1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Risultati e Commenti [Risultati e Commenti] 2a Giornata Camp.Regionale

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da fabio samsanov, 14 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Re: (Risultati e Commenti) 2a Giornata Camp.Regionale

    :eek: :eek: :eek: :D
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: (Risultati e Commenti) 2a Giornata Camp.Regionale

    :mumble:
    caro tsunami...ieri....ho come sempre ricevuto l'ormai consueta telefonata del mio "CAPITANO FOREVER" cesare.....
    mi risulta :
    sabato a vigevano con tre punti del mio pupillo e compagno d'allenamento caporaso avete perso 5 a 3. (3 punti notevoli ..il kapo)..
    se guardiamo la stampa..(carta canta..:rotfl: )in riferimento alla partita memorabile sul campo della florens..... aprile 2007.. si dice "i ragazzi (140 anni in 3!!!!)
    del parabiago trascinati dal superlativo castiglioni..3/3...."
    è ..ovvio che il giornalista mi è costato una cifra..:rotfl:..
    .un indovino mi disse......che .se c'ero io A VIGEVANO... forse forse avremmo vinto 6 a 5........:rotfl:
    dopo questo tuo attacco diretto parlero' coi miei fidati compagni di squadra e quanto prima ci sara' una spedizione ponghiponki.. al libero ferrario...
    nel frattempo ... cerchero' di mobilitare anche le c2 .. i fuori quota.....e le massaggiatrici!
    per l'occasione metto il fondotinta alla anti.....:rotfl:

    ciao dal verbano-cusio:byebye:
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: (Risultati e Commenti) 2a Giornata Camp.Regionale

    Mi giunge fresca notizia dal PRESIDENTE FOREVER che tale giornalista sia stato licenziato in tronco per avere, tra le righe (dell'articolo), espresso la volonta' di riavere a Parabiago questo fantomatico Castiglioni...:rotfl::clap:, talento fino a pochi mesi fa inespresso...:campione:
    ciao e complimenti per le tue performance :approved:
    Pier
     
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: (Risultati e Commenti) 2a Giornata Camp.Regionale

    :clap: :clap: ringrazio il PRESIDENTE FOREVER, e il mio amicone CESARE...(giornalista di grande talento)
    il mio ri/ri passaggio deve essere trattato (trattativa privata) con Musicalle ,Kappa e ETABETA ......

    :azz: ..ora essendo in terapia presso l'ossola 2000, sedute interminabile di ipnosi sportiva....:rotfl: :rotfl: non so quando mi risveglio..:rotfl: non ho neanche la password per svegliarmi:rotfl:

    a parte gli scherzi appena riusciamo sarebbe bello
    un C2 / D1 parabiago vs ossola 2000 ....senti gli altri alfieri...e buttiam in piedi sta amichevole pre natalizia?Noi siam sempre con gli zaini pronti...:rotfl:
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Re: (Risultati e Commenti) 2a Giornata Camp.Regionale

    Il PRESIDENTE FOREVER, che sicuramente ci sta leggendo, sara' certamente favorevole a questa iniziativa soprattutto se seguita da abbondanti libagioni :D.
    Faro' in modo da sottopormi anche io ad ipnosi sportiva per velocizzare il mio processo di miglioramento cosi' da approdare anche io in D1 e partecipare all'amichevole prenatalizia.
    Per il momento mi sottopongo 2 volte la settimana al bombardamento fotonico di Pietro *the hammer* Clem...:muro: e devo dire che non sono migliorato granche':king:...
    Ora chiudo perche' siamo fortemente OT e poi Giorno ci cazzia...:eek:

    ciao
    Pier
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Re: (Risultati e Commenti) 2a Giornata Camp.Regionale

    :approved: apriamo una discussione PARTITE AMICHEVOLI....:clap:
    CIAO E scuse per OT
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina