1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e commenti] 7^ giornata campionati nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 7 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :teach: Buongiorno a tutti gli amici e sopratutto buon ponte dell'Immacolata!! Era da un pò che non scrivevo sul Forum ma davvero ho mille impegni in questo periodo e l'amico Giorno mi perdonerà se scrivo poco ma in compenso cerco di leggere ogni tanto quello che scrivono gli altri. Vorrei RaccontarVi del Derby di serie B1 che ieri abbiamo giocato a Pozzuoli e che abbiamo vinto per 5-4.:king::clap: Lode a tutti e sei i componenti della partita e lode al pubblico che ha applaudito e fatto un tifo come dovrebbe sempre esserci nel nostro povero sport!!:love: Per noi due punti di Marco Palummo e due di Claudio Borghetto e poi il vostro divino sul 4-4 ha avuto l'onore e ,dopo una partita nata male dove ero sotto 0-2 con Serpe , il sommo piacere.. l'estasi divina... insomma avete capito che alla fine ho vinto 3-2 e sono stato sommerso dai miei compagni di squadra in una scena che fà sempre bene guardare. Durante l'incontro ho apprezzato i Puteolani che gridavano "Andry andry... ossiia Andrea nome di Serpe... ma senza nulla togliere a loro io ho beneficiato di un tifo contro cui niente e nessuno poteva competere... parlo della mia squadra al completo.. dei dirigenti Giuseppe Compagnone e Vincenzo De Siano.. del mio neo allenatore Eliana Comune e poi alcuni miei allievi come Davide e Franco accorsi nella fredda palestra di Pozzuoli (fredda perchè manca il riscaldamento intendo...). Ed io mi sono detto " ma come faccio a perdere? anche sotto 0-2 .. devo dimostrare che sono divino e geniale (scusate se pecco di presunzione ma sono certo che oramai mi volete troppo bene per considerarmi presuntuoso)!:love:. Lode all'ottimo arbitro Strino che ha sofferto per tre ore insieme a noi.... vitaccia la loro ma ce ne vorrebbero tanti di Strino. Spero che la vittoria sia l'inizio di una nuova serie e se volete leggere la cronaca e le interviste del derby non mi resta che rimandarVi a martedì in edicola per un nuovo numero di Napolipiu sport (purtroppo solo per gli abitanti di Napoli e Provincia.. scusa Giorno non è pubblicità questa o meglio forse lo è ma solo per il nostro favoloso sport. Auguri a tutti:approved:
     
  2. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    grande coach!! per te questo e altro!

    l'unica cosa evita di darti troppe arie :D

    ma so anche che la mia richiesta è difficile da esaudire!!! :rotfl:
     
  3. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    bravo divino sava , e un saluto agli amici del pozzuoli.
    in serie b/2 gir g
    cisternino 5 - galaxy rc 4

    tucci 0/3
    d'amico 1/3
    cor 3/3

    machitella 1/3
    di giuseppe 2/3
    de palma 2/3

    complimenti al cisternino per l'ottima ospitalita':birra:
     
  4. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Grande Corrado,:campione:chiusura dell'anno con il botto.:sisi::campione:Complimenti!;)
     
  5. cor

    cor Utente

    Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli

    grazie greg ho giocato un buon pp. peccato per la partita persa per un soffio.
    ciao:banana:
     
  6. giangy

    giangy Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Buonasera a tutti
    purtroppo ho brutte notizie da parte della mia squadra, abbiamo perso 5-3
    castellana grotte 3 - isernia 5
    2 coletta
    1 parigi
    0 diciolla

    volevo scusarmi con presidente e compagni per non essere stato con loro a soffrire ed a collaborare affinchè potessimo vincere ed approfittare della battua di arresto che aveva avuto il barletta..Impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal campo di gara ed ero fortemente convinto che ce l'avrebbero fatta anche senza di me. Complimenti agli amici dell'isernia (tutti paesani miei) che hanno vinto.
    Cercheremo di rifarci settimana prossima con la sfida al vertice con il barletta.
    Buona domenica a tutti.
     
  7. alex10

    alex10 Nuovo Utente

    grande cor:clap:peccato per il risultato finale:mad:Altro risultato in B2 masch. gir.G Amatori Reggini-Taranto 5 a 4:clap:Grande prova di Falsone 3 pt,Maio 1 pt e Colica 1 pt.La Calabria si fa onore nei Campionati Nazionali.Non dimentichiamo DMT PETROLI di Piscopio 1° in C1 m. gir.L,il Casper di RC (stesso gir. del Piscopio) e 'Atlantide in B femminile.
     
  8. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    C1 girone E
    T.T. Alba - T.T. SAOMS Costa d'Ovada 5 - 0

    Bella batosta dagli amici dell'Alba che sono stati nettamente superiori...noi davvero inesistenti...peccato perchè la partita poteva di sicuro essere un po' più lottata. Bello il post partita con abbondante aperitivo nello spettacolare scenario di Treiso a suon di una buonissima birra locale in compagnia dei nostri avversari...gran persone!!!

    In sintesi:
    Maro_Dina 0/1
    Zanchetta 0/2
    Antonellini 0/2

    bella lì...:rotfl::rotfl:!!

    Ciao a tutti.....!!!
     
  9. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Vediamo se il forum funziona anche in un giorno di festa!
    Sapete darmi il risultato di Castiglione VS Lucca di B1 gir C?............ voglio esagerare:banana: anche i parziali di Castello Rosso VS Camerino e Don Bastianini VS Steel Food sempre nello stesso girone?Sul sito fitet ci sono solo i risultati finali.
    A Voi grazie mille!
     
  10. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mi sa che ha vinto il Lucca 5-3 (mancava Costantini). quanto al nostro, ora ce lo abbiamo messo! Il Pierge ci ha dato una "sola" (problemi al ginocchio?) e nonostante la mia prestazione della quale sono personalmente più che soddisfatto (perso 3-2 con Vai, vinto con Balestra e Cattoni e quella buona anche se sofferta e non ancora ai suoi livelli del Barba abbiamo perso 5-4, dato che Massimo (Lupi) pur avendo giocato bene soprattutto con Cattoni non è riuscito a concretizzare.
    Voi invece siete veramente forti e soprattutto compatti. Complimentoni!!!!
    Ciao Stefa
     
  11. stefa rsm

    stefa rsm Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    Campionato apertissimo ancora............ voi se non finite 5 a 4 non vi divertite vero?:) Vedo che ti stai trovando bene con quel panino..........


    Resta ancora da scoprire i parziali del Camerino..............
     
  12. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    :)Ciao carmine,complimenti a te ed ai tuoi compagni.So anche che hai giocato con una forte sinusite ma,per uno che è DIVINO...,non è certo un problema battere una "serpe"...:appl:.Ti abbraccio con affetto,Matsu:approved:
     
  13. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Squadre liguri:

    Vincono:
    A/2 femminile gir.U : TT Aurum Genova (7 punti)
    C/1 maschile gir.E : TT Bordighera (6 punti)

    Perdono:
    B/1 maschile gir.B : TT Finale Ligure (0 punti)
    B/2 maschile gir.C : TT Amatori S.Fruttuoso (2 punti)
    B/2 maschile gir.C : TT Prati Fornola (0 punti)
    C/1 maschile gir.F : TT Villaggio Chiavari (6 punti)
    C/1 maschile gir.F : TT Prati Fornola (0 punti)
     
  15. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ciao grande......avete visto i cinghiali scendendo da Treiso???...:rotfl::rotfl:
    Già, gran 3° tempo...l'assenza di Vernassa ha permesso a tutti di poter mangiare qualcosa per accompagnare le bevande!...:D...
    Grazie, e complimenti a voi per la simpatia......:)

    Ah...la partita......(visto che la scorsa stagione abbiamo sempre raccolto le palline...:goccia:...)...
    Demichelis G. 2/2
    Heidi 2/2
    Taormina 1/1

    ......:birra:
     
  16. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Direi che vi siete vendicati con gli interessi eh eh:D:D...
    ...ma dovrete venire da noi...:rotfl::rotfl:...si farà un gran terzo tempo anche in quell'occasione!!! A presto mitico!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina