1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 7a Giornata Campionati Regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da quickandsmart, 10 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... giustissimo Giacomo, ben detto, ne salgono solo 2 delle 4 che faranno i concentramenti... e devo dire che sarà dura x tutti, dato che formazioni come l'alessandria, refrancorese, alba e la nostra ossola A sono un gradino sopra tutte le altre... e poi appunto c'è la meteora tttorino ;)
     
  2. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    risultati e commenti: 7 giornata campionati regionali

    PIEMONTE SERIE D2 GIR C



    TT VERCELLI "C" - TT SAOMS OVADA 0-5


    IO 1\1 :D
    BABBONI 1\1 :eek:
    RIVETTI 1\1 :clap:
    LOMBARDO 2\2 :)

    SI CHIUDE CON UNA VITTORIA IN SCIOLTEZZA IL NOSTRO OTTIMO GIRONE DI ANDATA. BUONA LA PRIMA VITTORIA PER BABBONI. VEDREMO AL RITORNO!!
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Bravi Ivo :clap:

    Piemonte
    Serie D2 - Girone C

    Polisportiva Refrancorese "A" vs ASD TT Alessandria
    4 - 5
    (2/3 Emiliano, 2/3 Io, 1/3 Marci)

    Lascio due commenti per questa partita durissima:
    (0 - 1) E' iniziata bene con la mia vittoria su Marchesi Marco per 3 a 1, con i primi due set tiratissimi ai vantaggi di cui il primo l'ha vinto lui.

    (0 - 2) Emiliano poi vince con Falbo 3 a 0.

    (1 - 2) Marcello si scontra col il poco allenato ma nettamente possente Bausola che rilascia un sonoro 3 a 0 al povero Marci.. un gioco molto pulito il suo con 2 lisce apre e toppa tutto, se solo si allenasse di più darebbe filo da torcere a parecchi veramente forti.

    (1 - 3 ) Dopodicchè è il turno di Emiliano che annula il buon Marchesi 3 a 0

    (2 - 3) Poi è il mio turno che perdo sonoramente con Bausola 3 a 0.. ragazzi vi ripeto che ha un gioco sensazionale, è sempre posizionato bene per colpire la palla, si muove benissimo (Costantini approverebbe!!)

    (2 - 4) Marcello vince 3 a 0 contro Armando che entrato al posto di Falbo

    (3 - 4) Emiliano perde senza troppe pretese 3 a 0 contro l'inarrestabile Bausola, anche se devo dire che è stato l'unico a tenergli più testa rispetto a noi altri

    (4 - 4) Partita molto importante perchè condiziona psicologicamente il resto della gara: Marcello contro Marchesi.. inizia equilibrata con il primo set che si aggiudica Marchesi ai vantaggi.. poi in declino per il nostro Marci, finisce 3 a 0

    (4 - 5) Nono match... decisivo.. non posso fallire.. e così vinco 3 a 0 contro Armando :metal:

    Bene, ho finito :D
     
  4. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    bravi anche voi, :appl: mi ricordo molto bene di bausola, giocava già bene "ai miei tempi" (credo fosse un 4.3) poi ha smesso e ora in D2 è dura farlo perdere!
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sì, ti ricordi bene, ma è arrivò ad essere fino a 4-1 alto, infatti si allenava con parecchi dei 2°cat. di oggi che all'epoca se la giocavano con lui. Per la cronaca è stato allenato per diversi anni da Xu Fang e si vede pure :eek:
     
  6. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.



    4.1 alto ??????:eek: :eek: :eek: sti c...i!!!! boh speriamo bene al ritorno e in bocca al lupo anche a voi!!!
     
  7. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Crepi!
    In bocca al lupo anche a voi!
     
  8. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: risultati e commenti: 7 giornata campionati regionali

    Fanciot fate paura...:eek: ...grande Ivo...quest'anno da te voglio il 100%!!!
    Se rigioca Bausola (vecchia conoscenza e amico)...può essere insidioso...ma mi fido di te...!!!!!!:sisi:
     
  9. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    grazie maro e ce la metterò tutta come al solito anche se stasera ho giocato col c.lo! contro paolo (quasi cazzeggiava) pativo io gli effetti!! :eek: :mumble: contro alessio (non in forma) ho perso al quinto bevendomi :birra: mille servizi!! in più non bloccavo una mazza :muro: e sbagliavo di tutto col puntino!! :nono:



    serataccia, speriamo sia un episodio
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina