1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Risultati e Commenti] 2a Giornata Camp.Nazionale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da the wall, 14 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Urca hai ragione!!!
    - - -
    Ti riferisci alla nostra presentatrice-giocatrice in minigonna??? Eheheheh:clap:
     
  2. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ciao a tutti!
    quella delle foto di cui parlate è la sottoscritta.... piacere! oggi ho fatto la speaker per la partita di A2 della mia società (Ciatt firenze vs olimpia sport ficarazzi) ero troppo emozionata!:king: cmq bellissima partita! soprattutto un bel 5-1 per noi! alla prossima

    saluti Giulia
     
  3. Shake

    Shake Nuovo Utente

    Bellissima tu decisamente!!!!...altro che partita!
     
  4. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No, solo...tempestività.:approved:
    - - -
    Ciao Giulia Blondy, sei cugina di Iris Blond? Se ci fai avere tue foto in completino tt, meglio se gonnellino...ti inseriamo di diritto (e anche di rovescio) nella Top List della "Giocatrice più bella".:approved: Peccato che non ci sia il video dell'incontro...sarebbe stato bello sentirti annunciare con l'accento fiorentino la formazione del TT Fiharazzi!
     
  6. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Ciao!
    è la palestra di una scuola elementare, per ora ci giochiamo solo le partite di A2 (perchè ci sono le tribune) e ci facciamo il torneo regionale.
    - - -
    [​IMG]
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ottimi il topspin e le gambe ma non ne hai una che metta in risalto anche il grazioso visetto?
     
  8. Andi

    Andi Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    cascina
    ragazzi..siamo un' pò affamati eh? ..non sapete chi avete davanti..fossi in voi continuerei con Manola
     
  9. matchpointdinet

    matchpointdinet Nuovo Utente

    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Senti là che successo la Blondy!!:clap:
     
  10. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    [​IMG]
     
  11. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Re: 2a giornata campionati nazionali 2007-08

    Spettacolo...siete un rullo compressore...:metal: :metal: !!!
    Dure...ci vediamo Ale:sisi: !!
     
  12. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    la blondy anche sul forumme nazionale

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    ................voi non sapete cosa vi aspetta ..................... è finita !
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Cosa mi tocca leggere....a 48 anni SUONATI!:eek:
     
  14. ciro

    ciro Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ciatt Firenze C2/B
    Salve, io resterei solamente all'aspetto tecnico della partita, senza esagerare con i complimenti a TTBlondy!

    Bravi i siciliani, ma Andrea "Bongia" Bongini e Sun "Gino" Jun spettacolari,
    mentre GianMaria "Cicio" Falcucci, anima e capitano della formazione, è stato da applausi a scena aperta!

    E noto che nessuno ha fatto i complimenti al dirigente accompagnatore, che compare nelle foto di presentazione con una significativa (per il lavoro svolto) ascella pezzata... :rotfl:
     
  15. Ciatt Firenze

    Ciatt Firenze Utente

    Squadra:
    Ciucco Team
    Hai pienamente ragione! In effetti a fine partita eri il più provato fisicamente (anche perchè correvi dai giocatori durante le pause fra i set e saltavi alla fine dopo la vittoria):campione: :banana:
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    sinceramente l'avevo notato, ma con l'aria di suscettibilità che gira ultimamente nel forum ho preferito tacere... :D cmq l'ascella pezzata :hoi: è indice di grande sofferenza e passione, complimenti al Dirigente accompagnatore! :approved:
     
  17. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    eh... ora non ci allarghiamo troppo a elogiare il dirigente tecnico... ha fatto i suo!!:p scherzo!!! è stato bravo bravo... ma insieme a lui a fine partita c'ero io a tifare e saltellare!!!:banana: (anche se un pò in difficoltà per i tacchi alti..)

    Non vi preoccupate che qui in campo "nazionale" scriverò lo stretto necessario! ..mi basta sbizzarrirmi sul forum toscano! :clap:

    NORWIS di cascina chi sei??????? denisse????? quando ti scopro ti rovino! :rotfl: e per la cronaca mi son iscritta (inizialmente) solo per replicare in mia difesa in merito alle mie foto di ieri!!:sisi:

    ciao ciaooo
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Come sarebbe addì 'he ti sei dovuta diféndere. Miha nessuno t'ha critihata pe 'lle foto.....anzi. Vedo dall'avatar che te ttu sei una TIMOrata di Dio...ecchì te BOLLa atté!;)
     
  19. TTBlondy

    TTBlondy Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahaah lui si che è il mio idolo!!!! infatti ho messo in pratica tutta la mia conoscenza del tedesco,sono andata a fargli i complimenti e a chiedergli una foto insieme!! :love: :king:
    "replicare in mia difesa" per modo di dire... anzi, mi avete fatto tutti i complimenti! quindi ringrazio tutti ! :sisi:
    ma te chettussei d'ì centro dove giohi? vai anke sul forum toscano??
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sissì ti c'ho vista ad Arezzo sempre in cerca del Timo stavi....ed io sempre in cerca di....te!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina