1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna [Risultati e commenti] 5° giornata campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da 42do4ever, 21 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    C/2 girone

    TT Bologna Fortitudo 5 - Zinella S.Lazzaro 3

    Carota 2/3 ...................Mencaroni 3/3
    Bui 2/3 ........................Saracino 0/3
    Gualtieri 1/2 .................Tomba 0/2

    Prima vittoria del campionato, coincisa con l'individuazione del ruolo più adatto alle mie attuali possibilità: centropanchina, altrimenti detto capitano non giocatore o mascotte. Ottime prestazioni di Luca Bui e di Stefano Gualtieri, mentre Ettore Carota non ha sbagliato i punti decisivi nelle due vittorie. Per i nostri avversari, privi di Luca Marani, implacabile Nicola Mencaroni, anche da 0 set a 2 contro Stefano.
    Sempre in attesa del ritorno di La Nappa (prima possibile, spero), direi che squadra che vince non si cambia...
    Nel resto della 5° giornata, risultati abbastanza prevedibili, con vittorie di Ferrara (contro Cesenatico), Faenza (3/3 Zambonini a San Martino) e Forlì (a Lugo). Credo che a fine girone d'andata avremo la classifica spaccata in 2, con Ferrara, Forlì, Faenza e Lugo a disputarsi le prime 4 posizioni e le altre 4 a cercare di salvarsi, senza sapere quante si salveranno...
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Lo Zambo è il secondo miglior giocatore del girone, battuto solo da Sani (atleta con 2 record il più granc culo dell'anno e il più gran teatro della storia).
    Noi abbiamo provato a ripescare Marco Rossi, che non fa un allenamento di durata superiore ai 20 minuti dal 19 gennaio 2010. Ha perso con un Ferri in formissima per poi ripassare Lemme che aveva battuto Collini.
    Anche quest'anno chiudiamo contro il Faenza e quindi alla fine del girone di andata la classifica dirà quali sono le due che farannoi play.off.
    Per scendere tocca aspettare le C1 ... che sono molto a rischio quest'anno...
    ...e ..conseguentemente .. un'altro grandissimo gradie al Comitato Regionale dalle D1 ... che passate da 10 a 8 squadre continuano a rischiare di scendere in D2 con delle squadre che si salverebbero in C2... (più o meno).
    :birra::birra:
     
  3. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Sono molto contento per la squadra.Purtroppo il Conte non è affidabile e mentre io mi sono svegliato verso mezzogiorno lui mi ha chiesto di essere svegliato verso le 13.30 per cui non sono riuscito nemmeno a passare in palestra. Mi sono fatto un'idea su un possibile rientro ma devo parlarne de visu con il nuovo CNG (capitano non giocatore) perchè non dobbiamo svelare i nostri piani a così agguerriti concorrenti!:nono:
     
  4. Luca pallettaro

    Luca pallettaro Utente Attivo

    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Voglio segnalare la bella vittoria della Dynamis in C2 sulla capolista Audax per 5-3. Con menzione particolare per la vittoria di Toni su Mittica 12-10 al quinto set: partita di grande qualità, di livello superiore alla serie.

    Per quanto riguarda la serie D2, tutto bene per la mia squadra che supera il Simpatia per 5-1 e mantiene la testa solitaria del girone F. Sconfitte invece per la Dynamis A (0-5 dalla Zinella C) e per la Dynamis C (2-5 dal Carpi A).
     
  5. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Son cose che fanno piacere...:campione::D
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte C1 gir D
    In Val D'Aosta tt Biella effepì sport "passeggia" sulle orme delle compagini precedenti(0-5) mentre TT Biella Carr. Campagnolo perde 5-2 contro Casale con tre "botte" di Botta :D
    Girone avvincente che vede Ossola 2000 cedere in casa della Regaldi per 5 a 4 e viene affiancato da Effepisport in vetta.
    Credo ormai che gli scontri diretti fra le prime 4 saranno determinanti per la "soluzione" del girone.Sorprese ce ne saranno sicuro: TT Torino con il Folletto in più farà qualche vittima.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina