1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti ]5a Giornata di campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ciatt Firenze, 19 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. serieotto

serieotto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    lazio
    Ho Parlato Direttamente Con I Protagonisti , In Particolare Con La Persona Espulsa, Sono Veramente Dispiaciuti Di Essersi Allenati Per Diverse Settimane Per Preparare Il Rientro Del Mitico Troilo( Ha Rinunciato Ad Inizio Anno Diverse Offerte Economicamente Rilevanti Per Il Nostro Sport, Per Giocare Ancora Una Volta Solo Per Amicizia Per La Castello Roma, E Suo Malgrado Al Rientro E' Stato Espulso Senza Neanche Incominciare A Giocare.non Penso Che Una Squadra Che Aveva Tutte Le Carte Per Giocarsi La Partita , Infatti Era Solo Stato Effettuato Un Solo Incontro, Faccia Un Viaggio In Sardegna Per Ritirarsi Ala Prima Contrarieta' , Penso E Spero Invece Che Questa Loro Sofferta Decisione Porti Finalmente A Tutto Il Nostro Mondo, In Particolare Ad Alcuni Arbitri, A Ristabilire Un Corretto Atteggiamento Tra Chi Gioca E Arbitra.
    Dobbiamo Far Avvicinare Qualche Altra Persona Al Tennistavolo E Non Allontanarla Con Atteggiamenti Da Duce In Uno Sport Dove Non C'e' Contatto Fisico , Se Non Nella Stretta Di Mano Finale, E Si Gioca Come Appunto In Quel Di Cagliari Tra Amici Di Vecchia Data Pronti A Battersi Ma Correttamente.

E' Stato Gia Riepilogato Ho Visto Piu' O Meno , Il Resoconto Della Giornata, E Ricordo A Tutti Che E' A Mia Memoria , La Prima Volta Nel Tennis Tavolo Ma Anche Di Altri Sport Non Professionistici, Che Una Squadra Si Ritira Perche' Non Ci Sono Le Condizioni Minime Per Giocare Ad Incontro Appena Iniziato , Lo Ribadisco Una Partita Di Pingpong Tra Persone Amanti Di Questo Sport Dove In Tanti Ci Rimettono Soldi E Tempo Rubato Alla Famiglia( Visto La Non Rosea Eta' Di Bruno Esposito E Troilo).
    Gli Stessi Avversari Erano In Accordo Con La Squadra Romana Che L' Atteggiamento Del Giudice Arbitro( Ha Dichiarato Che Lei Rappresentava La Federazione Ma Sopratutto Comandava In Tutto E Per Tutto In Assoluto Senza Possibilita' Di Replica) Non Faceva Che Aumentare E Creare Tensione In Una Partita Che Invece , Visto Il Buonissimo Rapporto Tra Gli Avversari , Non Aveva Ragione D' Essere.

Immaginatevi Persone Che Si Allenano Viaggiano Spendono Soldi E Invece Di Divertirsi Giocare (vincere O Perdere) Sono Costretti A Subire Decisione (senza Poter Dialogare) Essere Trattati Da Bambini Da Educare E Prendere Una Decisione Unica Che E' Stata Quella Di Abbandonare Per Manifesta Impossibilita' A Continuare A Giocare , Che E' Poi L' Unico Nostro Reale Obiettivo.

La Cosa Piu' Bella Sarebbe Che La Federazione Desse La Possibilita' , Concordata Tra Le Due Squadre, Di Rigiocare La Partita Al Punto Dove Si E' Interrotta, Dimostrando Quindi La Piena Disponibilita' Al Dialogo E Recependo Che Forse Anche Gli Arbitri Possono Sbagliare!, E Non Sempre Solo Gli Atleti E Societa'.
    Saluti A Tutti

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    x lupo
    ci state dietro pronti ad approfittare :muro: e per poco a poggibonsi non accadeva il patatrac.... marsciano mi sembra che abbia vinto con siena vero?? sai come sono andati i punti del tifernum??

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina