1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti ]5a Giornata di campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ciatt Firenze, 19 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciatt Firenze

Ciatt Firenze Utente

Squadra:
    Ciucco Team
    B2 gir E
    CIATT FIRENZE - TIFERNUM CITTA' DI CASTELLO 5-1 :campione:

Pezzi - Mencacci 1-3
    Manzini - Bartolucci 3-0
    Giannini - Castellani 3-1
    Pezzi - Bartolucci 3-1
    Giannini - Mencacci 3-0
    Manzini - Castellani 3-2

saluti

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Serie B2 - Girone A

TT Ciriè "B" - TT Vercelli 2-5

Secondo en-plein conscutivo di Gallina, un punto a testa per Corallino ed il sottoscritto, che finalmente si è sbloccato!!!:D
    E la zona retrocessione la allontaniamo un po'....

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Castello Roma......Giornata thriller...ed infatti i nostri telefoni "trillavano" in tutte le palestre continuatamente e ci tenevano in contatto tra roma ischia poggibonsi cagliari

la castello viola delle donne (condorelli 2 sacco 2 condorelli/sacco 1 ) porta a casa un altro 5 0 in quel di gallipoli

detto che poco ha potuto la castello verde c1 girone h contro l'eureka (2 piperno 2 caldarola 1 de zuliani ) 0 5

nello stesso girone la castello giallo (2 fatello 2 maugliani 1 massarelli ) vinceva 5 4 contro ischia ( 3 borghetto 1 russo )

e nello stesso campionato ma nel girone g la castello bianco ( 3 gorodetzky 1 angiolella 1 nobile ) batteva poggibonsi ( 2 fallai 1 campini 1 giannoni ) 5 4 ps. da notare che in questo incontro il loro numero 1 simone bellucci, che ho scoperto essere nato il mio stesso giorno, ha perso 3 punti ed i loro numeri 3 ne hanno fatti 3 !!!! incontro durato 4 h e 50 minuti !!!!!!

in b2 più netta del previsto la vittoria del castello rosso ( 3 del bravo 2 bianchi ) contro trionfale a ( 1 de stefano 1 montemurro ) 5 2

colpo di scena invece a cagliari b1 girone d dove la castello blu ( troilo esposito ferranti ) ritirava la squadra sull'1 0 per comportamento indisciplinare da parte dell' arbitro nell'incontro con lo sporting !!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente è una battuta per stemperare la situazione, ma cosa deve essere successo per arrivare ad espellere rosario troilo sull'1 a 0 senza che questi nemmeno avesse ancora debuttato nell'incontro ????? nessun litigio tra gli atleti ed anzi pare che sull'episodio ci sia stata totale solidarietà degli amici della squadra cagliaritana . probabilmente una "arbitressa" un pò troppo esigente o i miei compagni un pò intolleranti alle continue chiamate ai servizi? al giudice sportivo l'ardua sentenza. io ovviamente ero a poggibonsi ma se qualche amico sardo del forum era presente o sa cosa esattamente sia successo è gradita la risposta.

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il record di durata, Ady, penso sarebbe stato nostro 3 o 4 anni fa in C1, contro il don Stornini Alessandrai: con 2 tempi limite (con il mitico Rangone), abbiamo perso 5-3, iniziato alle 16, finito alle 21:25! eheheh

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    nessuno sa cos'ha fatto il s.espedito in c1 girone I?

6. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Torretta Boscotrecase batte Barcellona 5 a 1.
    scusate ma avevo messo questo risultato sulla discussione della 4a giornata.

7. stoccolma

stoccolma Utente

abbiamo vinto 5-1 con il Rutigliano che era imbattuto

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    serie c1 maschile girone N

TT Macomer - US TT Zeus 4-5

dr.pimple 3/3 con una prova di carattere degna di un giocatore di classe superiore:cool:

9. Boomerang

Boomerang Utente

Ho avuto modo di sentire un paio dei ragazzi dello sporting e mi hanno assicurato che l'arbitro in questione è arrivato già "mal disposto" nei confronti di tutti.
    Sono i primi ad essere mortificati per l'accaduto. Addirittura, non trattandosi del primo episodio, volevano scrivere a Roma, chiedendo di non inviargli più quell'arbitro.
    Tra l'altro la Pol. Castello è composta da amici trentennali e più del pongismo sardo e le gare, pur combattute, sono sempre state corrette ed effettuate in un clima cordiale. I fatti: Troilo aveva incollato dentro la palestra. Quando ormai stava attaccando le gomme è arrivato l'arbitro che lo ha mandato fuori. Inutile dirgli che ormai le stava attaccando al telaio.
    In occasione di alcuni net condivisi dagli atleti con alzata di mano l'arbitro assegnava comunque il punto. Riprendeva Rosario (Troilo) perchè si alzava dalla panchina per fumare e gli imponeva di rimanere seduto. Toglieva punti sul servizio a Bruno (Esposito) nonostante nessuna lamentela da parte degli avversari. A questo punto, innescata una situazione allucinante, gli ospiti battibeccavano con l'arbitro dandole del carabiniere e del vigile urbano. L'arbitro espelleva Rosario che avrebbe dovuto giocare il terzo incontro e a questo punto i ragazzi della Castello decidevano di ritirarsi.
    Come rovinare una bella giornate di sport fra Amici!
    Ma è possibile? L'altra settimana a Casalbordino, oggi qui, domani? A casa vostra?

10. Boomerang

Boomerang Utente

Abbiamo capito che c'è stato l'incontro! Ma il risultato?
    Classe superiore? Ahahah ahahah Terza media?

11. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mah, peccato perchè rosario aveva deciso di riprendere, ma praticando altri sport in cui tutto questo non accade ha deciso di nuovo di smettere... non so che dire...non so come mi sarei comportato io, ma addirittura assegnare il punto su un net visto anche da chi risponde mi sembra INCREDIBILE....

12. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Se è lo stesso arbitro donna che conosco io è una vera deficiente.
    Sono stato espulso anche io dopo un incontro in sardegna da questo personaggio con manie di protagonismo.....

Espulso per essermi lamentato del servizio scorretto

13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    PENSO SIA LEI...MI DICONO INFATTI CHE HA DEI PRECEDENTI

14. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Serie C/1 Girone M

A.S.T.T. Canicattini - A.S.D. Eos Enna 3-5

Amenta - Dipietro 3-0
    Ficara -Tandurella 0-3
    Uccello - Greca 3-1
    Amenta - Tandurella 3-2
    Uccello - Dipietro 0-3
    Petrolito - Greca 0-3
    Uccello - Tandurella 1-3
    Amenta - Greca 1-3

L'arbitro mi ha fatto staccare e riattaccare la lunga xchè usciva un pò dai bordi, così nella prima partita la pallina mi schizzava via, STARDOOOOOOOO :metal:

15. Boomerang

Boomerang Utente

Mi hanno raccontato di altri episodi. Quello di Manteman non lo conoscevo.
    I ragazzi di Cagliari mi hanno raccontato che all'inizio si è tentato di fare "tarallucci e vino" ed invece hanno trovato un muro che si ergeva sempre più per cui sono stati presi di mira.
    Quando a Rosario è stato intimato di non alzarsi dalla panchina la cosa è degenerata fino al caos per i punti tolti al servizio di Bruno.
    Le battute del tipo: "Ma lei fa il carabiniere o il vigile urbano?" La risposta di lei: "No, la casalinga!" E l'ulteriore: "Allora faceva bene a stare a casa!"
    hanno fatto il resto.
    Ora. Ci sta che Rosario non dovesse incollare nella palestra, ci sta che debba stare in panchina, ci sta che un arbitro tolga il punto al servizio senza prima un richiamo se non ha dubbi e lo ritiene irregolare ma ci vuole anche buon senso.
    Il clima pre-gara era quello tra amici. Rosario è un ex prima (non per far differenze ma...). Ci si alza tutti dalla panchina (anche solo per scaldarsi).
    Bruno quel servizio lo fa da quando era feto (tra l'altro non da fastidio: so che a lui invece piacerebbe tanto che lo desse ma così è!). E' vero che decide l'arbitro e dovrebbe essere così ma se tutti e due chiamano il net...
    E poi che cosa è questa storia che in un incontro di B1 l'arbitro pretende che ci sia l'acqua calda nei bagni???????????????????????
    Cos'e pazz!

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho sentito l'altro filone :
    "ma visto che sei casalinga xche non te ne torni a lavare i piatti?"

certa detta in un determinato contesto .......

17. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comunque è chiaro che si è sbagliato a rispondere facendo il gioco dell'arbitro che a quello voleva portare....

il buon senso bisogna averlo tutti....se 2 giocatori sono d'accordo a ripetere un punto è una dimostrazione di perbenismo e rispetto dell'avversario della qual cosa un arbitro non può che essere contento in quanto è AIUTATO in caso situazioni dubbie.....sarà uno dei consigli che se CREIAMO L'ASSOCIAZIONE daremo agli arbitri

18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo che alla base di tutto ci sia la frustrazione di determinate categorie di persone (casalinghe appunto) lol, che per darsi un tono o dell'importanza, si improvvisano arbitri ereggendosi al di sopra di tutto e tutti.

19. Boomerang

Boomerang Utente

Capisco che la battuta detta in un certo modo possa essere pesante (e io non l'avrei detta ma mi sarei inczzato lo stesso) ma è la fase finale di una discussione degenerata ed un arbitro dovrebbe comunque avere la capacità di gestire le situazione per poter stemperare gli animi, non surriscaldarli.

20. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :azz: Buona sera a tutti, in primis vorrei dire il nostro risultato di B2 girone G ed anche gli altri che con i miei potenti mezzi di Divino ho recuperato...la Stella ha vinto 5-2 a Castellana
    il Pozzuoli ha vinto a Molfetta per 5-3
    Il Caserta ha perso a Otranto per 4-5
    gli altri due non li ho ancora visti nella mia sfera a puntini:rotfl:
    Vorrei porre un quesito : ma perchè quando si gioca fuori casa e si vince sopratutto in puglia e non me ne vogliano i tanti amici pugliesi che ho, i risultati vengono messi con il contagocce sul sito della federazione??? è davvero cosi complicato entrare con il proprio account ed inserire il risultato con i relativi incontri??? :sbav: eppure non credo che ci voglia una laurea in ingegneria per fare questa piccola operazione!!
    quando invece si vince i risultati appaiono come per magia immediatamente!!!
    :sbav: sarà una mia osservazione ???
    un salutone ad Ady e a tutti i miei amici!!!
    :banana: ciao a tutti dal vostro divino

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina