1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 6a Giornata Campionati Regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da messicano, 25 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Purtroppo per noi Giorno & C. ci hanno fatto male. Complimenti
    C2/b Everping C. 5 -San Matrino in Riparotta 3
    Invece in D2/d non é invece bastata l'ennesima performance dell'evergreen Pirini 3 sù 3
    D2/d Everping C. 3 - San Martino B 5

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Beh a guardare la partita c'erano chi mi ha "iniziato" al tennistavolo (Pari), anche se per pochi mesi e chi dopo mi ha seguito per altri 2/3 anni (Vico). Avere gente con cui non voglio fare brutte figure mi stimola a non mollare vedi l'ultimo set con Nanni Renzo.

p.s. sfido chiunque a fare a gara di pazienza con me in una partita contro Cresi! :clap:

3. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Piemonte

Serie C2 - Girone B

ASD TT Alessandria
    vs ASD TT GASP Moncalieri "B"
    5 - 3
    I ragazzi del Moncalieri hanno dato letteralmente filo da torcere ai nostri: potenti, precisi, costanti.. hanno disputato un'ottima gara. L'esperienza dei nostri però ha avuto la meglio permettendoci di conservare in casa il risultato. Bravi!

Serie D1 - Girone B
    ASD TT Alessandria vs SS TT Derthona
    5 - 1
    Non ho commenti :D

4. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io si, fate paura...:D

5. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Già hai proprio dimostrato un grande self-control tanti complimenti e in bocca al lupo per il proseguio del campionato . Il nostro giovincello si é invece smontato dopo aver sottovalutato Carà e da quello che mi ha riferito hai sparato sù un bimbo già distrutto psicologicamente ,spero di vederti fare con lui una bella sfida al ritorno:approved:.

6. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    [Emilia-Romagna]

Serie C2 girone A: Pol. Unione 90 - Dynamis 4-5
    Serie D1 girone A: Teco Ambiente Cortemaggiore - Dynamis 5-2
    Serie D2 girone C: Maior R - Dynamis 1-5

Importantissimo successo della C2 nello scontro salvezza con l'Unione 90, mentre la D1 ha dovuto arrendersi, comunque lottando, di fronte al forte Cortemaggiore.

In D2 la mia squadra sconfigge i giovani della Maior R e rimane in testa alla classifica imbattuta. Vedremo fino a quando durerà, intanto ci godiamo la leadership del girone. :)

7. FaR

FaR Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. MAIOR TENNISTAVOLO
    [Emilia-Romagna]​

Risultati​

A.S.D. Maior TennisTavolo​

:king: Maior "1" - S.Caterina "C" : 5 - 0​

:cool: Maior "2" - Pol. Unione 90 : 5 - 1​

:) U.S. Zinella C.S.I. ASD - Maior "3" : 2 - 5​

:muro: Maior "R" - Associazione Dynamis : 1 - 5​

8. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    Tanto di cappello alla major,che in d2 non ci sta a dire propio nulla ma è composta comunque da giocatori simpatici e sportivi:approved:

9. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Serie C2 girone C
    TT Torino - Carmagnolese A: 5-0
    Sonora della sconfitta della nostra squadra sul campo della capolista di Dado91! Peccato, anche se il pronostico era scontato!

Serie C2 girone D
    Verzuolo A - Carmagnolese B: 5-0
    Altra sconfitta annunciata la nostra, portiamo a casa solo 3 set!

Sarà per la prossima volta! :goccia:

10. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ciao ragazzi sono rino del s.giorgio a cremano (campania) peroæ ora sono in thailandia.
    che ha fatto il s.giorgio in d 1

11. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Dai Donic che ora é tutta in discesa;) . Anche se mi aspettavo un minimo di resistenza in più , senza nulla togliere alla Major il cui valore abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle. Un saluto a FaR .

12. Donic

Donic Utente

Squadra:
    T.T S.Caterina
    E' lo so caro amico Messicano,un pò di resistenza in più!Io sono riuscito a giocarmi solo il primo set con Puddu che comunque è altamente superiore!
    Per il resto sono caduto paurosamente sotto l'aspetto psicologico,perchè purtroppo faccio ancora fatica a tenere la partita...
    EEEEEhhh va bè!Comunque ci siete ancora voi da distruggere e mi hanno detto che tu caro Messicano hai la brutta abitudine di rimandare sempre di là la pallina!ehehe
    Speriamo nei possibili play off!
    Ciao

13. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Play off ????? Quali ? Chi ? Come ? Dove ? :confused: :eek:
    Non ne sò nulla a riguardo , io sapevo che é promossa solo la prima e
    calcolando che i gironi della D2 sono 4 e quelli della D1 sono 2 i conti sono
    presto fatti , 2 retrocessioni per girone e 1 sola squadra (ma chi sarà maj :hoi:?)
    per girone in D2 che sale purtoppo. Se avete notizie differenti fatemelo sapere
    perchè anche se non saremo secondi si riaccende un pò di speranza
    :approved:un saluto a tutti e a presto sui tavoli da gioco.:banana:

14. Luca pallettaro

Luca pallettaro Utente Attivo

Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Io mi sono fatto l'idea che la possibilità esista, dando un'occhiata al regolamento a squadre disponibile sul sito del nostro comitato regionale:

http://www.fitet-er.it/documenti/Regolamento_attività_squadre_2006_07.pdf

Da quello che ho capito, ci sono due possibilità che dalla D2 vengano promosse almeno cinque squadre (cfr. pag. 5-6):
    1) all'Emilia-Romagna vengono concessi due posti e dalla C1 retrocede al massimo una sola squadra della nostra regione
    2) all'Emilia-Romagna viene concesso un solo posto e dalla C1 non retrocede alcuna squadra della nostra regione

Essendo quattro i gironi della D2, mi viene da pensare che con cinque (o sei) promozioni la prima verrebbe promossa automaticamente mentre le seconde si giocherebbero ai playoff gli altri posti disponibili.

Per cui sembrerebbe esserci qualche speranza. Sicuramente renderebbe tutto più divertente, soprattutto nel vostro girone dove la Maior "1" sta uccidendo il campionato!

15. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Emilia Romagna D/1 gir. B

TT Bologna Fortitudo 3 - TT Ferrara 5

Ninja 1/3 Andreoli 3/3
    Io 1/3 M.Buzzone 1/3
    Zorro 1/2 Bianchetti 1/2

Credo si possa dire che abbiamo buttato una buona occasione per interrompere l'imbattibilità dei nostri avversari.
    Dopo essermi complicato non poco la vita con Bianchetti (1-0 10-5 ho smesso di giocare, sono riapparso dalle parti del tavolo 1-2 ed ho chiuso 11-4 11-5 gli ultimi due set) ho assistito ad un'incredibile quasi-rimonta di Zorro che 0-2 8-10 con Andreoli (che non c'entra nulla con la D/1, sia chiaro) ha cominciato a tirare qualunque cosa ed è arrivato alla bella.
    Ninja ha schiantato Buzzone, io ho giocato solo il 2° set contro Andreoli ed ho perso 0-3.
    A quel punto Ninja ha letteralmente scherzato con Bianchetti 11-5 il primo, poi ha perso 3 set per 10-12 sempre rimontato.
    Zorro, a conferma di una giornata super, ha presso a pallate il giovane Buzzone.
    Sul 3-3, Andreoli ha battuto nettamente Ninja, dandomi l'opportunità di mandare tutto alla nona.
    Peccato che Buzzone mi abbia preso a pallate per 2 set, e che io, rimontando da 8-10, abbia sbagliato il servizio del set point per perdere 15-17:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: .

16. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Piemonte
    Serie D2 - Girone C

ASD TT Alessandria vs ASD TT Derthona
    5 - 3

io 3/3, Marcello 2/3, Maurizio 0/2

Il Derthona ha schierato per la prima volta la sua squadra "ammiraglia" al completo per tutta la partita ma abbiamo fatto meglio noi, anche se mancava per infortunio il nostro bomber Emiliano!
    Personalmente sono contento di aver battuto chi mi battè senza troppa difficoltà 2 anni fa (all'inizio della mia avventura pongistica) al torneo provinciale di Alessandria e sono contento di aver "sporcato" il 100% di vittorie di un altro degli avversari (e vendicato, sportivamente parlando, i miei due compagni di squadra!) :p

17. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tt saoms ovada-tt vercelli 5-1 :campione:

io 2\2
    lombardo 2\2
    babboni 0\1
    norese 1\1

continua la striscia positiva e speriamo che continui ancora a lungo! per un pò di tempo saremo senza norese per infortunio. augurandogli pronta guarigione cercheremo di farcela senza di lui.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina