1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] Campionati Italiani Assoluti 2010 Ponte di Legno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 13 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma stai parlando di Rino... Tommasi? :D

    Ma sì, é logico, lo sanno tutti che in altura ti ci devi adattare. Per la corsa, il calcio o lo sci di fondo ci vuole anche più tempo. Per il tt visto come l'aria un tantino rarefatta (Renato Pozzetto diceva: "Uè... siam sù miletrè eh!") incide su una pallina leggerissima, un minimo di adattamento andava fatto. Ne ha fatto le spese chi ha preso sottogamba la cosa o non ha grosse capacità di modulazione del proprio gioco. E io di questi ultimi ne conosco parecchi.
     
  2. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Effettivamente si è sentito parlare molto della particolarità delle condizioni di gioco in quel Ponte di Legno,ho visto molte persone sprecarsi in gran pacche sulle spalle "Eh si l'ho visto quel tuo top tirato oltre la transenna,se fossimo stati in pianura non sarebbe arrivato neanche alla rete"...e l'altro..."Eh ma anche quel tuo servizio steccato sul 9-9 alla bella sarebbe stato un ace senza questa maledetta rarefazione...".

    Io dico che si le condizioni erano anomale,su questo non ci piove,ma non cosi' estreme come qualcuno vuol far credere...alla fine qualcuno ha vinto e non per forza perchè si è saputo meglio adattare alle condizioni di gioco,magari ha vinto perchè è stato superiore.
    E poi tante retine,spigoli,improvvise folate di vento che spostano la pallina,la luce dei lampadari che abbaglia quando lanci la palla per servire,quell'altro ha perso troppo tempo per asciugarsi,se non chiamava il time out la portavo a casa,uno ha urlato in tribuna e mi ha disturbato mentre facevo il controtop decisivo da sotto le gambe,mi sono scaldato troppo nell'altra palestra che era troppo diversa dalla sede di gara,il caffè al bar faceva schifo altrimenti vincevo prima,seconda,terza,quarta e anche gli NC,ho perso il sorteggio del servizio e mi ha fatto subito il break

    ....ma in fondo...è sempre il nostro caro vecchio tennis tavolo...e lo amiamo cosi' come è.

    In alternativa potete fare come me,che sul match point in bella per ottenere il miglior risultato di sempre,ho tentato di tirare un top sul servizio dell'altro camminando all'indietro.
    Provate a indovinare come è finita...
     
  3. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    vinto ed ovazione di GWT?:confused:
     
  4. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Quante verità. :clap:
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    L'ovazione di GWT.. ce sta ce sta..
    a volte nun ce sta .. ma più spesso ce sta..!
    ..
    Fa parte della panchina ..l'ovazione..!
    ;)
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si ma non tenermi sulle spine, ha vinto o no?:confused:
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    Ciao "bagnino" ! :D
    Concordo pienamente : sembrava annaspasse nel tentativo, goffo, di non affogare ! Ci sarebbe voluto un tuo intervento per "salvarlo" o "annegarlo" (dipende dai punti di vista) ! :D
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ti ringrazio per la fiducia :D ma mi riconosci doti taumaturgiche (o "killeristiche" :D) che, ahimè, sono lontano dal possedere. Potendolo fare cercherei senza dubbio il salvataggio vista l'ottima persona; purtroppo i risultati non gli danno ragione e questo muoversi sulle uova pure durante la telecronaca non mi pare lasci intravedere molti spiragli di luce in suo favore. :rolleyes:
    :birra::birra::birra:
     
  9. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    e cmq grande Alessio Zuanigh ......ha giocato veramente bene Zuzzu .....uan settimana prima ha vinto il torneo assoluto regionale a Cascina (PI) e si vedeva che era in forma e tirava fortissimo !!!! grande ale ...sia come persona che come giocatore ma del resto se hai la famiglia dietro ....vai sempre + avanti ...................ma l'altro labronico Stoyanov Niagol perchè ha dato forfait ????
     
  10. RiseAgainst

    RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

    Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Ma ti sembra...certo che ho perso,l'Albertone Nazionale si è limitato a darmi un paio di consigli,peraltro abbastanza razionali e corretti,sul time out 10-9 per me in bella,suggerendomi di spingere sul dritto dell'avversario.

    Io ho però pensato che la tattica migliore per i tre punti successivi fosse nell'ordine:mancare una palla,fare un palleggio fuori e un blocco sotto la rete.

    Mi sono fatto la panca da solo cosi' poi mi ci sono seduto......sulla panca ad arbitrare
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mhhhhh... e quanta cacca c'era sotto il tavolo? Don't worry, io ne ho lasciata parecchia. :D

    La tua firma dice tutto. ;)
     
  12. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Elogio a Mattia Galdieri

    :campione::campione::campione: Vorrei aprire una discussione o meglio per quanto mi riguarda fare un elogio particolare a quello che secondo me è stato il protagonista di questi campionati italiani almeno per quanto riguarda i pongisti nati o tesserati in campania!!:p:cool: Parlo di Mattia Galdieri che ha partecipato ai quarta categoria... poi ai terza.... poi ai seconda e poi.. udite udite e credo sia stato l'unico in tutta Italia a partecipare anche all'assoluto!! Beh credo che meriterebbe un premio speciale offerto dalla Campania per aver rappresentato cosi bene il nostro movimento pongistico. Bravo Mattia perchè pur non avendo alle spalle nessun organizzazione che sia paragonabile minimamente a quelle delle grandi società ( non me ne vogliano i simpatici e volenterosi espeditiani che fanno tanto e sono da elogiare ma di sicuro non hanno l'organizzazione e le strutture dei grandi club..) :azz::king: Eppure nonostante questo Mattia và avanti come un treno ed arrivare a giocare l'assoluto ai campionati italiani e nel girone battere un certo Alessandro Baciocchi... beh credo che meriti un gigantesco applauso:clap::clap::clap: da parte di tutti !! Bravo Mattiiiiiiiiiii complimenti di cuore dal Divino Sava:love:
     
  13. .Itaca.

    .Itaca. Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Grazie mille Divino sei sempre il migliore!!!Tranne il singolo 4a sono andato bene in tutte le categorie anche con un pò di fortuna:D!!!Spero che l'anno prossimo giocherai in Campania così ci sfideremoooo!!!Granzie ancora Carmniellooooo!!!:banana:
     
  14. RickyRich

    RickyRich Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Elogio a Mattia Galdieri



    Se con Baciocchi ci gioca 100 volte 100 volte perde. Quella mattina Bacio era fuori giri e probabilmente avrebbe perso anche con me che mi ci alleno tutti i giorni.... Una giornata storta per nn dire stortissima può capitare.


    Comunque un plauso al giovane Galdieri che se seguito bene può diventare uno dei futuri campioni:campione:
     
  15. Flash

    Flash Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Condivido pienamente l'elogio....e indirettamente lo considero esteso all'ACSD Sant'Espedito di Napoli la sua società.
    E' vero non possediamo le potenzialità delle GRANDI società, ma l'organizzazione è tale da averci portato nelle prime dieci nel medagliere (con soli due quarta categoria e due terza), con un oro ed un bronzo, e ad aver vinto varie classifiche nazionali per società sia a livello giovanile che di categoria.
    Tali risultati non possono venire casualmente e senza organizzazione. E' vero non abbiamo possibilità economica ma questo è un punto a ns. favore. Nonostante tutto abbiamo la serie B 2 maschile, la C 1 maschile la B femminile ed una serie di ragazzi e ragazze che ci danno tanta soddisfazione. Abbiamo tecnici, capeggiati da mister Lino Pirone, di tutto rispetto e penso che avremo ancora molto da dire. :campione:
    Poi una puntualizzazione... non fai riferimento al fatto che in Campania abbiamo anche un altro campione Italiano che ha vinto i terza categoria, Alessandro Di Marino:campione:. Non dimentichiamo è categoria Juniores come Galdieri e come Alessandrino Alessandro ottimo compagno di doppio nonchè campione italiano con Mattia.
    Quindi due titoli italiani con tre atleti Juniores. La Campania deve essere fiera dei suoi giovani, come io sono fiero di quelli dell'ACSD Sant'Espedito.
    Un saluto agli amici e grazie dei complimenti:approved::approved:
     
  16. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    :teach: Bravo Flash hai fatto bene a puntualizzare ma ovviamente la discussione è come avrai visto intitolata a Mattia punto e basta.. per Alessandro di Marino avevo già elogiato il suo straordinario successo in altro post!! ma solo Mattia ha partecipato a tante gare compreso l'assoluto per cui per me meritava una discussione a parte e spero che i dovuti onori gli vengano fatti da tutte le persone che gli sono vicine!!:rotfl::azz: ovviamente un mega plauso a te ed alla Ac Sant'Espedito che saluto sempre con affetto:king:
     
  17. Marce

    Marce Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    solo perche' sei giovane ricordalo!!! ahah un saluto caro! :)
     
  18. TAVOLOLENTO

    TAVOLOLENTO Utente

    Nome e Cognome:
    claudio spicola
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Complimenti veramente bravo, bel giocatore e grande tecnico( da piccoli mio avversario)
    , è gia' un giocatore maturo.
    saluti
     
  19. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Partecipo anch'io a questo "elogio Divino" perchè stimo molto il grande Mattia e mi fa piacere che,in rappresentanza della nostra bistrattata città,le abbia suonate a tanti...
    Ciao Mattia e complimenti a te,spero di rivederti giocare (ma non contro di me :muro::azz::eek:...).Salutoni da Matsu
     
  20. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Re: Elogio a Mattia Galdieri

    Ribadisco i miei complimenti già fatti in altra sede del forum e aggiungo che non è possibile non farli indirettamente anche alla sant'espedito
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina