1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 3a Giornata Campionati Nazionali

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da DivinoSava, 29 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

    DivinoSava Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :banana: Vorrei proporre e chiedere a tutti gli iscritti di immettere i risultati dei campionati nazionali su questo forum in quanto se aspettiamo che aggiornino il sito nazionale.... ne passano vari giorni.. e spesso non si riesce neppure a capire o sapere chi ha giocato e vinto!!:D inizio io con il nostro risultato di serie B2 girone G dicendovi che la stella ha vinto 5-0 contro il Pozzuoli con due punti del divino sottoscritto e due di Raz De rosa ed un punto di Super MArco palummo!!! :king: aspetto i prossimi risultati!!
    grazie a tutti gli amici e buona domenica sera!!!!
     
  2. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Serie B1 Girone c Molfetta -SSD Ciatt 2-5 abbastanza agevole vittoria (al contrario della trasferta!)con Tre di Bongini e Due di Falcucci

    Serie B2 girone e: Ciatt-Casalbordino 3-5 da 3-0... puniti di Giannini-Pezzi e Manzini che batte il più forte poi 2-0 7-3 con il ,teoricamente, meno, sul 3-4 si autobatte facendo precipitare il risultato.
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Ma che giornata è?
    La seconda o la terza??

    ok, modificato il titolo
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    B1 - Castiglione di Ravenna-Camerino 5 a 1
     
  5. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    C1 Girone L accorpamento due partite:

    ASD CSI TT CAVA - ASD LIBERTAS ZACCAGNINI 5-0
    ASD CSI TT CAVA - CUS CATANIA 5-2

    :eek: ...fortissimo nerd!!!!!

    :approved:
     
  6. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    b/2 gir. g
    importante vittoria del salento sul gim point reggio calabria
    alemanno 3/3 (unico atleta del girone ancora imbattuto)
    sabato 1/3
    maggiore 1/3

    c/1 gir.i
    sconfitta per 5 a 1 dal ac san espedito, con un flash che ho conosciuto di persona, davvero in palla.
     
  7. Boomerang

    Boomerang Utente

    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Mago 2 su 2? Manco a dirlo?
    Chi ha perso il punto? Valerio?
     
  8. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    TT Cava - CUS Catania 5-2:azz:
    CUS Salerno - CUS Catania 3-5:banana:
     
  9. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    serie c1 maschile gir.N

    Libertas Sassari - US Zeus Quartu 3 a 5


    dr pimple 2/3
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Si, la prima partita conto Perigentili; è che ha iniziato a giocare la seconda contro Ballardini (è giusto il nome? Quello con puntinata lunga),immobile, incredulo, con l'espressione di Francesco Salvi quando faceva l'initazione di Vanzina, se ricordi. La sua ragazza diceva che dormiva e che non si sarebbe svegliato. Non accettava consigli. Allora mi sono un po' arrabbiato e gli ho detto che deve ascoltare, "cribbio" :) e che la finisca di fare servizi tagliatissimi contro la vetrificata.....ha ripreso fiducia e ha vinto.....bravo Carlo che ha battuto in una partita-thrilling Piergentili al 5° set 14 a 12.
     
  11. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    maghetto se torno a giocare vieni in panchina e quando perdo dici "Cribbio" anche a me?:love: :love: :campione: insieme seremmo più fortii yessss
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Si, a te dirò cribbio, caspita, perdinci e perdirindindina. A Valerio ho detto altro, qualcosa di più comprensibile.:)
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    ;) te credo vecio sgrida i muli e coccola me yesss:love: :campione:
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Complimenti vivissimi!
    Piergentili è c....uto! Grandissimo anche Carlo. Beh! Per te ormai è la norma!
    Valerio era in pigiama? Secondo me non ha ripreso fiducia: si è svegliato!
    Era un gran talento da ragazzo!
    Siete una squadra fortissimi! Cribbio!
     
  15. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Comunque nessuno parla dell'A1 io ho visto un pezzo di
    T.T.TORINO-CASTELGOFFREDO finita 3-1 per i mantovani non avevo mai visto giocare Tsiokas ed è stato un vero spettacolo ha vinto 3-2 facile,poi invece ho visto 3 minuti del primo set di Sun Jiafei contro Vlassov che lo stava annientando per 6-1 o qualcosa del genere e di difese non ne ho viste proprio ho pur sentito dire che la settimana prima era stato in cina e a un torneo aveva perso solo dal numero uno al mondo
     
  16. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    TUTTI COLORI DELL'ARCOBALENO "CASTELLO"

    Ein plein delle squadre della Castello nel week end di fine ottobre.

    Rimandato l'incontro della B1 Castello Blu con il Marcozzi Cagliari, tutte vincenti in trasferta le altre squadre impegnate nei campionati Nazionali.

    Facili le vittorie 5-0 in B2 della Castello Rosso contro il Trionfale B, con Andrea Florena in continua crescita, e della Castello Viola femminile contro Arezzo.

    Set combattuti ma tutto sommato tranquillo anche l'incontro della Castello Bianco vincente 5-1 col Signa (FI) nel girone G della C1, con Fabrizio Placidi che porta il suo primo punto al debutto in campionato. In questo incontro Ady Gorodetzky raggiunge alla chiusura dei primi 2 mesi di attività ben 2042 punti virtuali (con i vari ricicli saranno ovviamente molti meno), quante saranno le posizioni conquistate in classifica?...comunque complimenti a lui...anzi a ME !

    Le vere imprese sono state fatte in C1 girone H dalla Castello Verde e Giallo.

    La prima ottiene la prima vittoria in campionato 5-4 in un combattutissimo ed importante match contro la storica squadra del Terni. Ottima la prestazione di Franco Franchi autore di 2 punti insperati, 2 anche i punti realizzati da Giuseppe Lo Presti ed 1 da Bruno Di Folco al rientro in campionato dopo quasi 1 anno di assenza.

    Incredibile invece l'andamento del match della Castello Giallo contro il S.Gabriele Vasto conclusosi anch'esso 5-4. Scesa in campo incompleta per la forzata assenza di Claudio Maugliani, Stefano Massarelli perdeva 1-2 a set 6-10 contro il "ripulito" Baccalà, (ha giocato i primi 2 incontri senza incollare la puntinata lunga al centro. VERGOGNA!!!) nell'incontro decisivo tra i due numero 1 sul 3-3. Ebbene Stefano riusciva ad annulare i 4 match ball ed a vincere quarto e quinto set ottenendo 3 punti su 3. Di Maurizio Falcone e "Picchio" Fatello gli altre 2 punti. Complimenti a Massarelli

    Speriamo in altri week end così !

    Articolo a cura di Ivan Zazzaroni [​IMG] preso dal sito www.ttcastello.it
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.



    Che dire Ady? sei un grande anzi un grandissimo!!! I miei più sinceri auguri per te e per il tuo squadrone di amici:campione: :campione:
     
  18. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    ...e soprattuto nel quinto set sotto 10-7!!
     
  19. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    seconda vittoria consecutiva in serie c1 girone Fper la squadra della Pol.Dil.Pulcini Cascina (Pisa) che sconfigge in casa 5-2 :king: l'ostica formazione modenese del Vila D'oro

    Boroni - Casarosa 0-3
    Roncaccioli - Furrer 3-2 (12-10 al 5°):muro:
    Liambo - Del Guasta 2-3 (12-10 al 5°):metal:
    Roncaccioli - Casarosa 2-3
    Boroni - Del Guasta 1-3
    Liambo - Furrer 3-1
    Roncaccioli - Del Guasta 0-3


    Dopo tre anni in serie B2 quest'anno il girone F della serie C1 non vede squadre materasso ....... ma suqadroni composti da terze e seconde ed ex second che arrivano inaspettatamente a dar manforte alle proprie società !!

    Ci sarà da sudare :azz:
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Re: Risultati giornata di campionato del 28/29 ottobre

    Magico Carlo! Un prestigiatore!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina