1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 9a Giornata di Campionato Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Vins, 23 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    SERIE D2 GIRONE A
    PIEMONTE
    TT Don Stornini vs TT Santhia B
    5 - 2


    Mitica prestazione dei nostri che con una zampata felina sfilano altri 2 punti alla capolista Santhia B!!!​
    Purtroppo la partita non l'ho vista per via del lavoravo :mad: (anche xkè se non lavoravo ci giocavo), ma devo fare i complimentoni a Marcello in particolare che ha vinto 2 partite su 3. La colonna Bruno Armano, che tra l'altro ha esordito per la prima volta quest'anno, ne ha vinte ovviamente 2 su 2 ed Emiliano ha vinto 1 partita su 2.
    GRANDI RAGAZZI, siete l'orgoglio della società!!! :metal:
     
  2. Emanuele

    Emanuele Nuovo Utente

    Ciao sono io la testa di serie sono lieto di annunciare la meritata vittoria in casa del grande T.T.OSSOLA 2000. Come nel girone di andata una partita all'ultimo sangue vinta per cinque a quattro. Il nostro grande Bryan è riuscito a risolvre una partita per lui facile ma che giocata sul quattro a quattro con la tensione alle stelle e il pisciolino facile cia fatto venire l'ansia! Peccato per il nostro secun dur Sale, che purtroppo avendo ancora in mente la bionda dell'altra sera non riusciva ad affondare i sui colpi conquistando un solo punto. Il nostro Keysi deve prendere ancora un pò di sicurezza negli scambi e dopo sarà dura stargli dietro, ma devo dire che è gia sulla retta via! Per quanto riguarda me, bè ho fatto i miei soliti tre punti perdendo però un set con il Sig. Di napoli riuscendo a farmi stancare controllando i miei attacchi, bravo lui ma scemo io ad essere cosi grasso; alla fine del mese mi metto a dieta deciso:metal:. Un ringraziamento particolare va dato ai nostri due coatch Marco e Casi, che con le loro parole, la loro esperienza e la loro pazienza riescono sempre a metterci a nostro agio e tranquillizzarci per affrontare la partita. Grazie ragazzi siete dei veri amici! Per il resto nulla la prossisma fuori casa con il Vercelli speriamo bene...al momento ringrazio per la cortese attenzione e porgo i miei più cordiali saluti ciao a presto :D.
     
  3. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ...:clap: i miei complimenti al don Stornini, ora la classifica si fà ancora più corta e il campionato molto più interessante:banana: ... e complimentoni a Eluidur & C. x la vittoria sudatissima sul santhià:clap: ...
     
  4. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    SARDEGNA

    SERIE D1 / GIRONE SUD


    A.S.D. CAGLIARI TENNISTAVOLO - G.S. SATURNIA 5 - 0

    Vittoria in scioltezza contro l'ultima in classifica, con 2 punti da me conquistati!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina