1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 4a Giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Ciatt Firenze, 11 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    Alla CA' de Vin a veder anche gnocca?
    Era intento ancora a godere per la tripletta!
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Faceva l'indifferente, ma...non guardava neanche la pasta nè la piadina, ma dritto davanti a sè, sguardo sognante...tre punti..
    Ma, non ho guardato...so che ci andavo 13 anni fa, la prima volta a Castiglione, si chiamava Saloon, è lì vicino.
    Cà de Vin con Valerio allegro è pericoloso. Ho parlato per i"sistemi di allenamento"...quando vuoi ci andiamo, non c'è problema. Dimmelo solo a tempo debito, dieci giorni prima, diciamo, per organizzare....devo telefonare e chiedere disponibilità.
     
  3. Boomerang

    Boomerang Utente



    Tranquillo! Mi sembra il minimo e grazie comunque.
     
  4. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :sbav: Ho saputo il risultato del Sant Espedito..ha vinto dopo 5 ore di gioco per 5-4 con due punti di flash carrieri e due di ale gagliano... e sul quattro pari punto decisivo di fabio gagliano... :campione: mago mago... non preoccuparti hai la mia solidarietà.. Colli è bravissimo con le puntinate.. !!!
    infine un carissimo saluto a Sabry... ci siamo fatti un viaggio troppooooo divertente in calabria anche se un tantino stancante ma ci hanno tenuto compagnia i tantissimi amici telefonici.... in pratica abbiamo scaricato le batterie di tutti i cellulari... infine un grazie al navigatore satellitare che ci ha permesso di giungere a destinazione!!:love: poi intonro alla mezzanotte.. come per magia davanti a noi si è materializzata la mitica macchina dei nerds !!!!! che emozione fermarsi nel piu brutto autogrill della A3... un freddo... brrrrr e mangiarsi poi un panino e una redbull al mio soci e ripartire!!:teach: ciao dott Rosauer e non prendertela perchè lo sai bene che sei sempre dei nostri!!!! :love: infine se me lo concedete una marea di baci alla mia allieva che ancora una volta ha vinto una importante partita.. :king: sempre il vostro Divino
     
  5. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    c1 Gir. M\ Sport Club Etna Riposto -tt Centro Giarre 5-0 Toti Pong 2/2 Ciccio2/2 Baffo 1/1 P.s. Rotex Se Ho Capito Chi Sei Ci Vediamo Domenica
     
  6. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    B2 gir. E
    ASD T.T. ACLI LUGO - S.S.D.- C.I.A.T.T. FIRENZE 5-3 :azz:

    Castellani - Bambagioni 3-0
    Lemme - Giannini 1-3
    Mitranescu - Pezzi 3-0
    Castellani - Giannini 0-3
    Mitranescu - Bambagioni 3-0
    Lemme - Pezzi 2-3
    Mitranescu - Giannini 3-0
    Castellani - Pezzi 3-1

    :birra:ciao!:birra:
     
  7. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    hai capito e ci vediamo per la sfida al primo posto del girone......

    nota sulla quarta giornata di campionato. un avversario del canicattini durante la partita contro di me ha asserito che io avessi una gomma trattata. la prima volta ho riso la seconda volta mi sono inca.....o, e ho rischiato di perdere la partita alla fine vinta 3-2. la cosa più divertente è che 1) lui è un giocatore di esperienza che è stato anche 3a cat e che dovrebbe conoscere cosa sia il tennistavolo. 2) che io gioco con una puntinata media da scambio cinese e dire che la mia gomma sia trattata solo perchè sullo scambio la palla gli andava giù è ridicolo :eek: .
    ad ogni modo questà è la dimostrazione che esistono pongisti che ancora si ostinano a dare le colpe delle loro sconfitte alle gomme dell'avversario e non all'incapacità propria nel giocarci :azz:
     
  8. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Re: [Risultati e Commenti] 3a Giornata Campionati Nazionali

    csctt taranto - asdtt salento 5-0
    convertini 2/2
    marossi 2/2
    catapano 1/1
    Incontro, in cui mancavano entrambi i numero 1, più equilibrato di quanto dica il risultato.
    Ciao Carmine, perche reggio calabria non ha schierato i giocatori più forti?
     
  9. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    serie C1 girone F
    Ederà Forlì "B" - Pol.Pulcini Cascina 2/5

    Rossi Marco - Pancani 3/1
    Collini - Casarosa 2/3
    Ercolani - Raspi Sergio 1/3
    Rossi Marco - Casarosa 0/3
    Ercolani - Pancani 3/0
    Collini - Raspi Sergio 0/3
    Ercolani - Casarosa 0/3

    vittoria importantissima della formazione cascinese sul campo dell'Edera Forlì con Casarosa che fà tripletta oltre a Raspi autore degli altri due punti, come avevo detto in ltri post questo girone per essere una C1 mi sembra abbastanza forte con formazioni con terze, seconde etc etc .......
    Le due formazioni messe in campo da ambedue le parti erano molto solide con i forlivesi reduci da buonissime prestazioni i quel di Terni, ma il buon mancino cascinese ha fatto il vuoto !!!!
     
  10. the wall

    the wall Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    un saluto a tutte le squadre in particolare a quelle di C1 girone L. saluto il divino e sabry. ehi divino indovina chi sono?
     
  11. Shake

    Shake Nuovo Utente

    .....GIOCHINI.....:nono:
     
  12. stoccolma

    stoccolma Utente

    Giancarlo ciaooo:clap:
     
  13. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    C1 / Gir. A

    La mia attuale Societa`
    C.R.D.C. TORINO AURY CLUB - TT AMATORI SAN FRUTTUOSO ASD : 5 -1 :muro:


    La mia ex Societa'
    VILLAGGIO SPORT T.T. A.D. - A.S.D.- TT GASP - MONCALIERI : 5 - 2 :)
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non di direbbe che hai scelto bene!
    Ti rifarai sicuramente!
    In bocca al lupo per la prossima. Noi invece tra alti e bassi ce la barcameniamo. Salvare ci salviamo.
     
  15. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Non ho visto le partite del San Fruttuoso quindi non posso riportare l'andamento :mumble:

    In compenso posso affermare che il Villaggio si e' comportato egregiamente, oltretutto con una squadra alta in classifica :clap: ... ho visto 3/4 match di buon livello tecnico/tattico (forse + tattico che tecnico).
     
  16. Boomerang

    Boomerang Utente

    Perdonami. Era una battuta. Avevo capito male.
    Pensavo avessi giocato anche tu.
     
  17. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    uno che si fa chiamare the wall non può essere altro che giancarlo la macchia
     
  18. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    ci ved domenica rotex ci giochiamo il primo posto in classifica Palermo-Riposto che vinca il migliore
     
  19. sabry

    sabry Contano i titoli,non le classifiche

    Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Per Winter: Corrado mas*****nni e rocca non hanno giocato per paura che il Divino Sava facesse a loro qualche incantesimo...:clap: :rotfl:

    Comunque a quelli che hanno giocato va tutto il mio rispetto anche perchè non erano poi tanto diversi come spessore tecnico ai più bravini.

    In tutti i casi penso che sia un girone molto equilibrato e divertente
     
  20. winter

    winter Utente

    Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    comunque l'incantesimo il divino l'ha fatto lo stesso, non permettendoli di giocare. per quanto riguarda il campionato penso che
    sara' equilibrato per noi altre squadre, non per il vs squadrone.
    ciao.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina