1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [risultati e commenti] 9a giornata campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da messicano, 13 Gen 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    [Emilia Romagna]

    Serie C2 gir. A: TT Nettuno - Dynamis 5-0
    Serie D1 gir. A: Virtus Casalgrande - Dynamis 5-0
    Serie D2 gir. C: Maior "3" - Dynamis 3-5

    Giornata segnata da un paio di batoste (0-5) sia in C2 che in D1. Anche se va detto che le avversarie erano sicuramente toste.

    Belle notizie invece dalla mia D2 che dopo lo stop con il San Faustino della scorsa giornata, torna a vincere e lo fa in maniera molto convincente sconfiggendo 5-3 la Maior "3". Niente da fare contro il "marziano" Gambardella, autore della solita tripla. Ma grande prestazione contro gli "umani" Fiore e Michelini: 5 vittorie in 5 partite e solo 2 set concessi! :)

    Con questo successo chiudiamo in testa il girone di andata, a pari vittorie con la Villa d'Oro e davanti a San Faustino (-1) e Maior (-2). :approved:
     
  2. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    Complimenti: sia per la tua doppia, che per la prestazione di tutta la tua squadra che... per la vittoria con Dima! Immagino sia costata litri di sudore! Adesso siete nelle zone alte, potreste cominciare a fare qualche pensierino-playoff. Anche se non credo che fabio5 abbia intenzione di farsi riprendere... :rolleyes:

    E ovviamente complimenti anche a fabio5: in D1 lui e Marani ormai sono diventati dei rulli compressori. Stanno vincendo il campionato praticamente in due!
     
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    grande fornasar!!!!
     
  4. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    D2 girone CARMAGNOLESE-CAMBIANO 1-5

    2 IO
    2 MEZZALIRA
    1 SPAGNOLO

    Io lascio due set per strada a ramello figlio ma poi vinco 11-3 al quinto,Spagnolo perde da Fagiano 3-0 e così sono 8 su 8 e 100% immutato per me e Mezzalira anche se preferirei essere in posizioni più basse ma in d1 non vedo l'ora che sia settembre ciao a tutti
     
  5. FaR

    FaR Utente Attivo

    Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    [Emilia-Romagna]

    Risultati A.S.D. Maior TennisTavolo

    :king: Libertas FAENZA - Maior "1" : 0 - 5

    :cool: Audax POVIGLIO - Maior "2" : 0 - 5

    :( Maior "3" - Associazione DYNAMIS : 3 - 5

    :muro: T.T. NETTUNO - Maior "R" : 5 - 0

    ------------------------------------------------------

    :campione: Maior "1" & Maior "2" CAMPIONI D'INVERNO :campione:
     
  6. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    Grazie ed altrettanto!

    Beh, almeno ci proveremo, anche se le prime stanno andando veramente forte.
    Tra l'altro, Zinella "A" (che in realtà è "B", è uno sporco trucco di fabio5 & c. per depistare gli avversari della prima giornata...) erano quasi riusciti a sgambettare Ferrara, sarebbe stato un bel colpo davvero e ci avrebbe dato qualche possibilità in più in proiezione playoff...
     
  7. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Re: [risultati e commenti ] 9a giornata campionati regionali

    Complimentoni!!! Ci voleva il "challenge round"...
     
  8. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    risultati e commenti 9 giornata campionati regionali

    Piemonte serie D2 girone C

    TT SAOMS EDILIZIA FERLISI - tt refrancorese "A" 5-3 :metal::campione::metal:



    Io 2\3
    Lombardo 2\3
    Norese 1\1
    Rivetti 0\1


    Vittoria davvero sudata :eek: contro una formazione veramente ostica:eek:. Peccato per il mio 100% rovinato da una sconfitta alla bella con Bausola (avanti 2 a 0 poi lui si è ricordato di essere capace a giocare :()

    Provvidenziale il ritorno di Norese che ci ha salvato il c..o! Comunque ci manteniamo in testa vincendo con una delle squadre più pericolose del girone, vero vins? :banana:
     
  9. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: risultati e commenti 9 giornata campionati regionali

    Gran bella partita...BRAVI RAGAZZI!!!
    Tra te e Bausola grandissimi scambi...sembrava una C2...
    peccato per il tuo 100%...ma il prox anno la tua categoria deve essere la C2...as vuguma...:byebye:
     
  10. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: risultati e commenti 9 giornata campionati regionali

    Cazzarola la refrancorese "A" ha schierato l'ammiraglia.... e mo so *****!!!
    Ma sto tardito com'è?
    E poi Bausola come ha fatto a perdere 3 a 0 con Lombardo??!?!?!?
    Incredibile....
    comunque complimentoni.. davvero!
    Ci vediamo sempre a casa nostra.... :D
    Noi invece abbiamo vinto a Vercelli contro la Vercelli "C" 5 a 2: 3/3 Marci e 2/2 io :)
     
  11. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: risultati e commenti 9 giornata campionati regionali

    E' proprio una bella squadretta sta Refrancorese...io ho visto qualche frangente, Bausola è partito pianissimo con Lombardo...ma con Ivo sembrava un altro...hanno fatto degli scambi tremendi...
    Tardito forse rispetto a qualche anno fa l'ho visto un po più giù, ma temibile...

    ...:byebye:
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: risultati e commenti 9 giornata campionati regionali

    ciao carissimo!
    Grazie per l'intervento ;)
    Vedremo se riusciremo a restare a galla co sti squadroni.. :eek:
     
  13. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    partita stranissima. bausola contro lombardo ci ha messo il 5% delle sue possibilità sbagliando tantissimo e perdendo 3-0:eek:. contro di me ha messo il turbo, tirava tutto dentro e io bloccavo poco, morale: ciao ciao 100% :(. contro tardito esattamente l'opposto: Lombardo non ha visto palla e io ci ho vinto 3-0..boh ha un gioco di attesa e attacco basato sul suo rovescio molto fastidioso se sei un pallettaro. comunque se bausola si fosse svegliato prima e se norese non ci avesse messo il punto decisivo era IMPOSSIBILE vincere. Per vins:Sarei veramente curioso di vedere la vostra partita contro di loro perchè secondo me se ne vedranno delle belle!!

    Per maro dina grazie dei complimenti ma la C2, vista la partita degli altri, è tutta un'altra storia (favoloso antonellini:appl: 3\3 e sontuoso punto finale di canneva che mi ha deliziato per tecnica e precisione :approved:!! bravi raga!!)
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ivo a sto punto non resta che aspettare e vedere che succederà... la squadra in questione è decisamente superiore alla nostra per esperienza e bravura, senza considerare il fatto che tardito sarà più che rodato per quando dovrà giocare con noi.... insomma dovremo non essere super, di più! Spero che le cose vadano per il verso giusto, questo campionato è una sorpresa continua!!
    In ogni caso la nostra partita con la Refrancorese "A" sarà successiva alla partita con voi.. quindi, sperando che ci sia il nostro Emiliano, prima ci vedremo con voi a casa nostra e poi con loro.. a casa nostra!
    Che burdelllll!!:muro:
     
  15. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mah, in tutta onestà credo che tu, marc benzi e castello possiate vincere facendo 3 punti su marchesi e strappandone 2 a tardito, senza escludere il fatto che bausola non essendo motivatissimo (parole sue) può vincere contro chiunque e perdere contro chiunque, sembra strano ma è così!!. certo che non sarà facilissimo però avete le carte in regola per farcela:metal: !

    comunque le sorprese nella nostra SCHIFATISSIMA e DIMENTICATA D2 non mancano e, almeno per quanto riguarda il nostro girone, ci sono incontri davvero carini, non c'è che dire...
     
  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    vedremo Ivo... me lo auguro... :eek:
    non posso che approvarti! :approved:
     
  17. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Canneva...grande giocatore nonostante non si alleni, è un grande esempio di classe...colpi tecnicamente bellissimi...:appl: !!
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ragazzi: sentendo i vs. commenti, mi permetto di dire che anche nel ns. girone (D2a) ci sono giocatori della mad..nna;:eek: almeno 10 giocatori hanno giocato in D1; due in C2 e uno in B! credo che la D2 a certi livelli possa offrire già un discreto spettacolo.:clap:
     
  19. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    :approved: :approved: :approved:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Complimenti x la tua e vs. vittoria di Sabato.
    Ciao
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina