1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

risultati e commenti al termine del vostro campionato

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 14 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Salve cari amici del forum, :)apro questa discussione in cui ognuno al termine del campionato può scrivere come e finito il campionato per la propria società : risultato finale, obbiettivi raggiunti:sisi: o no, :muro:impressioni, commenti obbiettivi personali raggiunti:sisi: o no ecc.:muro:
    Naturalmente inizio io :

    serie B femminile girone M :campionato concluso Atlantide Vibo Valentia quinta classificata (su 6). :campione:L'obbiettivo di riuscire ad evitare l'ultimo posto in classifica è stato pienamente raggiunto,d'altronde con tre squadre su 6 che schieravano almeno una 2^ categoria e diverse 3^ non si poteva fare davvero di più. Sono contento del campionato disputato dalle ragazze,:approved: mandiamo così in archivio il nostro quarto anno consecutivo di B femminile un vero e proprio record per una squadra calabrese.:campione:
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C2 Sicilia, società A.S.D. Sportenjoy. Per il secondo anno consecutivo secondi, quest'anno squadra molto compatta con ambizioni ad inizio stagione di andare ai concentramenti
    ma immediatamente stroncata dalla formazione della Chip Planet C con due 3a cat. (alti) ed un forte 4a (al ritorno ci siamo permessi di perdere 5-4). Ci riproviamo l'anno prossimo sempre più agguerriti sperando che i soldi non creino altre formazioni fuori categoria. Ad ogni modo sono contento di giocare divertendomi insieme ad amici.
     
  3. condor

    condor Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Giusto per fornire qualche precisazione storica:teach: nell'a.s. 94-95 gli Amatori Reggini hanno vinto il Campionato di serie B femminile (Rijli Gabriella, Sandra Gallo e Rijli Angela) acquistando il diritto a partecipare al Campionato di serie A/2 femminile:campione: ;
    nell'a.s. 95/95 il CUS Reggio partecipa al Campionato di serie A2 femnminile schierando Zoccali, Carbone e la rumena Sahah;il Pianeta Azienda del Presidente Tororella milita in serie B femminile coin Gabriella Rijli, Sandra Gallo ed Angela Rijli;
    dalla stagione 1996/97 a quella 2000/2001 (cinque anni) gli Orizzonti Reggini del Presidente Scagliola partecipano al Campionato di serie B femminile schierando Gabriella Rijli, Mirella Manganaro, Laura Carbone, Loredana Zoccali; nel 2001/2002 gioca in B femminile il CUS Reggio e nel 2004/2005 giocano la società Scilla e Cariddi di Reggio, che schiera la russa Pogosova, Milano e Raschellà, e gli Orizzonti Reggini.
    In quegli anni i gironi erano quasi sempre completi e, quindi, vi era la retrocessione.
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide

    Allora ci manca un altro anno di B femminile per eguagliare la società (purtroppo ormai estinta) Orizzonti, l'anno prossimo li raggiungiamo. Un saluto al ex Presidente Scagliola il quale una volta mi chiese in prestito una delle mie atlete (allora noi non facevamo la B) per farla giocare nella sua squadra.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina