1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e commenti] 5° giornata campionati regionali

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da 42do4ever, 15 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Emilia-Romagna D/1 gir. B

    Fortitudo --- 2 ---- Ferrara ---- 5

    Maiani ---- 0/3 ---- Faccini ---- 2/3
    Io -------- 2/2 ---- Bianchetti - 2/2
    Marchioni - 0/2 ---- Cominato -- 1/2

    Grave sconfitta interna (seconda consecutiva, ma la precedente era prevedibile) contro una diretta avversaria per la salvezza.
    Abbiamo provato a girare la formazione, ma anche gli avversari lo hanno fatto...
    Quando 3 incontri vanno al 5° e si perdono tutti, si possono solo fare i complimenti agli avversari (tra cui ho visto miglioratissimo Giulio Cominato).
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Porcaccia miseriaccia ... cosa micombinate??
    io che speravo di raggiungere la tranquillità con la mia squadra "C"...!?
    Adesso dobbiam battervi per poter restare senza problemi...!
    E dire che avete incasinato tutto vincendo a Lugo voi e poi andate a perdere col Ferrara..(va beh ..che ci avevamo perso anche noi da POLLI).
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    [PIEMONTE]
    C2 Girone D
    Auxilium Fossano 5-2 Refrancorese A

    La partita più dura la perdiamo piuttosto malamente!
    Racca si conferma l'uomo da battere(se qualcuno ci riesce!!)e ci fa 2 punti ai danni di Curletti(3-1) e di Bovone(3-0).
    Bovone gioca molto bene e fa un gran punto contro Taormina 3-0.
    Io perdo con Taormina 3-1 giocando a sprazzi bene.
    Nota positiva è che mi sono fatto il primo punto in C2 contro Santini(4.1:sbav::sbav:) per 3-2 in svantaggio al 5° 10-6.:azz: Vittoria che mi dà morale e fiducia...(e anche punti!!:D):metal:
    Curletti piuttosto sotto-tono perde tutte e 3 le partite.

    Ricapitolando:

    Curletti 0/3 [Racca(3-1)-Santini(3-0)-Taormina(3-2)]
    Bovone 1/2 [Taormina(0-3)-Racca(3-0)]
    Aschiero 1/2 [Santini(2-3)-Taormina(3-1)]

    Speriamo di portare almeno a casa una vittoria prima o poi!!!:banana:
     
  4. ALFIERI ASD

    ALFIERI ASD Utente

    Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Altro en-plein regionale (la C1 riposava) delle squadre Alfieri di Romagna.

    D1 girone "B":

    CDR Modena - ALFIERI "B" 0-5
    Bruno - Pollino 0-3
    Guerri - Vitali 2-3
    Minezzi - Nita 0-3
    Guerri - Pollino 0-3
    Bruno - Nita 0-3

    S.Caterina "B" - Alfieri "C" 1-5
    Collini 2/2
    Zauli 1/2 (perso con Andalò, vinto con Sentimenti)
    Rossi A. 2/2

    D2 girone "F":

    S.Martino Rip. - ALFIERI "D" 3-5
    D'Annibale 2/2
    Mira Jurkechova 2/3
    Clabacchi 1/3

    esordio di Stefano Clabacchi dal corso amatori che segna un punto

    :approved:
     
  5. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Due vittorie e due sconfitte per Il Circolo etneo nei campionati regionali siculi.
    In C2:
    Il Circolo Etneo - Ragalna vince 5 a 1 a Siracusa con la Polisp. Azzurra e si gioca il primo posto nel girone la prossima giornata con la Genesi Catania dell'amico forumista Jan Ove Waldner!....... quasi quasi me la sto pensando se giocare, così facciamo un doppio derby, derbY/derby e derby/Forum :p

    Il Circolo Etneo Pedara le busca secco a Riposto 1 a 5, ma mancavano due titolari causa influenza.:goccia:

    Il Circolo Etneo Catania vince 5 a 1 ad Acireale col TT Australia

    In D1:
    Il Circolo Etneo Belpasso si prende un sonoro 0-5 in casa della Genesi Catania

    ..........e se contiamo che la prima squadra è andata a giocare a Marsala abbiamo fatto l'en-plein, 5 squadre, 5 trasferte!
    Così per le follie del calendario alla ripresa giocheremo 5 squadre su 5 in casa.........record europeo in carica
    e all'ultima di andata considerando anche il concentramento a Palermo della serie B femminile..........batteremo anche il record mondiale con 6 squadre su 6 fuori casa :rotfl::rotfl:

    :mumble:la cosa simpatica -diciamo così..... - è che all'inizio dell'anno avevamo richiesto una certa qual alternanza per evitare di dovere affittare.....una volta un palazzo dello sport e la volta dopo una azienda di autolinee a noi dedicata!!!!!!! :eek::eek: :cool:
     
  6. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Piemonte serie D1 gir "A"
    TT Baveno- TTBiella "B" 0-5
    Buona prova di squadra che ci mette sulla strada per l'obbiettivo di inizio stagione ,cioè la salvezza.(con tre o quattro retrocessioni c'è poco da stare allegri...)
    TTbiella "A" si arrende in casa del Soprana "rullo compressore" con due punti di Gian.
     
  7. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    D1 gir.B Piemonte

    crdc 5 - ivrea sai fondiaria 0
    io 2/2
    colotti 1/1
    celeghini 2/2
    non più in coda! bravissimi!
     
  8. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    Visto il tuo rendimento durante questo inizio di stagione:clap: era meglio che giocassi io in D1 e tu in C2!;)
     
  9. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Esageruma nen!

    Tra l'altro hai fatto un signor punto contro uno che non si batte da solo, e anche l'altro incontro mi pare sia stato combattuto.
     
  10. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Lo avremmo preso a braccia aperte,ma lui ha preferito :
    " meglio primi in Gallia,che secondi a Roma" :D (cit.Giulio Cesare)
    .......alessandro.......
     
  11. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    La nostra "PRIMADONNA" rimani sempre tu....soprattutto cerca di guarire in fretta altrimenti facciamo la fine delle legioni romane quando incontravano asterix e obelix:( (fumetto di Uderzo e Goscinny che però rende decisamente l'idea!)

    P.S.Senza togliere nulla a Bonny e a Zorro non sarebbe male per l'anno prossimo una squadra con te gian e me!(sempre che io non decida prima di appendere definitivamente la racchetta al chiodo!)
     
  12. saturnino

    saturnino Pongista nel DNA

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao LA NAPPA e buonissima giornata,
    sai benissimo che come Primadonna valgo il 2 di picche quando briscola è bastoni. :p Ho un pò di esperienza ed un pò di braccio in più (circa 40 anni che gioco)....che sopperiscono alla mia attuale condizione fisica....:muro: leggermente Obelixiana :D
    Grazie per gli auguri ma questo mio braccio,epicondilitico più l'infiammazione al muscolo,mi sta facendo penare non poco;probabilmente andrò in settimana a fare delle infiltrazioni....speriamo che guarisca bene ed abbastanza in fretta.( Ma tornerò solo a braccio completamente guarito).
    In merito,appunto,a Obelix,Asterix ed Idefix,stai sfondando una porta aperta;quando ero alle scuole medie,la nostra insegnante di lingue,li faceva acquistare sia in Francese che in Inglese che in Latino(quella di Italiano).C'era un giornalaio,a Porta Castiglione a Bologna,che li aveva in diverse lingue.Se non vado errato,ancora oggi, è il fumetto più trodotto al Mondo.
    Alla prossima
    .......alessandro.......
    NB : SPQR.......sono pazzi questi Romani....Ferpettamente.....:rotfl::rotfl::clap::approved:
    .......alessandro.......
     
  13. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    campionato d1 girone a umbria
    san giustino endas 5-1
    marconcini 2\2
    colombo2\2
    superdio2\1
    d1 girone b
    san giustino citta' di castello
    scivales 2\1
    pazzi 2\2
    gwt 2\2 (quanto e forte)
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma... Gwt é tutto servizi e block o gioca anche qualche palla? :D
     
  15. SUPERDIO

    SUPERDIO Nuovo Utente

    Squadra:
    TTC Edera San Giustino
    no qualche volta schiaccia anche sta migliorando dopo che viene da me a san giustino e diventato forte faccio miracoli come la madonna di fatima e x quello che sono superdio:):)
     
  16. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Piemonte

    C2 gir. A
    TT.Ghemme - TT.Ossola2000 0-5
    Ottima prestazione di Procino-Bruno-Orlando, con quest'ultimo che si stà rivelando grande sorpresa per risultati e continuità.
    Un bravi ai ghemmesi, che nonostante il risultato, fanno ben sudare i nostri.

    D1 gir. A
    TT.Ghemme - TT.Ossola2000 5-2
    Continua il momentaccio della D1, che da squadrone fatto per salire, ci ritroviamo penultimi con una sola vittoria.
    Gli infortuni di Mura e le assenze di Bianchi e Campini penalizzano molto la squadra, visto i momenti no di Casisa e di Calella.
    Nulla da fare cmq contro una bravissima Marzolla e un Borsa in spolvero, così come il giovane Guidi.

    D2 gir. A
    TT.Ossola2000 B - TT.Ossola2000 A 5-0
    Risultatone a sorpresa della squadra dei "giovani" che per l'occasione schiera i vecchietti Zaccari e papà Macedone, che, con l'aggiunta della figlia Silvana, strapazza il trio Barini-Martelletti-Bertagna.
     
  17. 42do4ever

    42do4ever difensore ad oltranza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Solo per la precisione, come dicevano a "quelli che il calcio", dopo le ultime due orribili stagioni in C/1 (1 vinta, 13 perse) e C/2 (3 vinte, 15 perse), concluse con fortunose salvezze all'ultima giornata e NON certo per mio merito, MI sono retrocesso preventivamente in D/1. Se il prosieguo della stagione dovesse essere confortante come l'avvio e se i titolari di una C/2 dovessero nuovamente onorarmi del loro apprezzamento, si vedrà...;)
     
  18. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Me la tiro un po', concedetemelo...:rolleyes:
    D2 gir.D Milano : ASDTT Parabiago B - ASD Lazzate A 5 - 2
    Covini 2-2
    io 3-3
    primo punto conquistato dopo essere stato sotto 0-2
    e 4-10 :eek::eek::eek::eek::eek:
    Ormai rassegnato alla sconfitta ribalto con un 7-0, sbaglio un paio di set ball ma poi riesco a vincere il set e cosi' anche gli altri 2 rimanenti:banana:
    ci confermiamo in testa alla classifica, in attesa dello scontro per il primo posto all'ultima giornata contro le Aquile Azzurre di presidente Cuminetti
    Piergiorgio
     
  19. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si prospetta un match interessante...
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Commento ad uso di quei 3 o 4 interessati alle sorti delle nostre squadre:

    C2: Matteo Orlando sa giocare come si deve, se solo usasse un po' di più la testa non sarebbe male. Voto 7

    D1: Calella e Casisa sono due pensionati scarsi! Convinzione dei propri mezzi inesistente. Voto 4

    D2 "anziani": strapazzati sì dai "giovani" ma bisogna dire che peggio di così la formazione non potevamo metterla giù e poi imperdonabile l'errore di non farsi da parte per fare entrare Salé che avrebbe fatto la differenza. Voto 2.

    Sei sicuro che questa l'abbiano capita tutti? :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina