probabilmente ragione) ma lui è comunque un grande.
    Vince uno stratosferico Jike ma lui esce a testa altissima da questo mondiale. In finale senza nessuna ombra di dubbio i 2 giocatori più forti in quest'istante: Wang Hao e Zhang Jike.....clamorosi per tecnica, velocità, tenacia, fisico..:eek:

    A ruota Ma Long, e subito dopo Timo e gli altri cinesacci fortissimi anch'essi. Almeno secondo me.

    Prima semifinale tra Hao e Ma Long tecnicissima e non spettacolarissima ma di un livello fantascientifico. Imho!
     
  11. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    eh beh... Boll ringrazi già per una medaglia che non avrebbe mai vinto in carriera .. se non avesse avuto un tabellone ..RIDICOLO
    ha giocato 1 partita in un mondiale ...col "Pippone" Chen QI... e oggi non ha potuto nemmeno giocare..
    bravo ragazzo volenteroso , intelligente, (fianle a squadre su Ma Long l0anno scorso) poi quando conta .. quelli che sono capaci di più vincono...
    la classifica di Giugno è l'ultimo problema sia per i cinesi .. che hanno vinto ancora... che per Boll... che non vince mai quando conta..!
    :rolleyes:

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:45 ---------- Il post precedente era delle 12:43 ----------

    Vecchio..:
    1 chi vince e 2 l'altro
    3 Ma Long e poi ancora Ma Lin e Wang Liqin e Xu Xin .. poi Boll.
    il tabellone dice eccome .. ha fatto solo 1 match in tutto il mondiale Boll
    renditi conto.. : OTTAVO DI FINALE AD UN MONDIALE WANG LIQIN - XU XIN.. mentre Boll stava facendo il suo ottavo di finale con chi ???
    :eek:
     
  12. carmelolana

    carmelolana I love this game!

    Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Sono d'accordo...
    ...Waldner rimane il pongista Europeo piu' forte di tutti i tempi.
    Timo e' forte ma con ste macchine da guerra non ha tante possibilita'.
    Sono superiori fisicamente e mentalmente.Timo e' sicuramente piu' talentuoso ma evidentemente non basta!!!
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Non sono sicuro che Timo sia più scarso nè di Xu Xin ne di Wlq anzi.

    Secondo me tutti i detrattori di Boll (anche a me non piace come gioca) continuano a ragionare sul tennis tavolo come se fosse solo una questione di tecnica e di bellezza del gesto tecnico e atletico. Sapete benissimo che è solo una componente dell'essere forti (a livello europeo non si spiegehrebbero campioni come kreanga, schlager, gatien, Boll......).
    Boll sovrasta tutti gli altri per tenacia, durezza e forza di volontà ....... pur essendo tecnicamente inferiore ad altri.

    Waldner era di un altro pianeta...rispetto a tutti! non ha dominato ma ha interpretato il nostro sport come nessun altro ha mai fatto e forse mai farà.
    E poi, se permettete, in tutte le generazioni di cinesi che ha attraversato non ci sono mai stati 6 cinesi 6 tutti così competitivi.
    jian jialiang e poi ? chen longcan e compagnia bella ? ma per piacere!
    Liu Guoliang Wang Tao e poi ? Kong lingui e poi ? Ding Song? ma daiiii! sempre 1, 2, 3 (al massimo) cinesi fortissimi ma non di più.

    Secondo me la classifica giusta di timo è n.4, non di più. Imho.

    P.S.: ma pensa te se mi devo erigere a sostenitore di Boll quando neppure mi piace come gioca (come grinta sì però!:metal:)
     
  14. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    la fanno la finale terzo quarto posto?perchè se si, boll rischia di non prenderla la medaglia
     
  15. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    credo proprio di no...
     
  16. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sei imbarazzante Vecchio..!
    ma da quando c'è la finale 3° e 4° ai mondiali.. la toglieranno anche alle Olimpiadi tra un po'...

    Boll. è gia a casa è partito dopo il primo set ..... perchè voleva arrivare in tempo da Rotterdam per vedere la Moto GP.. è un tifoso di Valentino Rossi..
    :p:D
     
  17. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    premesso che boll oggi ha strameritato di perdere... non vedo perchè vi accanite tanto sul tabellone.

    le teste di serie sono quelle. se lui è la 2,è normale che prenda ovtcharov e nei quarti invece di chen qi o samsonov avrebbe potuto beccare mizutani. quindi la semifinale è giusta.

    quest'anno pure quando c'erano i cinesi al pro tour, è comunque arrivato in finale.

    La finale sarà sicuramente una gran bella partita, ma potete dire quello che volete ma io a vedere "fabbri" come ma long non mi diverto proprio
     
  18. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Vecchio.. invece non è male come gioca Boll... solo che non può arrivare alla "velocità cocainomane" di questi cinesi qua... è più vecchio e non gliela fa .. inoltre è tutto rotto da molto più tempo..perchè praticamente ha sempre giocato con la palla più grande.. (errore FONDAMENTALE dell'ITTF nella distruzione della spettacolarità del nostro sport ...oltre al set agli 11 come dice anche il Red Dragon)...
    Poi non mi far e pangere a ripensare che quando c'era una Cina con
    Jiang Jianliang, Chen Longcan e Teg Yi (scusa se te l'eri dimenticao)
    c'erano Waldner, Appelgreen, Lindh e Persson, c'era Li Gun Sang, c'era Yoo Nam Kyu, Kim Ki Taek, ... i Mazunov di allora.. ecc...ecc...
    Adesso non c'è più niente ...
    Sapete che forse..per assurdo... con i punti scartati ecc...ecc.. forse Boll potrebbe restare in testa alleclassifiche mondiali...??

    Ittf quasi peggio di scianni...!!
    :eek:
     
  19. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    che è tutto dire....comunque il discorso di fondo è che boll ha un immenso talento, senza il quale sarebbe alla stregua di suss e compani...è la scuola europea che manca ! non possiamo affidarci solo su talenti che vengono su occasionalmente come timo
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    in passato ha preso delle stese da certi Qiu Yike a Parigi (io eri lì)
    da Liu Guozheng... e via discorrendo..
    ma ti rendi conto che gli hanno regalato la medaglia...?
    da rileggersi il discorso pro tour ..che ho già fatto.. a certi pro tour per protesta contro le regole ITTF un sacco di cinesi non sono andati.........

    semifinale giusta ma ddechè ahò..!!!
    scusa .. Ma ti sei chiesto perchè un ottavo di finale Wang Liqin Xu XIn..??
    Non sai che le teste di serie vanno a sorteggio ai mondiali...???
    1 e 2
    poi sorteggiano 3 e 4
    poi "sorteggiano" 5 - 8
    poi "sorteggiano" 9 - 16
    e Boll non ha un cinese prima dei quarti di finale..???

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:59 ---------- Il post precedente era delle 13:57 ----------

    approved! :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina