1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 3a Giornata Serie A/1

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fabio samsanov, 29 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Scusate un attimo sul sito della federazione c'è scritto che alle 16,00 su raisport sat ci sarà la diretta di Messina-Pieve;come è possibile se la partita verrà giocata questa sera alle 19,30??????????????????????????????????
     
  2. gm59

    gm59 Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Le partite che vanno in diretta tv iniziano prima e non all'ora segnata sul calendario
     
  3. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Serie A1 Terza giornata

    GRAZIE
     
  4. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Figo stasera si va a vedere il Torino contro l'Este spero di vedere una bella partita con la prima vittoria del Torino vi farò sapere stasera sul tardi o domani pomeriggio
     
  5. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Sono andato via sul 2-1 per este Vlassov ha battuto Sun Jun 3-2 dopo che si è fatto recuperare da 9-2 nel quarto set e poi ha perso ai vantaggi,invece Zhao ha perso 3-2 dal ceco ma l'ho visto un pò sottotono invece Spinnicchia ha perso 3-1 con Stoyanov e sono rimasto impressionato dal suo rovescio
    qualcuno mi aggiorni
     
  6. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Quindi...il Pieve Emanuele ha vinto con un netto 3-0 sul Club'99 Messina,
    Mentre Il Circolo Catania ha battuto il Castel Goffredo per 3-1,unico a perdere il punto nella squadra siciliana lo svedese Hakansson contro Sun Jianfei.
    Quindi Il Circolo Catania in testa alla classifica a punteggio pieno (6 pt.)...
    Cos'ha fatto La Perla Este?????
     
  7. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Beh, ieri sera la corrazzata Catania ha abbattuto anche il Castelgoffredo per 3 a 1. Ottima partenza di Shen Yang che ha abbattuto per 3 set a 1 a Ysiokas (che mi è sembrato un pò sottotono). Poi è arrivato il turno del cinese del Castelgoffedo rimpattare il punteggio sull' 1 a 1. Il cinese mi è piaciuto molto, per il suo gioco e per la sua determinazione. Per la cronaca ha fato a fettine per 3 a 1 allo svedese Hakansson. Ecco il turno di Lucesoli che ha battuto per 3 a 1 a Redini (ottimo futuro per questo ragazzo secondo me). Quindi: 2 a 1 per Il Circolo. L'ultima partita, quella del definitivo 3 a 1 è stata portata a casa dal redivivo Hakansson che, sempre contro lo spento Tsiokas, vince per 3 a 1 (curioso.....TUTTE le partite sono finite 3 a 1:goccia:).

    Cmq, mi sembra che il Circolo stia andando bene, anche se vorrei proprio vedere come si comporteranno i ragazzi contro Mondello e Company. Mah, vedremo....

    Ultima cosa.....HO REGISTRATO PER INTERO LA PARTITA CON LA MIA TELECAMERA, solo che devo trovare il modo di metterla in un server. Allora ho pensato: io la metto su di un DVD e la spedisco a CHI la può mettere in un server per farla scaricare agli altri...che ne dite? Purtroppo per ora non ho i mezzi per farlo io....quindi, fatevi avanti e vedremo cosa si può fare.

    Per chi invece avesse la possibilità di vedere Sicilia Channel CONFERMO che la registrazione dela partita è avvenuta REALMENTE ma che sarà trasmessa oggi pomeriggio sul satellite. Non chiedetemi a che ora però ....NON LO SO. Quindi sinonizzatevi.....se volete.

    CIAOOOO e forza Catania!!! :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
     
  8. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Complimenti al Catania che che si sta ritagliando un ruolo da protagonista in questo campionato..:approved: :approved: :approved:
     
  9. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Ivano,puoi fare così...la acquisisci sul computer,la spezzi in 4 parti (1 per ogni incontro) e la salvi come avi a qualità media...poi la puoi passare a me e qualche altro internauta incallito,la metto in condivisione su emule e da lì la si scarica...
     
  10. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Re: Serie A1 Terza giornata

    tranquilli...tra qualche giorno mi arriverà il server (che sto mettendo a casa) e la connessione.....indovinate poi cosa verrete a cercare nel mio server? :king::king:
     
  11. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Serie A1 Terza giornata

    se serve io ho 60 giga di spazio a disposizione....
     
  12. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Cos'ha fatto La Perla Este?????
    Per fortuna ha perso e il Torino si è risollevato peccato però che sono dovuto andare via sul 2-1 per Este che alla fine ha perso 3-2
    Forza Torino che il 27/10 con il Castel Goffredo siete pure in diretta RAI SAT
     
  13. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Non ti sei perso molto ad andare via prima. I nostri erano davvero sottotono (a parte Niagol che si è ripreso), forse perché appagati dalla vittoria su Pieve. Quello che ci ha irritati è stato l'atteggiamento indisponente del nostro Sun Jun che dava veramente l'impressione di non aver voglia di far fatica, specialmente sul due pari. :mad: Si gioca bene e male, si vince e si perde, ma quando non si lotta nemmeno dà fastidio.
    Comunque Torino è una squadra molto forte, con un Vlasov che fa dei numeri veramente notevoli ed è anche migliorato molto sul piano della sportività. Per batterla bisognava tirare fuori altri attributi.
     
  14. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Tu eri a Torino o te L'hanno raccontato?
    Anch'io per quel che ho visto sono rimasto impressionato dalla tranquillità che aveva Vlassov e non Vlasov perchè sulla maglietta è sbagliato
    Comunque il Torino spero almeno che lotti per i play off
     
  15. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Qualkuno sa ke ha fatto il Brescia...!!???!!! grazie....!!
     
  16. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Il Brescia ha perso 3-2 ed ecco i risultati dei singoli incontri
    Milicevic-Guo Yu 2-3
    Wu Nan-Lasan Sas 3-0
    Andreoli-Crotti 0-3
    Wu Nan-Guo Yu 3-1
    Milicevic-Lasan Sas 1-3
     
  17. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Re: Serie A1 Terza giornata

    Certo che c'ero! Il giovane russo non è stato comunque tranquillissimo, ha raccolto un'ammonizione (e un'altra che non ho capito, probabilmente a Zhilong o come si scrive), ma non è stato nemmeno scorretto come altre volte. Io le sue scorrettezze le avevo interpretate come furbizie per portare a casa partite alla pari, invece pare che fossero peccati di gioventù. Comunque sullo scambio aperto è un gran bel giocatore, ma non credo che basterà per portare Torino ai play-off, anche se si faranno sotto!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina