1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 6a giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 25 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :campione: :campione: evviva evviva la Stella vince la sesta partita consecutiva!!
    questa volta sono i simpatici molfettiani che devono raccogliere le palline sotto i colpi degli All Blacks napoletani!!
    5-2 con tre punti di uno scatenato Marco Palummo e due punti del sottoscritto... :king: piu divino che mai!!
    il mio socio Raz De Rosa, era febbricitante ed è stato stoico a voler giocare contro il Bravo Salvemini.. ed ha ceduto il punto ma resta Grande!!
    ha esordito anche il Dott Rosauer che ha giocato un pò ingessato come dice lui!!! a tratti a dominato ..e a tratti a dormito... purtroppo sono stati maggiori i momenti dormienti del Rosauer:( ma merito a Caputo di alcune giocate molto precise!!!
    che altro dirVi? il Taranto del mio amico Convertini ha perso a Caserta... beh ora abbiamo incrementato il vantaggio.... e buon sabato a tutti dal vostro Divino!!!:D
     
  2. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    B1 gir C
    CIATT FIRENZE - CUS CAMERINO 5-1 :banana:

    Falcucci - Belardinelli 3-0 (8/7/12) :approved:
    Colli - Piergentili 1-3 (-9/-7/7/-6) :mumble:
    Bongini - Giovagnoli 3-0 (8/6/4) :teach:
    Falcucci - Piergentili 3-2 (5/-6/-9/7/7) :eek: :clap:
    Bongini - Belardinelli 3-0 (7/4/7) :king:
    Colli - Giovagnoli 3-0 (7/6/7) :sisi:

    Ottima la prova di Falcucci che nel 4° set con Piergentili, sotto 7-4 infila sette punti consecutivi. Peccato per Leonardo che non riesce a bissare il successo dello scorso anno contro Piergentili mentre Bongini il solito schiacciasassi!!! Ora il Ciatt si trova al primo posto provvisorio del girone C ma deve ancora affrontare il fortissimo Forlì Edera...

    saluti:birra:
     
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I colori della Castello:


    Castello Viola - Eureka 3-2 B femminile E
    1 Franchi (Colantoni)1 Condorelli (Mercuri)1 Franchi/Condorelli (Mercuri/Mastrantonio)
    2 Mastrantonio (Condorelli-Franchi)


    Castello Rosso - Viterbo 5-4 B maschile F

    2 Di Silvio A.(Mattioli C.-Pigna) 2 Bianchi (Mattioli I.-Mattioli C.) 1 Florena (Mattioli C.)
    2 Mattioli I.(Di Silvio A.-Florena) 2 Pigna (Bianchi-Florena)


    Castello Bianco - Ponte D'Oddi 5-2 C maschile G

    3 Gorodetzky (Monni Al.-Monni Am.-Tortoioli) 1 Nobile (Monni Am.) 1 Placidi (Monni Al.)
    1 Monni Al.(Nobile) 1 Tortoioli (Placidi)


    Castello Giallo - Albano 5-1 C maschile H

    2 Maugliani (Rossi-Dionisi) 2 Fatello (Pianini-Rossi) 1 Falcone (Pianini)
    1 Dionisi (Falcone)


    Castello Verde - Ferentino 2-5 C maschile H

    2 Lo Presti (Pantano-Capretti)
    3 Palombo (Franchi-Puglisi-Lo Presti) 1 Pantano (Puglisi) 1 Capretti (Franchi)

    La C2 gioca stamane - La B1 posticipa l'incontro
     
  4. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Serie C1 girone L
    Grandolare - Torretta Boscotrecase 4 - 5
     
  5. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :clap: bravo the Wall quest'anno state disputando un mega campionato!!!
    :muro: tra voi e quelli di Cava come andrà a finire??
    :banana: l'importante è che non fate vincere gli altri!!

    Sabryyy ma sei scomparsa??? sei guarita???
    fatti sentire non mi abbandonare!!!:D tanto la piu bella sei sempre tu!!!
    scherzooo ovviamente... non vorrei si capisse male.... i miei gusti sono ben diversi!!!! :azz: baci a Chicca... ed alla giocatrice in gonnellina che in allenamento venrdì mi ha battuto in palestra... ma non succederà più!!
    :love: i cuoricini comunque li riservo sempre alla mia allieva prediletta che ieri ha esordito come arbitro di un incontro nazionale.. di serie B2 e vi assicuro che è stata lei la migliore in campo!!
    buona domenica dal vostro Divino!!
     
  6. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    c1 gir.M
    Riposto batte Canicattini 5-2
    Bravo Uccello che porta i 2 punti e poi perde con un grande Pulvirenti
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    uè divino, ormai fate paura...martedì vi vengo a trovare se non disturbo, mi sono già messo d'accordo con hinoky, ci facciamo la rivincita con eliana:D ...complimenti per la vittoria anche a the wall e agli amici del Torretta, quelli del Grandangolare sono tosti...l'incontro di questa giornata l'avevamo già anticipato col cus catania....un saluto in particolare a fa-rin, ci vediamo al ritorno, etna permettendo :clap:
     
  8. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :hoi: evvivaaaa Il Nerd nella nostra palestra!!!
    ti faccio trovare qualcosa di travolgente!!
    mi spiace ho dimenticato di dare i tesserini vostri a Marco!!!:muro:
    ricordameli di darteli martedì!!!
    :banana: Eliana ha detto che vi spezziamo... e lo sai quando dice una cosa... puoi giocare anche con ... Don Vincenzino Rispoli... !!
    :birra: non venire troppo tardi!!!!!!!
     
  9. Shake

    Shake Nuovo Utente

  10. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ringrazio il mio amico fraterno Divino che cerca di motivarmi,ma il vero motivo per cui ieri ho perso non penso sia la febbre o la debolezza.
    Sarebbe una mancanza di rispetto per il mio bravo avversario.
    La verità,è inutile girarci intorno,è che attualmente non ho più stimoli per giocare in campionato.
    Non riesco a fare gli allenamenti nella società di appartenenza(per l'alto tasso di puntinati,bravissimi),per cui sono costretto ad elemosinare i permessi per giocare in altre palestre.
    Risultato?
    Non mi alleno e non ho voglia
    esito?
    Forse mi ritiro dal campionato.
    I prossimi giorni porteranno giudizio
    Un abbraccio a tutti :(
     
  11. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Ciao Carmine, purtroppo noi non possiamo tenere il Vs. passo anche perchè quando giochiamo in trasferta con viaggi un po' lunghi giochiamo al di sotto delle ns. possibilità, io in particolare soffrendo la macchina e di cervicale (viaggio con il collare) rendo sempre pochissimo, comunque onore al merito del caserta che ha giocato una buona partita ed ha meritato la vittoria.
     
  12. Shake

    Shake Nuovo Utente

    :muro: :muro: :muro: ..a bello che devo venire li a pikkiarti???....ora che mi riprendo il mio braccio spero che mi verrai a trovare per far allenamento..anch'io come ti ho ripetuto tante volte ho bisogno di qlc che mantenga la palla dentro anzichè che inkasarle.....
    Ciao e mi raccomando nn fare cagate:tsk: :tsk:
     
  13. retina

    retina Utente

    C1 girone F

    T.T. CLUB FORLI' EDERA ASD "B" vs A.S.D. T.T. VILLAGGIO LUCCA 0 a 5 :campione:

    Collini - Paolinelli 0 - 3:)
    Rossi M - Micheli 0 - 3:)
    Ercolani - Casali 0 - 3:)
    Rossi M - Paolinelli 0 - 3:)
    Collini - Casali 0 - 3:)
     
  14. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    confermo ... al divino sono sempre piaciuti i viados e non i gay !!!! è un passivo ... ( come nel gioco :Prrr: )
     
  15. Shake

    Shake Nuovo Utente

  16. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    SERIE B2 Girone H:
    M.GIOVANNI MASCENA - FIAMMA PALERMO 5-4
    D'AMICO-CARICATO 0-3
    LARINI- GIUFFRIDA 3-1
    GIRONE - TORREGROSSA 0-3
    LARINI - CARICATO 2-3
    D'AMICO - TORREGROSSA 1-3
    GIRONE - GIUFFRIDA 3-0
    LARINI - TORREGROSSA 3-2
    GIRONE - CARICATO 3-0
    D'AMICO - GIUFFRIDA 3-1

    Anche questa Domenica senza il nostro numero 1 Bono e anche questa Domenica avanti 4-1:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
     
  17. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma perchè bono non gioca??...gli mandate un saluto da parte mia
     
  18. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Riferisco:hail: ,
    purtroppo il nostro mitico difensorone ci ha lasciato in questi 7 giorni per motivi di lavoro anche se "forse" stamattina avrebbe potuto giocare,............:mad: :mad:
    P.S. Complimenti per il sito del Castello e per l'idea Associazione Giocatori:approved:
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie...e spero ne parliate giù dell'associazione. ... ed ovviamente partecipiate...il cammino per avviare tutto ciò è duro.... sentire che c'e' grossa adesione è fondamentale...
     
  20. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    serie c1maschile gir.N

    US TT Zeus vs Marcozzi Cagliari 5-4

    dr.pimple dei miei cojoni 2/3 butta al vento due matchpoint :azz: sarebbe stato il terzo 3/3 di questo inizio campionato
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina